Donne col forcone o donne con la penna rossa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Innominata

Utente che predica bene
Forse solo a scherzare. A tentare di alleggerire una situazione pesante, quando l'ideale sarebbe farla finita senza ricorrere a scherzi, piazzate catartiche, clown e quant'altro. Non so davvero quanto lo sputtanamento pubblico, l'infilzamento col forcone possano giovare, so che per qualcuno può avere un effetto molto liberatorio, nel senso che ti provoca una specie di tsunami che spazza via tutto. E' fin troppo ovvio che dopo però è veramente finita, perché con lo tsunami dichiari pubblicamente il massimo del disprezzo e della volontà definitiva di distruzione. Magari il "forcone", inteso come un atteggiamento che dimostra da SUBITO (appena si scopre la manfrina) che non filerà liscia, può essere più produttivo per un recupero che stare lì ad argomentare, farsi i pipponi, negoziare, sottolineare gli errori ecc.? ...Ma insomma, il mio voleva essere poco più o poco meno che un sondaggio, tanto per sapere le vostre correnti di pensiero. Purtroppo io non sono una donna "tosta" nell'atteggiamento, è la prima volta che metto limiti, e sto diventando davvero (a parole) distruttiva...

C

Circe off

Guest
Si, ma se ci ha scopato per cinque anni le cose sono due: o tuo marito è un fesso che scopa per cinque anni con una termosifone, oppure, mi pare chiaro che tu sei andata in giro a dire cose dettate dalla rabbia.

In tutti e due i casi, secondo te, chi ne esce meglio, te ? O l'altra ?
Agli occhi degli uomini mio marito non é un fesso perche si scopava la moglie e l'amante contemporaneamente....x me è solo un bastardo dentro. E le cose che ho detto di lei sono reali....non dettate dalla rabbia.....non mi interessava vincere niente, mi bastava sfogare il mio dolore e la mia rabbia...

C

Circe off

Guest
Ci stà.

Ma quello che dico io è un'altra cosa: se una mi viene a dire che quella è un'incapace a letto però poi scopro che il marito ci ha scopato per cinque anni, perdonami Circe, penso che quella invece a letto faccia gli spari a colori.
Ho detto io che é incapace? Non mi sembra....anzi é una tipa esperta.....e tutti gli uomini se ne sono sempre accorti perchè le uniche proposte che riceveva erano a senso unico. Si descrivevano le sue bravure già da quando mi era amica.....lei da tutte le parti del suo corpo a qualsiasi ora del giorno....e gratis, facendosi credere la bella e dolce innamorata. Ma invece le piace fare gli spari a colori come dici tu.....

C

Circe off

Guest
Nello stesso piccolo paese tu sei e resti la moglie del bastardo, visto che non ti sei separata. Il bastardo ti ha tradito non con una donna in gamba ma con una zoccola di quart'ordine. E tu sembri (so che non lo sei) la cornuta felice.
Abito anch'io in un piccolo paese e l'ultima cosa che farei se mi capitasse quello che è capitato a te sarebbe sputtanare marito e amante a meno che un secondo dopo averlo fatto non gli buttassi le valigie giù dal balcone.
Denigrare una persona e restarci insieme fa fare a te brutta figura. In questo caso i panni era meglio lavarseli in casa.
A meno che tutto non faccia parte di un disegno più grande ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.