O
Old amarax
Guest
RINUNCIARE A SE STESSE PER AMORE E' NOBILE GESTO MA ANCHE UNA GRANDE CAVOLATA .siamo tutte qui.Io,fay,grande,casa,confusa,rita,anna...chi altro? donne che per amore rinunciano a se stesse.![]()
![]()
Ma non è detto che si debba amare per forza chi ci fa soffrire! Il bisogno d'amore può farci avvicinare anche a chi può farci star bene....BISOGNO d'amare?
Quindi un amare che si indirizza in maniera confusa verso chiunque? Senza discernere? Non dovrebbe accadere mai.... Troppo dolore....non d'amOre, ma d'amAre....
L'amore quando è vero può soltanto aumentare la voglia di amare, verso l'universo. Altrimenti è dipendenza. Qui sta il dolore.Quindi un amare che si indirizza in maniera confusa verso chiunque? Senza discernere? Non dovrebbe accadere mai.... Troppo dolore....
Loro hanno bisogno di riversare un amore profondo e immenso che hanno dentro, hanno questi uomini accanto, che per loro sono 'belli e impossibili', uomini che amano poco e puoi amare di più! Uomini che sono dipendenti da te, affettivamente, ma dai quali in realtàsei tu a dipendere.....Quindi un amare che si indirizza in maniera confusa verso chiunque? Senza discernere? Non dovrebbe accadere mai.... Troppo dolore....
L'amore lesbico?Saffo diceva che l'amore vero non può che essere avvertito e ricambiato.
Per me è una bufala....![]()
Nel suo caso lo era.... Ma si riferiva in generale all'amore.... Nella famosa "Preghiera ad Afrodite": "...se sfugge presto inseguirà... se non accetta doni ne darà, se non ama presto amerà.... anche se non vorrà..."L'amore lesbico?![]()
![]()
![]()
Nel suo caso lo era.... Ma si riferiva in generale all'amore.... Nella famosa "Preghiera ad Afrodite": "...se sfugge presto inseguirà... se non accetta doni ne darà, se non ama presto amerà.... anche se non vorrà..."
sai che palle... e intanto fuori ci si diverte... no no, non fa per me...Infatti.....![]()
![]()
![]()
Posso?...............siamo tutte qui.Io,fay,grande,casa,confusa,rita,anna...chi altro? donne che per amore rinunciano a se stesse.![]()
![]()
rinunciare a se stessi non ha niente di nobile. Proprio niente.RINUNCIARE A SE STESSE PER AMORE E' NOBILE GESTO MA ANCHE UNA GRANDE CAVOLATA .