Donne: amore e gesti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
se il mio uomo si sdraia sui letti dell'ikea (bottegai.........) gli tiro i pomodori in faccia
secondo me invece dovresti farlo sfogare fuori...in modo che poi a casa non ti si stravacca sul divano, anche se come variante...ce po' sta'...

O

Old disperso

Guest
se il mio uomo si sdraia sui letti dell'ikea (bottegai.........) gli tiro i pomodori in faccia
perchè? mica faccio il maranza che mi butto sul letto e ci sto le ore...
faccio la scenetta mi alzo e rido...ridere e scherzare si...passare per idiota e cafone...no

Mari'

Utente di lunga data

ranatan

Utente di lunga data
perchè? mica faccio il maranza che mi butto sul letto e ci sto le ore...
faccio la scenetta mi alzo e rido...ridere e scherzare si...passare per idiota e cafone...no
Mi associo a Medusa...sinceramente più che ridere la scena mi farebbe piangere. Ma solo perchè mi immagino mio marito a fare così...a 35 anni sonati...rabbrivisico all'idea :)
Ma tu sei molto giovane se non ricordo male vero?

O

Old disperso

Guest
Mi associo a Medusa...sinceramente più che ridere la scena mi farebbe piangere. Ma solo perchè mi immagino mio marito a fare così...a 35 anni sonati...rabbrivisico all'idea :)
Ma tu sei molto giovane se non ricordo male vero?
rispetto all'età media del forum si...

Lettrice

Utente di lunga data
Che ca**o avete contro il testare i letti all' IKEA?

La Lupa

Utente di lunga data
Mah... non so... io non sono appiccicosa e mi danno fastidio gli appiccicosi.

Ogni coppia ha le sue forme di espansività.

Napo per esempio mi dimostra affetto dandomi schiaffi sulle chiappe. (che devo dire... è tanto caro...
)

Io gli tocco i piedi.
Napo ha dei piedi bellissimi e sta sempre senza calze in casa.
E tipo... se siamo sul divano a guardare un film io mi tengo sempre i suoi piedi nelle mani.

Ogniuno...

O

Old Asudem

Guest

Napo per esempio mi dimostra affetto dandomi schiaffi sulle chiappe. (che devo dire... è tanto caro...
)

Io gli tocco i piedi.
E tipo... se siamo sul divano a guardare un film io mi tengo sempre i suoi piedi nelle mani.

Ogniuno...
ehm....qulcuno le spiega che non è esattamente il discorso che stavamo facendo??

senti, per quanto riguarda i piedi... se ci conosciamo, ricordami di non stringerti le mani eh??

Sterminator

Utente di lunga data

)

Io gli tocco i piedi.

Ogniuno...
non vorrei dirtelo, ma siete ormai alla frutta...

stare steso e distante quasi 2 metri dal partner in quei frangenti, non e' bello e mi suggerisce due considerazioni:

1)c'ha le protesi e te le porge...

2)non ti spaventi o piangi mai per un film tanto da dover essere consolata...

mah! e chiamalo rapporto...

La Lupa

Utente di lunga data
ehm....qulcuno le spiega che non è esattamente il discorso che stavamo facendo??

senti, per quanto riguarda i piedi... se ci conosciamo, ricordami di non stringerti le mani eh??
Asdu...

Vediamo... se te lo scrivo in stampatello magari lo capisci... NAPO INVECE DI DARMI (CHESSO' UNA CAREZZA SU DI UNA GUANCIA = GESTO AFFETTUOSO) MI DA UNO SCHIAFFO SU DI UNA CHIAPPA. (GESTO AFFETTUOSO NEL NAPO-MONDO).

Comprì?

O

Old Asudem

Guest
Asdu...

Vediamo... se te lo scrivo in stampatello magari lo capisci... NAPO INVECE DI DARMI (CHESSO' UNA CAREZZA SU DI UNA GUANCIA = GESTO AFFETTUOSO) MI DA UNO SCHIAFFO SU DI UNA CHIAPPA. (GESTO AFFETTUOSO NEL NAPO-MONDO).

Comprì?
prova un po' in corsivo........

La Lupa

Utente di lunga data
non vorrei dirtelo, ma siete ormai alla frutta...

stare steso e distante quasi 2 metri dal partner in quei frangenti, non e' bello e mi suggerisce due considerazioni:

1)c'ha le protesi e te le porge...

2)non ti spaventi o piangi mai per un film tanto da dover essere consolata...

mah! e chiamalo rapporto...
Ma...
... stai scherzando vero?

Nobody

Utente di lunga data

)

Io gli tocco i piedi.

Ogniuno...
Più fortunata di chi si tiene il gatto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.