Donne: amore e gesti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Quanto conta per una donna le gesta d'amore e d'affetto che i partner donano?
Per gesta, intendo il prendervi per mano, l'abbracciarvi, l'accarezzarvi, il baciarvi...stamane ero in aeroporto e notavo la differenza tra coppie: il lui e lei mano nella mano ed il lui con le mani in tasca, un metro più avanti della lei, per dirne una come esempio...
Airforever

MK

Utente di lunga data
Per gesta, intendo il prendervi per mano, l'abbracciarvi, l'accarezzarvi, il baciarvi...stamane ero in aeroporto e notavo la differenza tra coppie: il lui e lei mano nella mano ed il lui con le mani in tasca, un metro più avanti della lei, per dirne una come esempio...
Airforever
Ho sempre trovato uomini molto più espansivi affettivamente di me, certo la vicinanza conta ma delle volte è tutta apparenza.

Old Giusy

Utente di lunga data
Per me il contatto fisico è fondamentale.
Se il mio uomo non mi prende per mano, non mi abbraccia, non mi guarda mi scoccio.

Nobody

Utente di lunga data
Spesso il gesto può essere vuoto... non sentito affatto. Il vero contatto si avverte anche da altre cose.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Airforever
contano relativamente: io sono una espansiva che cerca il contatto, capisco chi non è come me, ma magari, come è capitato, dimostra l'affetto in altri modi, aggiustandomi una ciocca quando meno me l'aspetto o con altre attenzioni

O

Old Asudem

Guest
i gesti sono importanti . Oggi più che mai il contatto fisico mi dice moltissimo.

Però se oltre al gesto non c'è sostanza vale poco anche quello.

O

Old Holly

Guest
La tenerezza, il sentirsi vicini, li ritengo segnali del buon andamento del rapporto.
Certo non siamo tutti uguali...

Come sostiene Molti, se il gesto è "tanto per fare" non ha senso.

Lettrice

Utente di lunga data
Spesso il gesto può essere vuoto... non sentito affatto. Il vero contatto si avverte anche da altre cose.

Quoto il babbuino...

Aggiungo anche che quando e' eccessivo mi urta... detesto gli appiccicosi...

Sterminator

Utente di lunga data
Se il mio uomo non mi prende per mano, non mi abbraccia, non mi guarda mi scoccio.
l'ombelico del mondo...

ma fallo respirare...

MK

Utente di lunga data
certo che respira!

E poi a me piace l'equilibrio: nè appiccicati nè indifferenti, ma una via di mezzo...
Giusy ma è normale che quando si sta insieme a una persona NON si sia indifferenti, altrimenti significa che l'amore non c'è più. Comunque non sono i gesti a dare rassicurazione...

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy ma è normale che quando si sta insieme a una persona NON si sia indifferenti, altrimenti significa che l'amore non c'è più. Comunque non sono i gesti a dare rassicurazione...
No certo, però per me contano molto...
E ritengo anche che uno dei segnali di stanchezza in una coppia sia proprio la mancanza di tenerezza, quando in precedenza questa tenerezza c'era.

MK

Utente di lunga data
E ritengo anche che uno dei segnali di stanchezza in una coppia sia proprio la mancanza di tenerezza, quando in precedenza questa tenerezza c'era.
La mancanza di sesso sì. La tenerezza è un'altra cosa, per me ovviamente.

Sterminator

Utente di lunga data
non e' per disilluderti ma con la routine t'attacchi...

"je' frusc' d' scopa nov'!!!" dovresti sapere che significa, no??....ah la saggezza popolare...

benvenuta nel club allora??...

Old Giusy

Utente di lunga data
non e' per disilluderti ma con la routine t'attacchi...

"u' frusc' da' scopa nov'!!!" dovresti sapere che significa, no??....ah la saggezza popolare...

benvenuta nel club allora...
Forse è così, io non ho idea di cosa sia la routine in una coppia...

Sterminator

Utente di lunga data
Mica sempre eh !!!!

Non siamo tutti uguali, l'ho già detto!
perche' tu fai sempre ed ancora picci picci con tuo marito?

Ps: minkia quanto li odio.... non mi dire che ti apre la portiera...

Mari'

Utente di lunga data
perche' tu fai sempre ed ancora picci picci con tuo marito?

Ps: minkia quanto li odio....

Veramente Stermi, io con lui faccia ancora la guerra con i cuscini
che battaglie oh!

Sterminator

Utente di lunga data
Veramente Stermi, io con lui faccia ancora la guerra con i cuscini
che battaglie oh!
che c'entra so' altre robe e poi nelle pareti domestiche e' o dovrebbe essere il preludio al friki-friki....

o anche per strada fate a cuscinate e picci picci micio micio da shock glicemico???....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.