miii come li odio.Come quelli che dicono che d'estate bisogna bere molto, non esporsi al sole alle due, e coprirsi con indumenti leggeri...
e cercare di non uscire nelle ore calde.
miii come li odio.Come quelli che dicono che d'estate bisogna bere molto, non esporsi al sole alle due, e coprirsi con indumenti leggeri...
Ridi e scherza ma a gente minchiona del nord (europa) va dettoCome quelli che dicono che d'estate bisogna bere molto, non esporsi al sole alle due, e coprirsi con indumenti leggeri...
miii come li odio.
e cercare di non uscire nelle ore calde.![]()
ale non farci spaventareIo ultimamente ho un costante peso al petto, un senso di oppressione....e la mia è una famiglia di cardiopatici quindi sarei già un soggetto a rischio...se non mi sentite più picchiatelo voi per me
Ridi e scherza ma a gente minchiona del nord (europa) va detto![]()
tranquilla non muori. Io da un po' sento tipo il cuore che manca un battito, scende verso lo stomaco e poi ritorna in sede e sono ancora viva.Io ultimamente ho un costante peso al petto, un senso di oppressione....e la mia è una famiglia di cardiopatici quindi sarei già un soggetto a rischio...se non mi sentite più picchiatelo voi per me
vedo che hai imparato ad amare coloro con cui convivi....Ridi e scherza ma a gente minchiona del nord (europa) va detto![]()
vedo che hai imparato ad amare coloro con cui convivi....![]()
![]()
![]()
Vabe' non vedono mai il sole... sanno sega!![]()
Comunque Svedesi e Norvegesi sono i peggiori, si espongono con l'olio salare zero protezione alle ore piu' violente.
A noi sembra buon senso, cose che manco van dette... invece![]()
Uhmmm no... a pensarci bene proprio no.![]()
c'è un nordeuropeo degno della tua stima?![]()
![]()
tipo?Uhmmm no... a pensarci bene proprio no.![]()
Non e' vero, per alcune cose fanno 20 a 0 agli italiani
Sono organizzati... non sono pettegoli... queste due cose bastano per romperci il culo.tipo?
so' curioso...![]()
pettegoli noi?Sono organizzati... non sono pettegoli... queste due cose bastano per romperci il culo.
non dirlo neanche per scherzoIo ultimamente ho un costante peso al petto, un senso di oppressione....e la mia è una famiglia di cardiopatici quindi sarei già un soggetto a rischio...se non mi sentite più picchiatelo voi per me
Se il marito o la moglie vi rovinala salute, mandatelo a cagare...
Fatelo per i vostri figli. Che se ne fanno di un genitore morto?
Buona giornata e buona salute a tutti.
piuttosto fate morire voi il coniuge che vi rovina la salute..![]()
Tu ci scherzi...ma è uno dei motivi per cui ho chiesto la separazione. La vista del mio ex marito mi creava problemi di ipertensione. E non scherzo...