donne a rischio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Come quelli che dicono che d'estate bisogna bere molto, non esporsi al sole alle due, e coprirsi con indumenti leggeri...
Ridi e scherza ma a gente minchiona del nord (europa) va detto

lale75

Utente di lunga data
Io ultimamente ho un costante peso al petto, un senso di oppressione....e la mia è una famiglia di cardiopatici quindi sarei già un soggetto a rischio...se non mi sentite più picchiatelo voi per me

lale75

Utente di lunga data
miii come li odio.
e cercare di non uscire nelle ore calde.

Mio marito!!!
io sto al mare sotto al sole a picco e a lui che è al lavoro devo dire che sono all'ombra altrimenti mi rompe i maroni tutto il santo giorno...e il bagnetto solo dopo tre ore che ho mangiato...miiii che palle, manco mia madre faceva così

brugola

Utente di lunga data
Io ultimamente ho un costante peso al petto, un senso di oppressione....e la mia è una famiglia di cardiopatici quindi sarei già un soggetto a rischio...se non mi sentite più picchiatelo voi per me
ale non farci spaventare

cazzo tieniti sotto controllo, sopratutto in questo periodo

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
tranquilla non muori. Io da un po' sento tipo il cuore che manca un battito, scende verso lo stomaco e poi ritorna in sede e sono ancora viva.

Lettrice

Utente di lunga data
vedo che hai imparato ad amare coloro con cui convivi....

Vabe' non vedono mai il sole... sanno sega!

Comunque Svedesi e Norvegesi sono i peggiori, si espongono con l'olio salare zero protezione alle ore piu' violente.

A noi sembra buon senso, cose che manco van dette... invece

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
non dirlo neanche per scherzo

e per tutta sicurezza dacci l'indirizzo

scherzi a parte lale, vattene da casa, non è assolutamente ammissibile che ti spenga così

Iris

Utente di lunga data
Se il marito o la moglie vi rovinala salute, mandatelo a cagare...
Fatelo per i vostri figli. Che se ne fanno di un genitore morto?
Buona giornata e buona salute a tutti.

O

Old Asudem

Guest
Se il marito o la moglie vi rovinala salute, mandatelo a cagare...
Fatelo per i vostri figli. Che se ne fanno di un genitore morto?
Buona giornata e buona salute a tutti.

piuttosto fate morire voi il coniuge che vi rovina la salute..

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.