O
Old cornofrancese
Guest
eh, sennò pensa che fregatura... 'vengo.... VENGO..... AH, no vado...'
chemmenefregaamme? tanto son schiattata![]()
![]()
ovviamente post orgasmo se no non vale![]()
eh, sennò pensa che fregatura... 'vengo.... VENGO..... AH, no vado...'
chemmenefregaamme? tanto son schiattata![]()
![]()
ovviamente post orgasmo se no non vale![]()
che con tutto sto vai e vieni non si capisce più una favaeh, sennò pensa che fregatura... 'vengo.... VENGO..... AH, no vado...'
Non è mica l'unica.
Una collega sulla cinquantina, la conosco poco questa, manca per un pò. Una vedovanza improvvisa.
Quando torna, tutti a dirle: Ho saputo, mi dispiace. E lei: A me per niente. Gelo. Il marito aveva una relazione clandestina da decenni, con una seconda casa, seconda moglie, e figlia. Manteneva due famiglie.
La moglie legittima, lo è venuto a sapere solo quando l?amante decennale l'ha chiamata per far spostare il cadavere che era morto appunto sul "secondo" talamo extraconiugale.
Mi fanno parecchio schfo quelli che speculano sul dolore, sulle malattie...
che storia![]()
Io al massimo conosco una tipa che per tradire il marito diceva sempre di essere a controllo per una grave malattia . Alla fine si decide e molla il marito per stare con il tipo nuovo , giovane , ottimo lavoro e a quanto pare anche di bell'aspetto .
Affittano la casa , compra tutti i mobili , pronta a trasferirsi ...ma lui muore di infarto .
Lei è tornata nella casa coniugale che frattanto era stata divisa a metà e abitata dall'ex marito ( che la odia ) e la nuova compagna .