donne a rischio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Non è mica l'unica.
Una collega sulla cinquantina, la conosco poco questa, manca per un pò. Una vedovanza improvvisa.
Quando torna, tutti a dirle: Ho saputo, mi dispiace. E lei: A me per niente. Gelo. Il marito aveva una relazione clandestina da decenni, con una seconda casa, seconda moglie, e figlia. Manteneva due famiglie.
La moglie legittima, lo è venuto a sapere solo quando l?amante decennale l'ha chiamata per far spostare il cadavere che era morto appunto sul "secondo" talamo extraconiugale.
che storia
Io al massimo conosco una tipa che per tradire il marito diceva sempre di essere a controllo per una grave malattia . Alla fine si decide e molla il marito per stare con il tipo nuovo , giovane , ottimo lavoro e a quanto pare anche di bell'aspetto .
Affittano la casa , compra tutti i mobili , pronta a trasferirsi ...ma lui muore di infarto .
Lei è tornata nella casa coniugale che frattanto era stata divisa a metà e abitata dall'ex marito ( che la odia ) e la nuova compagna .

Grande82

Utente di lunga data
che storia
Io al massimo conosco una tipa che per tradire il marito diceva sempre di essere a controllo per una grave malattia . Alla fine si decide e molla il marito per stare con il tipo nuovo , giovane , ottimo lavoro e a quanto pare anche di bell'aspetto .
Affittano la casa , compra tutti i mobili , pronta a trasferirsi ...ma lui muore di infarto .
Lei è tornata nella casa coniugale che frattanto era stata divisa a metà e abitata dall'ex marito ( che la odia ) e la nuova compagna .
Mi fanno parecchio schfo quelli che speculano sul dolore, sulle malattie...
Una mia cugina, fu lasciata dal fidanzato che pareva innamoratissimo.
Lei non capiva ma soffrì in silenzio.
Lui tornò, dicendo che era sparito per effettuare dei controlli sulla possibilità concreta di un tumore.
Lei se lo riprese, commossa ma dispiaciuta che lui non si fosse fidato di lei durante quel periodo... salvo scoprire in poco tempo che non era assolutamente vero... lui sfruttava l'argomento sul quale lei era sensibile (avendo perso il padre per lo stesso male).
L'ha mandato a quel paese con un vaf...o memorabile. Ancora la applaudiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.