Donne a me: ho bisogno di un vostro parere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
e se scatta la domanda "perché mi trovi migliore?"
rischia di rovinarsi con le sue mani
se lei aspettava quella affermazione ... ora lo sta già baciando.
se era per dirgli: scordati la mia patatina ... caxxo me ne frega del suo cambiamento!

O

Old Confù

Guest
per me è ingrassata...o cmq ha paura di nn piacerti...se fosse stata sicura avrebbe puntato sull'elemento sopresa!!!

Mari'

Utente di lunga data
per me è ingrassata...o cmq ha paura di nn piacerti...se fosse stata sicura avrebbe puntato sull'elemento sopresa!!!
NAAAaaaa pare che:

DONNE SOVRAPPESO PIU' ATTIVE SESSUALMENTE DI MAGRE

ROMA - Forse è proprio vero, come recitava un film di qualche anno fa, che "le donne vere hanno le curve". Secondo uno studio pubblicato su "Obstetrics & Gynecology", le donne in sovrappeso hanno infatti più rapporti sessuali rispetto alle donne considerate 'normali' come peso. Alcuni precedenti studi avevano già suggerito che il rischio di gravidanze indesiderate fosse più alto in questi soggetti, rispetto alle donne normopeso.

"Ci siamo voluti concentrare - ha spiegato Bliss Kaneshiro, uno dei ricercatori - sull'impatto dell'indice di massa corporea sul comportamento sessuale. La nostra analisi ha dimostrato che le donne obese e in sovrappeso non hanno un comportamento sessuale molto diverso da quello di tutte le altre donne, contraddicendo così lo stereotipo che non siano sessualmente attive.

Anzi, sembra vero il contrario". Le donne dalle forme abbondanti "hanno infatti una maggiore probabilità di rapporti sessuali con uomini - ha concluso - Il 92% di quelle intervistate ha detto di avere una storia di rapporti sessuali con un uomo, contro l'87% delle normopeso".

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

Se ti sentono i guru della dietologia ti querelano per "attentato alla salute" del loro portafogli!!!

Bruja

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
mah...

... e aspettare venerdì che non é poi così lontano?
Tanto quello che sarà cambiato lo si vedrà subito e ci si regolerà di conseguenza... se é cambiata in meglio buon per lei e quindi per te, diversamente peggio per entrambi

Bruja

Mari'

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Ma... a nessuno è venuto in mente???

Si sarà fidanzata no!

Magari non è carino dire si guarda, vengo ma sappi che non ce n'è perchè sono impegnata...

Magari è incinta.

brugola

Utente di lunga data
Venerdì prossimo esco con una ragazza con cui mi ero incontrato alla fine di Luglio. Ieri le ho mandato un sms dicendole - tra le altre cose - che sono contento di rivederla. Lei mi ha risposto che sono passati tre mesi e che la troverò cambiata.
Voi donne (mi rivolgo da amico) che avete un sesto senso più sviluppato di noi ometti, leggete qualcosa di più rispetto al testo letterale?
io tenderei a non leggere di più oltre al testo.
è cambiata, magari è più allegra, magari ha avuto dei casini quindi è meno allegra, ma non la butterei sul fisico.
io però non c'azzecco mai...
facci sapere eh?

O

Old Sintesi

Guest
io tenderei a non leggere di più oltre al testo.
è cambiata, magari è più allegra, magari ha avuto dei casini quindi è meno allegra, ma non la butterei sul fisico.
io però non c'azzecco mai...
facci sapere eh?
Appuntamento a casa sua. Dovevamo uscire per locali, ma alla fine siamo rimasti tutta la sera sul divano a parlare e a guardare la televisione. Ci rivedremo presto per un cinema. Lei è cambiata in meglio fisicamente, e molto anche.

Saluti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Appuntamento a casa sua. Dovevamo uscire per locali, ma alla fine siamo rimasti tutta la sera sul divano a parlare e a guardare la televisione. Ci rivedremo presto per un cinema. Lei è cambiata in meglio fisicamente, e molto anche.

Saluti.
Ovvero?

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.