Donna Verena vi aiuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Tati!

no questo è troppo.
presa per il culo così no. a me neppure avete dato retta. a lei pure una sezione tutta per sé.
poi mi dicono pure di non prendermela?
giuda era un santo rispetto a certi stronzi.

Tati scusa, io non c'entro niente
....sai che so bene che tu leggi benissimo le carte!

Mi spiace davvero, non avevo nessuna intenzione di provocare questa cosa...non voglio nessun forum, davvero, volevo solo offrirvi questo "regalo"; come tu generosamente hai fatto sempre!

Un abbraccio!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma Taty, tu sei sempre così generosa!

O

Old Confù

Guest
Posso avere doppia lettura???Una da donna Verena e l'altra da donna Tatina????DITEMI DI SI che vi serve...se è la data di nascita e l'ora la posso finire...solo la mia però....dei "miei tarocchi" al massimo ho solo la data...

voglio sapere qualcosa in generale della situazione sentimentale obviously, come agire...

ma la data devo mandarvela ve la mando in pvt...giusto?serve altro?

Admin
apri direttamente un forum per entrambe le nostre cartomanti....includendo anche l'oroscopo, io ne vado pazza!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
no questo è troppo.
presa per il culo così no. a me neppure avete dato retta. a lei pure una sezione tutta per sé.
poi mi dicono pure di non prendermela?
giuda era un santo rispetto a certi stronzi.
Mi è venuto spontaneo in quell'istante ... è un servizio per il bene di tutti, quindi credo che si possa darvi uno spazio.

Verena67

Utente di lunga data
Mi è venuto spontaneo in quell'istante ... è un servizio per il bene di tutti, quindi credo che si possa darvi uno spazio.

Grazie mille Giovanni, sei come sempre preziosissimo!

E' assolutamente giusto e rigoroso che anche Tati abbia uno spazio!! Si è sempre spesa generosamente per tutti!

Confu', mandami in privato data di nascita e ORA E LUOGO di nascita!

Bacio!

tatitati

Utente di lunga data
Grazie mille Giovanni, sei come sempre preziosissimo!

E' assolutamente giusto e rigoroso che anche Tati abbia uno spazio!! Si è sempre spesa generosamente per tutti!

Confu', mandami in privato data di nascita e ORA E LUOGO di nascita!

Bacio!

chi sei il consigliere delegato? non leccarmi il kiulo bella potrei mordere.
mi sono sempre spesa generosamente e guarda come l'ho presa bene nel kiulo.

non ve ne frega un beato cazzo, quindi cara donna verena vai tranquilla. io me ne chiamo fuori alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e piantatela di leccare mi fa schifo sta cosa.

Ultima modifica:

Verena67

Utente di lunga data
chi sei il consigliere delegato? non leccarmi il kiulo bella potrei mordere.
mi sono sempre spesa generosamente e guarda come l'ho presa bene nel kiulo.

non ve ne frega un beato cazzo, quindi cara donna verena vai tranquilla. io me ne chiamo fuori alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e piantatela di leccare mi fa schifo sta cosa.

Non credo proprio di leccare il culo a nessuno, anche Confusa ha testimoniato che sei sempre stata d'aiuto a tutti. E' un dato di fatto del forum.

Mi spiace per la tua rabbia, che pero' nei miei confronti mi pare davvero fuori luogo.

Spero che capirai la sincerità delle mie parole, di piu' non posso fare.

Bacio.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

tatitati

Utente di lunga data

come volevasi dimostrare...

sì sig. admin tempo fa in un post, l'ho buttata lì come idea. nessuno mi ha risposto.
non era interessante si vede.. o forse non essendo un idea di altri non era neppure valutabile.
dimostrazoine la tua risposta che non hai tempo per leggere ma il tempo per dare motivazioni per scavare nella privacy del prossimo ce l'hai dato che proponi di far apere a tutti i cazzi del prossimo con la storia di più nik.
sinceramente perdi meno tempo dietro alle stronzate e ascolta di più le persone.

adieu

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mammamia, siamo incazzati? Non l'ho fatto apposta, non mi ricordo che tu abbia chiesto uno spazio. Possiamo per favore tornare al tavolo delle trattative?

Mi serve un nome per la sezione ... scusate se ho un vuoto creativo ... so che "Dalle stalle alle stelle" non va bene. Quindi qualcosa di più sensato, prego

tatitati

Utente di lunga data
Mammamia, siamo incazzati? Non l'ho fatto apposta, non mi ricordo che tu abbia chiesto uno spazio. Possiamo per favore tornare al tavolo delle trattative?

Mi serve un nome per la sezione ... scusate se ho un vuoto creativo ... so che "Dalle stalle alle stelle" non va bene. Quindi qualcosa di più sensato, prego

sì siamo incazzati e ci rimaniamo.
a casa mia le persone hanno un valore. qui evidentemente non siamo a casa mia.

se mai avrò un locale mio un giorno lo chiamerò l'antro della strega. ovviamente non ve ne fregherà una beata ma ho detto la mia.

O

Old fay

Guest
Tati, ma tu sei bravissima e disponibilissima, perchè te la prendi tanto? Fa si che Admin apra un angolo per voi due...potrebbe essere una cosa carina...su..ci servono i vostri consigli!!! BACIO!

tatitati

Utente di lunga data
Tati, ma tu sei bravissima e disponibilissima, perchè te la prendi tanto? Fa si che Admin apra un angolo per voi due...potrebbe essere una cosa carina...su..ci servono i vostri consigli!!! BACIO!

la cosa carina sarebbe considerarmi quando ne ho bisogno non quando avete bisogno voi. la cosa non è vicendevole. tutto qui.
ora ho bisogno io e mi sento dare della visionaria.
capito che vuol dire disponibilità qui dentro?

O

Old fay

Guest
Si ma non vale la pena prendersela troppo, qui dentro è parte di quello che succede fuori nel mondo reale...

O

Old fay

Guest
No, ti resta quello che normalmente accade...le liti, le discussioni, la vita nel suo evolversi cercando di migliorarsi litigando, discutendo appunto...per poi trovare un punto di accordo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.