O
Old angelodelmale
Guest
![]()
![]()
![]()
già già.... ride bene chi ride ultimo![]()
![]()
vedrete la multa![]()
![]()
![]()
Cazzo e adesso? Come faccio? Ho affitto da pagare e un gatto da mantenere, ti prego non farlo? NOOOON denunciarmi
![]()
![]()
![]()
già già.... ride bene chi ride ultimo![]()
![]()
vedrete la multa![]()
![]()
![]()
Cazzo e adesso? Come faccio? Ho affitto da pagare e un gatto da mantenere, ti prego non farlo? NOOOON denunciarmi![]()
![]()
![]()
Tu sarai la prima ad essere multata. Perché in realtà ce l'hai e lo nascondi... anzi, nascondi lei, in uno sgabuzzino, dandole un tocco di pane e un bicchiere d'acqua (ovviamente dal cesso) al giornoSpecialmente io che la domestica non ce l'ho!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E' arrivato con un barcone, qualche anno faNon mi avevi detto che il tuo gatto era clandestino!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon pomeriggio bambine cattive!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon pomeriggio bambine cattive!![]()
Tu sarai la prima ad essere multata. Perché in realtà ce l'hai e lo nascondi... anzi, nascondi lei, in uno sgabuzzino, dandole un tocco di pane e un bicchiere d'acqua (ovviamente dal cesso) al giorno
Oddio... occulta il cadavere, prima che arrivino i RIS capitanati da catOps....credo di essermene dimenticata.....![]()
![]()
![]()
Oddio... occulta il cadavere, prima che arrivino i RIS capitanati da cat
Ci mancava anche questa.....![]()
Ma secondo voi, riusciremo ad ottenere di stare tutte nella stessa cella?
Non è il tempo di preoccupartene ora. Muoviti, hai poco tempo, Cat è già in viaggio col pupazzo Gnappo
si prenderà una colf in nero.ovviamenteSe sì.... chi fa le pulizie????![]()
![]()
![]()
Si fanno i turni e poche storie! Per pulire il cesso, viene a trovarci cat...Se sì.... chi fa le pulizie????![]()
![]()
![]()
appunto. cat.si prenderà una colf in nero.ovviamente
Si fanno i turni e poche storie! Per pulire il cesso, viene a trovarci cat...