Domeniche lente

Etta

Utente di lunga data
Sì io odio mangiare fuori. E infatti a lavoro mi porto sempre la schiscetta così da mangiare sano e non essere presa da voglie improvvise di mortadella e auricchio.
Anche io a lavoro spesso mi porto qualcosa perché almeno 2 giorni su 5 la Milano Ristorazione fa di quelle schifezze. 🤢

Gaia

Utente di lunga data
Io mi porto sempre pasta integrale + verdura, legumi e verdura, a volte una proteina anche.
Neanche io amo mangiare fuori 😅 a parte raramente la pizza. Ma quando vado in Puglia, qui anche no grazie 😄
Io ho preparato ragù di lenticchie rosse, gnocchi con farina di ceci, e burgher tonno e ricotta.
la pizza la faccio da me. Invece se esco mangio panini zozzi.
Anche io mi organizzo più o meno come te perché secondo me la salute passa per prima cosa dal cibo.

Anche io a lavoro spesso mi porto qualcosa perché almeno 2 giorni su 5 la Milano Ristorazione fa di quelle schifezze. 🤢
Si, io in realtà ho una tavola calda assai buona vicino a studio ma per quanto buona non sai mai che cosa usano come materie prime.
Poi di tanto ci vado eh, soprattutto se c’è sole e allora mi metto fuori a mangiare. Ecco, io adoro mangiare all’aperto.

@ToyGirl ma la pasta integrale come la cuoci? A me viene sempre scotta oppure cruda.
domanda rivolta anche a chi la usa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che fate di bello la domenica?
Io in genere preparo i pasti della settimana e congelo tutto il congelabile.
Pulisco e più lunghe passeggiate coi cani.
La sera però mi deprime sempre un po’ perché so che sta per iniziare una nuova settimana.
Vorrei trovare un’attività che scarica davvero.
Dipende.
Settimana con la figlia, mi dedico a lei.
Settimana con la bionda: scopo, mangio, parlo, mi ripiglio. Oppure mi chiudo in studio a recuperare l'arretrato... della settimana entrante (solo le partite iva possono sapere che significa quest'espressione :LOL: ).
Di solito le attività sociali le faccio in mezzo alla settimana.

Gaia

Utente di lunga data
Dipende.
Settimana con la figlia, mi dedico a lei.
Settimana con la bionda: scopo, mangio, parlo, mi ripiglio. Oppure mi chiudo in studio a recuperare l'arretrato... della settimana entrante (solo le partite iva possono sapere che significa quest'espressione :LOL: ).
Di solito le attività sociali le faccio in mezzo alla settimana.
Io oggi mi sono rifiutata di accendere il pc.

Etta

Utente di lunga data
Si, io in realtà ho una tavola calda assai buona vicino a studio ma per quanto buona non sai mai che cosa usano come materie prime.
Poi di tanto ci vado eh, soprattutto se c’è sole e allora mi metto fuori a mangiare. Ecco, io adoro mangiare all’aperto.
Anche a me piace mangiare all’aperto. Difatti ora che arriva la primavera non vedo l’ora.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che fate di bello la domenica?
Io in genere preparo i pasti della settimana e congelo tutto il congelabile.
Pulisco e più lunghe passeggiate coi cani.
La sera però mi deprime sempre un po’ perché so che sta per iniziare una nuova settimana.
Vorrei trovare un’attività che scarica davvero.
Prova con la pole dance.

danny

Utente di lunga data
Mercatino antiquariato dopo 4 ore di buon sonno alle 7 di mattina.
Ritrovo con amico allo stesso mercatino.
Acquistato orologio da camino in legno e bronzo fine 800 non funzionante ma molto bello, orologio meccanico svizzero con cassa a cipolla anni 70 che pensavo rotto e invece funziona, obiettivo Takukar, il tutto per 30 euro.
Comprato mimose per donne.
Pranzato, lavato i piatti, ora prendo il sole in mutande sul terrazzo guardando i senzatetto pisciare nel giardino della scuola elementare e ascoltando il suono delle Tortorelle.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Acquistato orologio da camino in legno e bronzo fine 800 non funzionante ma molto bello, orologio meccanico svizzero con cassa a cipolla anni 70 che pensavo rotto e invece funziona, obiettivo Takukar, il tutto per 30 euro.
Pranzato, lavato i piatti, ora prendo il sole in mutande sul terrazzo guardando i senzatetto pisciare nel giardino della scuola elementare e ascoltando il suono delle Tortorelle.
@danny leggerti è sempre bello
Ti voglio pure bene
Ma poi voglio buttarmi dal balcone
E c'ha cazzo
Avresti dovuto scrivere
Mangiato in galleria vittorio Emanuele dopo camminata in via della spiga con acquisto cappotto equo solidale da 3400 euro,
Scopata da record sui tavolini da campari
E per finire santa messa ore 18
Con indosso solo una pelliccia perché fa caldo 😬

danny

Utente di lunga data
@danny leggerti è sempre bello
Ti voglio pure bene
Ma poi voglio buttarmi dal balcone
E c'ha cazzo
Avresti dovuto scrivere
Mangiato in galleria vittorio Emanuele dopo camminata in via della spiga con acquisto cappotto equo solidale da 3400 euro,
Scopata da record sui tavolini da campari
E per finire santa messa ore 18
Con indosso solo una pelliccia perché fa caldo 😬
Eh, ma io devo mantenere il profilo basso per non scatenare invidie sociali.
Comunque non era Vittorio Emanuele ma via Fiori Chiari.
Il cappotto era di Vigogna, l'equosolidale mi fa cagare.
Il problema è che quando lo indosso i senzatetto non si accontentano più di un euro e i commercianti raddoppiano i prezzi.
Adesso sono alla Royal Gamma privè con la commessa che mi ha venduto il cappotto.
Ovviamente ha la quarta e ho controllato è una Vera Donna con tanto di tatuaggio sull'avambraccio che lo testa.

Etta

Utente di lunga data
In quale mercatino sei stato? Una volta lo facevano in pta.Genova ricordo.

Nicky

Utente di lunga data
Per questo. Perché poi è quasi sempre inutile
Io riesco a mantenere un po' d'ordine, perché segno gli impegni, le priorità, poi riguardo la settimana precedente e aggiorno ciò che mi resta, segno le spese, guardo le scadenze dei pagamenti. Se non lo faccio nel weekend mi perdo poi.
Raramente recupero il lavoro, ma se ho studi da fare o cose da scrivere un paio d'ore le passo.
Ho un po' di horror vacui, soprattutto in questo periodo, a volte dovrei dormire ma nulla, non riesco.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche a me ogni tanto piace fare gite o weekend fuori porta. Ad esempio tra tre Sabati andro’ a Bologna da mia cugina ( nel caseggiato dove era successo il fattaccio della puzza di cadavere 😂 ).

Io preferisco comunque il Sabato perché so che il giorno dopo ancora e’ festa. La Domenica si pensa già troppo al Lunedì.
Leopardiana.