Domeniche lente

Gaia

Utente di lunga data
Che fate di bello la domenica?
Io in genere preparo i pasti della settimana e congelo tutto il congelabile.
Pulisco e più lunghe passeggiate coi cani.
La sera però mi deprime sempre un po’ perché so che sta per iniziare una nuova settimana.
Vorrei trovare un’attività che scarica davvero.

poppy

Miele e formaggio
La sera però mi deprime sempre un po’ perché so che sta per iniziare una nuova settimana.
Io porto I bambini al parco la mattina poi da Mia mamma a pranzo e fanno il pisolo lì. Poi per le 5 torniamo a casa. Bagnetti giochi cena e a letto.

Nicky

Utente di lunga data
Io devo ricaricarmi alla mia età, non scaricarmi 😂
Comunque spesso ho visite di familiari, commissioni, pianificazione della settimana successiva.
Per il resto per me l'ideale è leggere, vedere film, andare a vedere qualcosa tipo mostre o altro, insomma fare ciò che durante la settimana non riesco a fare.

Gaia

Utente di lunga data
Io devo ricaricarmi alla mia età, non scaricarmi 😂
Comunque spesso ho visite di familiari, commissioni, pianificazione della settimana successiva.
Per il resto per me l'ideale è leggere, vedere film, andare a vedere qualcosa tipo mostre o altro, insomma fare ciò che durante la settimana non riesco a fare.
La pianificazione della settimana la faccio pure io e mi deprime.

Etta

Utente di lunga data
Dipende dalla Domenica. Generalmente la mattina un’oretta di passeggiata rigenerante, poi ora che sta per iniziare la primavera, ancora di più. Oggi mia figlia ha gli allenamenti di pallavolo e ne approfitto per vedere un’oretta la mia amica quella incinta di cui vi parlavo ieri. Per il resto nulla se non c’è nulla in programma comunque qualcosa di rilassante. Domani poi non lavoro perché c’è sciopero e quindi mi pesa meno.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@Etta basta scioperare🤣🤣🤣
Qua bisogna rimettere un sesto sto paese non causare altri problemi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anche io camminata rigenerante poi pranzo generalmente in famiglia
Pomeriggio o con amici sul tardi o nulla di che in inverno, magari qualche giretto in zona
Con la bella stagione invece gite fuori porta
Quando i ragazzi erano piccoli tutte le domeniche eravamo sempre in qualche bel posto
Ora invece succede raramente (onestamente passare fuori tutte le domeniche è leggermente stancante ..)

Nicky

Utente di lunga data
Anche io camminata rigenerante poi pranzo generalmente in famiglia
Pomeriggio o con amici sul tardi o nulla di che in inverno, magari qualche giretto in zona
Con la bella stagione invece gite fuori porta
Quando i ragazzi erano piccoli tutte le domeniche eravamo sempre in qualche bel posto
Ora invece succede raramente (onestamente passare fuori tutte le domeniche è leggermente stancante ..)
Anche io cerco di camminare nel weekend.
L'ideale è una gita o fine settimana via ogni uno o due mesi per me.

Etta

Utente di lunga data
Anche a me ogni tanto piace fare gite o weekend fuori porta. Ad esempio tra tre Sabati andro’ a Bologna da mia cugina ( nel caseggiato dove era successo il fattaccio della puzza di cadavere 😂 ).

Per me la domenica è un giorno come un altro.
Io preferisco comunque il Sabato perché so che il giorno dopo ancora e’ festa. La Domenica si pensa già troppo al Lunedì.

ToyGirl

Utente di lunga data
Quando c'è mia figlia, ci svegliamo un pochino più tardi e poi usciamo in giro, mangiamo, poi cinema, o la porto a vedere i suoi amici al parco.

Quando non c'è mia figlia tipo oggi, mi sveglio tardissimo, faccio colazione a ora di pranzo, pulisco e rassetto, poi vado a camminare.
Fai bene a fare il meal prep 👏🏻🙂

Gaia

Utente di lunga data
Quando c'è mia figlia, ci svegliamo un pochino più tardi e poi usciamo in giro, mangiamo, poi cinema, o la porto a vedere i suoi amici al parco.

Quando non c'è mia figlia tipo oggi, mi sveglio tardissimo, faccio colazione a ora di pranzo, pulisco e rassetto, poi vado a camminare.
Fai bene a fare il meal prep 👏🏻🙂
Sì io odio mangiare fuori. E infatti a lavoro mi porto sempre la schiscetta così da mangiare sano e non essere presa da voglie improvvise di mortadella e auricchio.

ToyGirl

Utente di lunga data
Sì io odio mangiare fuori. E infatti a lavoro mi porto sempre la schiscetta così da mangiare sano e non essere presa da volti improvvise di mortadella e auricchio.
Io mi porto sempre pasta integrale + verdura, legumi e verdura, a volte una proteina anche.
Neanche io amo mangiare fuori 😅 a parte raramente la pizza. Ma quando vado in Puglia, qui anche no grazie 😄

Etta

Utente di lunga data
La donzelletta vien dalla campagna,
In sul calar del sole,
Col suo fascio dell’erba; e reca in mano
Un mazzolin di rose e di viole,
Onde, siccome suole,
Ornare ella si appresta
Dimani, al dì di festa, il petto e il crine.
La mia poesia preferita. 😍