Old belledejour
Utente di lunga data
Gigi per te è meglio di ACTIVIAAAAAAAAAAAAA è un naturale Bifidus Actis RegularisSolo a guardarlo... mi fa da lassativo!![]()
Immaginate quando canta!!!![]()
Gigi per te è meglio di ACTIVIAAAAAAAAAAAAA è un naturale Bifidus Actis RegularisSolo a guardarlo... mi fa da lassativo!![]()
Immaginate quando canta!!!![]()
Preferisco la purga!!!!!!!Gigi per te è meglio di ACTIVIAAAAAAAAAAAAA è un naturale Bifidus Actis Regularis![]()
![]()
![]()
Non è importante??? Dici dici. Parli con me che sto più di là che di qua, pero' parliamo :-Ddai, non e importante!
come non detto!
![]()
notte!!!Vi do la buonanotte da qui , grazie per le risate e la compagnia ! Baci a tutti , buon inizio settimana![]()
Vi do la buonanotte da qui , grazie per le risate e la compagnia ! Baci a tutti , buon inizio settimana![]()
Buonanotte!Vi do la buonanotte da qui , grazie per le risate e la compagnia ! Baci a tutti , buon inizio settimana![]()
ciao sperellaVi do la buonanotte da qui , grazie per le risate e la compagnia ! Baci a tutti , buon inizio settimana![]()
notte a tutti"!!Notte Asudem
Non è importante??? Dici dici. Parli con me che sto più di là che di qua, pero' parliamo :-D
Notte Asu![]()
Ci sono sempre per te!!!![]()
ciao hollyna, volevo chiamarti ma non sapevo se eri occupata
magari domani se vuoi
bacio
notte a tutti anche da parte mia
niente cara, ma certe cose mi fanno soltanto stare male! sono troppo sensibile sotto sotto!
e ormai sono stata ferita! non posso cambiarlo!
ma non centra il cuore sta volta, soltanto una cavolata!
dai non spreco il tuo tempo per sta cavolata!
vadoi a nannina anche io.....
a presto .... ciao ... notte cara