Io!!C'é qualcuno che non sia iscritto a Face Book? Sto cominciando a pensare che chi non lo é stia fondando una fronda di dissidenti...![]()
Bruja
Nessuno é perfetto![]()
![]()
Bruja
Nemmeno IO???!!![]()
anche io... non me ne vanto e non capisco chi si vanta del contrarioIscritta![]()
e chi se ne vanta? ha chiesto chi non è iscrittoanche io... non me ne vanto e non capisco chi si vanta del contrario![]()
Se metti una D davanti é più probabile ...Nemmeno IO???!!![]()
Ma non è che sia sto gran strumento se non per:e chi se ne vanta? ha chiesto chi non è iscritto![]()
![]()
comunque non faccio che sentire parlare di sto face...mi ha annoiata prima di provare la curiosità di entrarci come tutto quello che diventa esagerato
cinqueC'é qualcuno che non sia iscritto a Face Book? Sto cominciando a pensare che chi non lo é stia fondando una fronda di dissidenti...![]()
Bruja
è il motivo per il quale non mi iscrivoIo sono iscritta ma mi sono rotta le balle dopo tre giorni...oltretutto mi rintracciano solo gli stracciamaroni![]()
è il motivo per il quale non mi iscrivo![]()
![]()
ma perchè ce ne sono ancora in giro di ganzi?E fai bene! Io ormai cancello automaticamente tutti gli avvisi di notifica...mi sorge il dubbio di aver conosciuto solo stracciamaroni nella mia vita...o, peggio, che quelli ganzi non mi volgiano più rivedere![]()
ma perchè ce ne sono ancora in giro di ganzi?