Domandina tarriffe baby sitter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

animalibera

Utente di lunga data
Ormai mi sto dando da fare in mille modi possibili...ripetizioni, network marketing...ora anche baby sitter vista la mia formazione psico pedagogica non mi dispiace...un dilemma non so quanto chiedere per una bimba di 5 mesi ... andrei io a domicilio. Per ora si tratterebbe di 3 o 4 ore al giorno.
Chiedo aiuto....quanto chiedere?

ToyGirl

Utente di lunga data
Ormai mi sto dando da fare in mille modi possibili...ripetizioni, network marketing...ora anche baby sitter vista la mia formazione psico pedagogica non mi dispiace...un dilemma non so quanto chiedere per una bimba di 5 mesi ... andrei io a domicilio. Per ora si tratterebbe di 3 o 4 ore al giorno.
Una mia amica fa la babysitter e purtroppo mi ha raccontato che spesso e volentieri le famiglie, più si è gentili e disponibili, più se ne approfittano.

Tu parti da 10 euro l'ora!

Se accettano, meglio!
:D

E mi raccomando, NON rispondere mai alle chiamate che ti verranno fatte in altri orari...

animalibera

Utente di lunga data
Una mia amica fa la babysitter e purtroppo mi ha raccontato che spesso e volentieri le famiglie, più si è gentili e disponibili, più se ne approfittano.

Tu parti da 10 euro l'ora!

Se accettano, meglio!
:D

E mi raccomando, NON rispondere mai alle chiamate che ti verranno fatte in altri orari...
:up: pensavo di chiederne anche 12 se non mi garantiscono una continuità tutti giorni domani vedo...grazie cara.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:up: pensavo di chiederne anche 12 se non mi garantiscono una continuità tutti giorni domani vedo...grazie cara.
Dieci sono pochi, non so di dove sei. A milano sono pochi. A meno che non caratisticono un tot di ore al giorno e in quel caso fai un forfait

Flavia

utente che medita
Dieci sono pochi, non so di dove sei. A milano sono pochi. A meno che non caratisticono un tot di ore al giorno e in quel caso fai un forfait
si ma attenzione
perchè anche con i forfet
se ne approfittano
ti fanno fare un sacco di ore
per gli stessi soldi
ma quanto guadagna una baby all'ora?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Tu punta sempre al massimo che se parti al minimo rimani fregata :D

Buscopann

è più che giusto pretendere la giusta retribuzione...
ma hai l'esperienza e lapreparazione per una bimba di cinque mesi?

Flavia

utente che medita
Si un po per gli studi fatti e poi perchè sono mamma due volte.
non so quale sia
il tuo percorso di studi
ma se vuoi arrotondare un poco
prova con le ripetizioni, non c'è
tantissima richiesta, ma sicuramente
in proporzione guadagnerai di più:)

Flavia

utente che medita
Curare un bimbo così piccolo secondo me e' bellissimo.
certamente, a mio parere
più che un lavoro
diventa un divertimento
questi piccini dolci dolci
a parte quando piangono per le colichette...
un lavoro splendido, ma una responsabilità enorme
con le rippe, hai tante noie ma
una bella quota di responsabilità in meno

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ho pensato se mi propongono due volte a settimana ( 4ore ogni volta )chiedo 50 euro a volta..almeno sono 400 euro al mese se invece l'impegno sarà tutti i giorni allora ci veniamo incontro.
non sarebbe male. La tengo anche io una bimba ( preferisco le bimbe! ) di 5 mesi per quei soldini li. :D

disincantata

Utente di lunga data
addirittura questa si propone gratis ma aoh!!

Purtroppo non ho bimbi da curare ma davvero lo farei gratis.

Ho avuto la fortuna di avere una tata speciale per le mie figlie. La adorano. Curare un bimbo mi ripagherebbe un po' di tutto il tempo che non ho potuto dedicare a loro lavorando a tempo strapieno sempre. Forse mi affezionerei troppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.