Domandina ai "traditori"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
In piena atmosfera Mozartiana da così fan tutte...eheheheeheheh...
Una mattana epica...
Diletta e Ferita si mettono d'accordo per sedurre i mariti dell'altra a loro insaputa...
Così misurano nel campo la loro affidabilità eh?

Ovvio i mariti non sanno che Diletta e Ferita si conoscono...

Ah grandio...ne nascerebbe uno scherzone epico!

Complice fb...Così abbiamo il marito di Diletta che si trova una certa ferita a chiedergli l'amicizia...e il marito di Ferita che si ritrova l'amicizia di Diletta...

Ah che visione ancestrale...

Ste due donne poi in un bar che se la ridono e sentenziano...ma va fan culo...hanno fatto il pesce lesso, il cascamorto...al primo nostro flap flap...ah noi tapine...che faremo adesso?
E una inizia a dire all'altra embè...dai...non ci rimane che lui...il COnte!:carneval::carneval::carneval:

...e tutta questa sceneggiata per avere sempre il tuo tornaconto!
Birbantone che non sei altro!:mexican:

Sole

Escluso
Sole, leggo che non vuoi più l'esclusività nel tuo rapporto di coppia e ti chiedo se tuo marito ne è a conoscenza.
Se ne avete parlato insieme, oppure se è una tua esigenza che deve rimanere tua.
Sì, mio marito è a conoscenza del fatto che nel nostro rapporto non voglio più aspettarmi o promettere fedeltà. Lo sa e, anche se non lo digerisce (ha sofferto molto quando ha saputo dei miei primi tradimenti), dice che mi capisce e vuole continuare a restarmi accanto tentando gradualmente di accettare questa cosa, anche se per lui non è facile perchè è molto geloso e possessivo, anche nei confronti di semplici amici o amiche.

Lui è molto cambiato, gli sono capitate delle occasioni in questi due anni, ma non ne ha approfittato. Paradossalmente ci ritroviamo sbilanciati rispetto a prima, ma in senso opposto.

Mi auguro, prima o poi, di ritrovarci finalmente allineati. E' la mia più grande speranza.

ferita

Utente di lunga data
Peccato...su fb si possono fare molte cose interessanti...io avevo contattato il fidanzato della ex di Mattia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anche "lei" è su FB, ma non la contatterei mai!! Ho preferito telefonarle :mrgreen:, l'ho fatta nera...ma è servito? Bò...

T

Tebe_

Guest
Anche "lei" è su FB, ma non la contatterei mai!! Ho preferito telefonarle :mrgreen:, l'ho fatta nera...ma è servito? Bò...
Si si è servito fidato. Noi traditrici quando ci chiama l'altra stiamo in campanissima...tranquilla.
Io non ho telefonato a lei...ho preferito contattare lui e invitarlo a cena CON lei....ihihiiihihihi
A casa mia e di Mattia.....ihhihihihihihihihi
Avrei voluto essere una mosca per vedere come lei ha motivato il suo no alla cena con il suo compagno...

ferita

Utente di lunga data
Si si è servito fidato. Noi traditrici quando ci chiama l'altra stiamo in campanissima...tranquilla.
Io non ho telefonato a lei...ho preferito contattare lui e invitarlo a cena CON lei....ihihiiihihihi
Avrei voluto essere una mosca per vedere come lei ha motivato il suo no alla cena con il suo compagno...
Mamma mia che coraggio :eek::eek:

Diletta

Utente di lunga data
Sì, mio marito è a conoscenza del fatto che nel nostro rapporto non voglio più aspettarmi o promettere fedeltà. Lo sa e, anche se non lo digerisce (ha sofferto molto quando ha saputo dei miei primi tradimenti), dice che mi capisce e vuole continuare a restarmi accanto tentando gradualmente di accettare questa cosa, anche se per lui non è facile perchè è molto geloso e possessivo, anche nei confronti di semplici amici o amiche.

Lui è molto cambiato, gli sono capitate delle occasioni in questi due anni, ma non ne ha approfittato. Paradossalmente ci ritroviamo sbilanciati rispetto a prima, ma in senso opposto.

Mi auguro, prima o poi, di ritrovarci finalmente allineati. E' la mia più grande speranza.

...capisco che non sia facile per lui se è geloso.
Sì, siete sbilanciati in senso opposto e ti auguro anch'io di ritrovarvi in linea.:)

...e tutta questa sceneggiata per avere sempre il tuo tornaconto!
Birbantone che non sei altro!:mexican:
Donna allora quanto devo aspettare per averti in fb? Eh?
I conti tornano sempre!:p:p:p

stellina

Utente di lunga data
quando ebbi composto il mio puzzle...quando ebbi la certezza che mi stava tradendo con la sua collega...meditai per un mesetto in silenzio, inizia con discorsi blandi sulle libertà personali... e poi una mattina mentre il marito stava uscendo per andare al lavoro gli feci la mia proposta: senti perchè non invitiamo a cena la tua collega? la sua espressione fu...da foto!!! poi iniziarono le motivazioni per cui non era il caso dal "perchè ti stanchi a cucinare e mi dispiace" al " ma figurati se lei ha una sera libera" fiero della sua dissertazione andò a lavorare. quel giorno la chiamai in ufficio e la invitai tanto la conosco...chissà come mai in 2 anni non è mai venuta!!??? mah

ferita

Utente di lunga data
quando ebbi composto il mio puzzle...quando ebbi la certezza che mi stava tradendo con la sua collega...meditai per un mesetto in silenzio, inizia con discorsi blandi sulle libertà personali... e poi una mattina mentre il marito stava uscendo per andare al lavoro gli feci la mia proposta: senti perchè non invitiamo a cena la tua collega? la sua espressione fu...da foto!!! poi iniziarono le motivazioni per cui non era il caso dal "perchè ti stanchi a cucinare e mi dispiace" al " ma figurati se lei ha una sera libera" fiero della sua dissertazione andò a lavorare. quel giorno la chiamai in ufficio e la invitai tanto la conosco...chissà come mai in 2 anni non è mai venuta!!??? mah
Ma come hai fatto a fare finta di niente per un mese????:eek:

Io ogni cosa che scoprivo gliela dicevo in diretta!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
ahahahahah! Nonostante abbiamo un idea diversa dell'essere amante...abbiamo fatto la stessa cosa!!!
Inviti a cena!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stellina

Utente di lunga data
ahahahahah! Nonostante abbiamo un idea diversa dell'essere amante...abbiamo fatto la stessa cosa!!!
Inviti a cena!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
x ferita: sono una tipa flemmatica e molto razionale. ho amici dai tempi del nascondino che non mi hanno mai vista incazzata nera se non una volta ma come le acque chete andai proprio fuori!
x tebe: invito a cena, certo. ti giuro che avrei voluto che venisse per vedere le loro facce, i loro gesti impacciati mentre nelle loro testoline frulla solo un'idea: ma lei sa o no? così sulla lama del rasoio, così seduti sugli spilli!!! sapevo che sarei stata calmissima...peccato mi sarebbe piaciuto da matti! e invece manco queste soddisfazioni!!!
tebe forse non abbiamo un'idea così diversa dell'essere amante, forse il nocciolo è che io non mi sento amante...se mi sentissi amante farei come te...dici che ce l'ho nello stoppino??!!

Certe volte...ehm...con la tua finta ingenuità...ahahaah...miodio ti riempirei di baci!:up::up::up:

stellina

Utente di lunga data

dererumnatura

Utente di lunga data
Che senso ha rimanere con la propria moglie (o con il proprio marito) dopo il tradimento? Mi chiedo questo: se uno tradisce vuol dire che non è più innamorato del coniuge, no? Allora perchè chiedete il perdono? Improvvisamente l'amore ritorna? Oppure è una questione di comodità? Nel vostro animo c'è la sicurezza che non lo rifarete? Oppure la speranza di rifarlo senza essere beccati? :confused:
la risposta comune: sono amori..diversi...
///
la realta' e' che oltra all'amore ci sono di mezzo interessi diversi: economici, familiari, affettivi...

alla fine non sta a noi giudicare..quel che conta e' la scelta che si fa...

e se non ti sceglie...accettalo e cambia binario

Eliade

Super Zitella Acida
la risposta comune: sono amori..diversi...
///
la realta' e' che oltra all'amore ci sono di mezzo interessi diversi: economici, familiari, affettivi...

alla fine non sta a noi giudicare..quel che conta e' la scelta che si fa...

e se non ti sceglie...accettalo e cambia binario
non è il caso di ferita.

ferita

Utente di lunga data
non è il caso di ferita.

Infatti io rimango con lui solo per amore...ma questo amore mi si ritorce contro portando rabbia e tristezza.
Così avveleno la mia vita e anche la sua.
Ho deciso di cambiare.
Cerco di elevarmi al di sopra di queste "puttanate" perchè guardando dall'alto tutto sembra molto più piccolo....
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.