Domandina ai "traditori"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
ahahhhhaha.sei grande Cheat,,bravissimo..basta con questi patacca e invorniti piangenti.....che raccontano storie penose,...complimenti amico hai guadagnato il grado di maestro di corte degli Inferi LotharConteschi...
ONORATISSIMO :mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
ahahahahahahahahah!!! Sei una jena!!!!
E poi scusa...anche io appena scoperto il tradimento cucinavo un sacco. :mrgreen:

In effetti uscivo anche un sacco...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dietro il mio sarcasmo si nasconde comunque una grande verità:

l'essere traditi e avere perdonato, mica ci autorizza a fare ciò che vogliamo trascurando noi stessi o gli aspetti pratici della relazione...non vale il "ti perdono, adesso ingrasso, mi chiudo dentro e tu fai il bravo"

tempo fa scrissi che "il tradimento pone alla coppia tutta una scelta: stare insieme o rompere...e a quel punto ENTRAMBI avranno da che lavorare"...mica il traditore diventa un pirla che dovrà subire tutto e la tradita si trasforma in grassa ed esigente principessa di sto kazzo...

anzi...se sei stata tradita ma ti vuoi tenere l'uomo, dovrai essere ancora più brava e furba affinchè non riaccada...

cioè...il traditore dovrà anche farsi perdonare...ma la tradita o si smuove, oppure si sarà meritata il tradimento subito e anche quelli a venire...

...oppure tanto meglio chiudere la relazione and GAME OVER :)

Tebe

Egocentrica non in incognito
dietro il mio sarcasmo si nasconde comunque una grande verità:

l'essere traditi e avere perdonato, mica ci autorizza a fare ciò che vogliamo trascurando noi stessi o gli aspetti pratici della relazione...non vale il "ti perdono, adesso ingrasso, mi chiudo dentro e tu fai il bravo"

tempo fa scrissi che "il tradimento pone alla coppia tutta una scelta: stare insieme o rompere...e a quel punto ENTRAMBI avranno da che lavorare"...mica il traditore diventa un pirla che dovrà subire tutto e la tradita si trasforma in grassa ed esigente principessa di sto kazzo...

anzi...se sei stata tradita ma ti vuoi tenere l'uomo, dovrai essere ancora più brava e furba affinchè non riaccada...

cioè...il traditore dovrà anche farsi perdonare...ma la tradita o si smuove, oppure si sarà meritata il tradimento subito e anche quelli a venire...

...oppure tanto meglio chiudere la relazione and GAME OVER :)
super quoto!!!!

lothar57

Utente di lunga data
ONORATISSIMO :mrgreen:

giovane datti da fare prometti bene....non si sente piu'traccia di pie maestre...ma solo il fruscio dall lingerie della Perla..che porta Tebe..ahahahahahh....occio occhi aperti...i cervarezzi tra poco bramiranno...ma noi li infilzeremo al suon delle corna..muse

vado a casina..giornata piena..ahahahahh..

ferita

Utente di lunga data
Dopo tre anni se sta ancora così è una battaglia persa.
Non ha fatto un solo passo avanti da quello che leggo.
Si comporta come se l'avesse appena scoperto.
Non sono passati tre anni da quando li ho beccati ma un anno e due mesi, la loro storia è durata tre anni e mezzo.

Comunque avete ragione: una moglie che cucina, che fa il proprio dovere per la famiglia e che sta più comoda in pigiama perchè sta a casa sua e si vuole rilassare non è certamente attraente come quella tutta in tiro dell'ufficio.
Ho un lavoro anche io dalle 7,30 di mattina alle 16,0o, la palestra tre pomeriggi a settimana ed il parrucchiere due volte...non mi sembra di essere un'ameba casalinga, ma quando non ho il lavoro, la palestra o il parrucchiere me ne vado a casa mia e non mi sembra che per questo valgo meno di quella troia con cui mi ha tradita.
Tra me e lei c'è una sola differenza: io non sono una troia. Lei sì.

Niko74

Utente di lunga data
Dopo tre anni se sta ancora così è una battaglia persa.
Non ha fatto un solo passo avanti da quello che leggo.
Si comporta come se l'avesse appena scoperto.
Tre anni? :eek:
Io avevo capito che era un anno che faceva sti controlli ogni notte...e già un anno è tanto in base a quanto è successo a me. Tre anni sono davvero troppi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non sono passati tre anni da quando li ho beccati ma un anno e due mesi, la loro storia è durata tre anni e mezzo.

Comunque avete ragione: una moglie che cucina, che fa il proprio dovere per la famiglia e che sta più comoda in pigiama perchè sta a casa sua e si vuole rilassare non è certamente attraente come quella tutta in tiro dell'ufficio.
Ho un lavoro anche io dalle 7,30 di mattina alle 16,0o, la palestra tre pomeriggi a settimana ed il parrucchiere due volte...non mi sembra di essere un'ameba casalinga, ma quando non ho il lavoro, la palestra o il parrucchiere me ne vado a casa mia e non mi sembra che per questo valgo meno di quella troia con cui mi ha tradita.
Ma infatti te lòo dici da sola e ti comporti come se valessi meno.
E la differenza non è la troiaggine di una o dell'altra.

Niko74

Utente di lunga data
se mia moglie cominciasse a controllarmi tasche e borsa ogni notte, sarebbe lei stessa a cercare una bella casa di riposo dove ricoverarsi per un po'...

...mia moglie è una di quelle donne con le palle nonostante le debolezze...molte più palle di me...
...lei è una che "se ne fotte" del tradimento in se per se...o meglio, analizza le "eventuali" cause e sopratutto le conseguenze di esso...non è certo il tradimento come "marchio" che la spaventa...

lei è sempre stata molto sincera..."io sto con te perchè ti amo, perchè mi entusiasmi e perchè ti trovo sempre affascinante e mi soddisfi a letto...ma elimina una di queste cose e non so che succede...ovviamente vale per entrambi"
Emhhh...mi fa piacere di sapere che tua moglie sia una cosi gran donna e che sappia bene perché LEI sta con te, ma....io ho intendevo che i dubbi li potrebbe (lo metto in grassetto per farti notare il condizionale cosi poi non ti scaldi come al solito :D) sul perché TU stai con lei.

ferita

Utente di lunga data
Tre anni? :eek:
Io avevo capito che era un anno che faceva sti controlli ogni notte...e già un anno è tanto in base a quanto è successo a me. Tre anni sono davvero troppi.
E' un anno, non tre...spero che due tre anni sarò alle Maldive!!! :smile:

The Cheater

Utente di lunga data
ESATTO

e la parola troia non è sempre un'offesa...c'è modo e modo di essere troia...

...capisci a me...;)

The Cheater

Utente di lunga data
Emhhh...mi fa piacere di sapere che tua moglie sia una cosi gran donna e che sappia bene perché LEI sta con te, ma....io ho intendevo che i dubbi li potrebbe (lo metto in grassetto per farti notare il condizionale cosi poi non ti scaldi come al solito :D) sul perché TU stai con lei.
mi scaldo??? ma no...semmai mi inkazzo :mrgreen:
no veramente...sono sempre tranquillo anche se mi elettrizzo nello scrivere certe volte

sulla vicenda:
lei i dubbi li ha, ma sono molto più profondi e non riguardano solo la storia del tradimento...
...oserei dire che quello è l'ultimo dei problemi...

è un momento un po' difficile...ma add'a passà a nuttata :singleeye:

Niko74

Utente di lunga data

Però leggendo questo sembra che tu ti senta inferiore alla tipa in qualcosa...almeno a me pare di percepire questo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

infatti non vali affatto meno...sei tu che ti sei messa in testa questo :)

Niko74

Utente di lunga data
mi scaldo??? ma no...semmai mi inkazzo :mrgreen:
no veramente...sono sempre tranquillo anche se mi elettrizzo nello scrivere certe volte

sulla vicenda:
lei i dubbi li ha, ma sono molto più profondi e non riguardano solo la storia del tradimento...
...oserei dire che quello è l'ultimo dei problemi...

è un momento un po' difficile...ma add'a passà a nuttata :singleeye:
Vedi? :D
Io infatti ho detto che ha dubbi sul motivo per cui tu rimani assieme a lei.
Anche per me il tradimento vero e proprio è acqua passata da diverso tempo ormai però quel dubbio io lo continuo ad avere....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ecco. il tuo post non l'avevo ancora letto
mi è sgorgato spontaneo il commento che avevi scritto anche tu

ferita

Utente di lunga data
Però leggendo questo sembra che tu ti senta inferiore alla tipa in qualcosa...almeno a me pare di percepire questo.
Mah...probabilmente mi sento inferiore perchè sembra che lei abbia un ruolo molto importante nel lavoro (però a ripensarci quel ruolo gliel'ha dato mio marito!!) ...io sono una semplice impiegata...bò, non lo so perchè mi sento inferiore, non c' è un motivo preciso...però la mia autostima è sotto zero :(

The Cheater

Utente di lunga data
comunque quando una donna ha a che fare con un'altra donna considerandola troia, a mio modestissimo parere o diventa più troia di lei oppure ha perso in partenza...

...se si pensa di vincerla perchè "lei è troia mentre io no" si passa ai moralismi e nella società di oggi, ma anche prima credo, è un modus operandi perdente...

...e per troia non intendo una che la da a destra e a manca...capisci a me (again) :cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mah...probabilmente mi sento inferiore perchè sembra che lei abbia un ruolo molto importante nel lavoro (però a ripensarci quel ruolo gliel'ha dato mio marito!!) ...io sono una semplice impiegata...bò, non lo so perchè mi sento inferiore, non c' è un motivo preciso...però la mia autostima è sotto zero :(

passerà, ferita, passerà.....:up:

The Cheater

Utente di lunga data
mi sembri più confusa che persuasa...mi sa che i mille€ diventano millecinque :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.