Domandina ai "traditori"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
Vicina di scrivania? Ahahah, altro che amore cara. Il tutto sarà nato con una battutina magari spinta, l'altro che risponde e così giorno dopo giorno si è costruita una relazione basata più che altro sullo stizzamento e sulla curiosità. Poi la passione tra amanti come potrebbe non esserci? E' la novità, è tutto più eccitante, è normale sia così. Ma l'amore.... benedetta teniamolo per altre cose.

Perchè abbiamo rotto? Ci siamo resi conto che non eravamo fatti per quel genere di relazioni clandestine. Lei voleva altro, io volevo lei ma allo stesso tempo pure mia moglie... ed è finita così. Oggi lei ha il pancione ed è felice. Ma io un pò di malinconia guardandola la provo ancora. Ma basta poco ormai a scacciare il pensiero. :rolleyes:
certo la novità, ma la novità dura quanto? un po' di volte e poi? se una storia extra dura per parecchio credo che sia naturale che entrino in gioco i sentimenti. anche se entrambi li trattengono ma per quanto si possono rinchiudere in un cassetto ad un certo punto arrivano. (qui mi riferisco a me ed al mio amante) magari non sarà ammmmoooooooore (come dice il conte) ma ci si inizia a volere bene e da relazione puramente fisica si evolve in...altro. che ne pensi?

Kid

Utente un corno
certo la novità, ma la novità dura quanto? un po' di volte e poi? se una storia extra dura per parecchio credo che sia naturale che entrino in gioco i sentimenti. anche se entrambi li trattengono ma per quanto si possono rinchiudere in un cassetto ad un certo punto arrivano. (qui mi riferisco a me ed al mio amante) magari non sarà ammmmoooooooore (come dice il conte) ma ci si inizia a volere bene e da relazione puramente fisica si evolve in...altro. che ne pensi?
La novità è tale finchè la storia rimane nell'ombra della clandestinità. Poi è chiaro, l'affetto ci sarà certamente di mezzo, non siamo mica animali (o meglio si, ma non fin oa questo punto).

Io dico solo che se si vuole avere l'amante, bisogna accantonare pericolosi sentimenti, se si vogliono evitare casini. Altrimenti è meglio lasciare perdere. Queste storie non finiscono mai (o quasi) bene.

The Cheater

Utente di lunga data
Eddaaiiii esagerato :D

Guarda che io posso capire come si sente ferita e i dubbi che ha e magari se chiedi a tua moglie forse li prova anche lei sai?

Diciamo che è eccessivo il tempo in cui si protraggono....io mi sentivo cosi nei primi 3-4 mesi dalla scoperta. Ora le cose sono diverse e non guardo più al passato...però non vuol dire che non abbia più quei dubbi sul motivo per cui mia moglie rimane con me...
se mia moglie cominciasse a controllarmi tasche e borsa ogni notte, sarebbe lei stessa a cercare una bella casa di riposo dove ricoverarsi per un po'...

...mia moglie è una di quelle donne con le palle nonostante le debolezze...molte più palle di me...
...lei è una che "se ne fotte" del tradimento in se per se...o meglio, analizza le "eventuali" cause e sopratutto le conseguenze di esso...non è certo il tradimento come "marchio" che la spaventa...

lei è sempre stata molto sincera..."io sto con te perchè ti amo, perchè mi entusiasmi e perchè ti trovo sempre affascinante e mi soddisfi a letto...ma elimina una di queste cose e non so che succede...ovviamente vale per entrambi"

Kid

Utente un corno
se mia moglie cominciasse a controllarmi tasche e borsa ogni notte, sarebbe lei stessa a cercare una bella casa di riposo dove ricoverarsi per un po'...

...mia moglie è una di quelle donne con le palle nonostante le debolezze...molte più palle di me...
...lei è una che "se ne fotte" del tradimento in se per se...o meglio, analizza le "eventuali" cause e sopratutto le conseguenze di esso...non è certo il tradimento come "marchio" che la spaventa...

lei è sempre stata molto sincera..."io sto con te perchè ti amo, perchè mi entusiasmi e perchè ti trovo sempre affascinante e mi soddisfi a letto...ma elimina una di queste cose e non so che succede...ovviamente vale per entrambi"
Secondo me condividiamo la moglie. :mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Non è niente male vero? :D
...lascia stare...ancora oggi l'ex fidanzato di mia moglie è depresso al limite del suicidio...

un caso disperato

Simy

WWF

The Cheater

Utente di lunga data

Simy

WWF

The Cheater

Utente di lunga data
ho capito ma sono passati un po di annetti!!!!!!!!!!!
si, parecchi...ma lui è un triste...

...potrebbe essere il figlio di claudio e ferita :mexican:

Simy

WWF

The Cheater

Utente di lunga data
questa è cattiva :blu:
dai, con claudio ormai ci becchiamo serenamente e senza rancori...

...per ferita...magari punzecchiata esce dal suo guscio...

anzi...ferita...ti dedico una canzone:
SUPERTRAMP - Hide in your shell

:mrgreen:

Simy

WWF
dai, con claudio ormai ci becchiamo serenamente e senza rancori...

...per ferita...magari punzecchiata esce dal suo guscio...

anzi...ferita...ti dedico una canzone:
SUPERTRAMP - Hide in your shell

:mrgreen:
già...a ferita bisogna dare uno scossone! :mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Dopo tre anni se sta ancora così è una battaglia persa.
Non ha fatto un solo passo avanti da quello che leggo.
Si comporta come se l'avesse appena scoperto.
dai...però fa le tortine, cucina per tutti...pigiamone e calzettoni...

sta in una botte di ferro!!!

...secondo me suo marito se vede la collega in tailleur sexy e con fare sicuro di se non se la fila per niente :sonar:

Tebe

Egocentrica non in incognito
dai...però fa le tortine, cucina per tutti...pigiamone e calzettoni...

sta in una botte di ferro!!!

...secondo me suo marito se vede la collega in tailleur sexy e con fare sicuro di se non se la fila per niente :sonar:
ahahahahahahahahah!!! Sei una jena!!!!
E poi scusa...anche io appena scoperto il tradimento cucinavo un sacco. :mrgreen:

In effetti uscivo anche un sacco...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.