Domandina ai "traditori"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferita

Utente di lunga data
Che senso ha rimanere con la propria moglie (o con il proprio marito) dopo il tradimento? Mi chiedo questo: se uno tradisce vuol dire che non è più innamorato del coniuge, no? Allora perchè chiedete il perdono? Improvvisamente l'amore ritorna? Oppure è una questione di comodità? Nel vostro animo c'è la sicurezza che non lo rifarete? Oppure la speranza di rifarlo senza essere beccati? :confused:

Che senso ha rimanere con la propria moglie (o con il proprio marito) dopo il tradimento? Mi chiedo questo: se uno tradisce vuol dire che non è più innamorato del coniuge, no? Allora perchè chiedete il perdono? Improvvisamente l'amore ritorna? Oppure è una questione di comodità? Nel vostro animo c'è la sicurezza che non lo rifarete? Oppure la speranza di rifarlo senza essere beccati? :confused:
Sul rosso...ma sei sicura?

lemon

Utente di lunga data
io credo che non possa essere tutto semplificato in questo modo. Non tutti i tradimenti sono uguali e non tutte le persone sono spinte a tradire dalle stesse motivazioni

The Cheater

Utente di lunga data
.....se uno tradisce vuol dire che non è più innamorato del coniuge, no? .....
NO...e considera che con iPhone non riesco a ingrandire i caratteri altrimenti il NO prendeva tutta la pagina...

quindi tutto il resto del discorso non ha molto senso

ferita

Utente di lunga data
Sul rosso...ma sei sicura?
Parlo per come sono fatta io.
Se tradissi sarebbe perchè non amo più mio marito.
Non ci sarebbero vie di mezzo...o alternative...o "mi sa che eri meglio tu...".
Non lo amo più. Punto. Infatti mi trovo un altro. E' chiaro no?
Restare insieme perchè? Ha un senso?

stellina

Utente di lunga data
in alcuni casi l'adultero scopre che ama la moglie, in altri resta per comodità, in altri i 2 si lasciano, in altri subentrano altre scelte...dipende dai 2 componenti della coppia. ogni coppia è un microcosmo a sè. ognuno di noi deve scegliere la strada giusta per lui/lei...in un campo come questo non ci sono leggi scritte...ma solo quelle che i 2 si danno tra loro.
stai uscendo? un bacio tesora

ok...tu sei tu.
Lui è lui.
Ok ci siamo ha avuto una relazione di tre anni con un'altra.

Se era innamorato di lei...
Una volta beccato ti diceva...
Si cara sono un bastardo è giusto che ora paghi...separiamoci...

Per il resto dai...fai uno sforzo ascolta tebina...
Lei ci è passata eh?
Ma è traditora per femminil capriccio eh?

Non certo per innamoramento eh?

The Cheater

Utente di lunga data
Ma tu hai mai avuto opportunità di tradire???

Sei mai stata corteggiata? Qualcuno ti ha mai detto che sei bona e ti farebbe di tutto???

Per te il sesso è un dettaglio, importante o fondamentale??? Per te essere belli/belle è una componente trascurabile nella coppia???
Quando to trucchi e ti vesti, a cosa pensi???

Non è che per caso hai questa visione del tradimento perché magari NON HAI IDEA di come esso avvenga???

ferita

Utente di lunga data
Ma tu hai mai avuto opportunità di tradire???

Sei mai stata corteggiata? Qualcuno ti ha mai detto che sei bona e ti farebbe di tutto???

Per te il sesso è un dettaglio, importante o fondamentale??? Per te essere belli/belle è una componente trascurabile nella coppia???
Quando to trucchi e ti vesti, a cosa pensi???

Non è che per caso hai questa visione del tradimento perché magari NON HAI IDEA di come esso avvenga???
Ho idea di come avvenga...certo.
Io mi trucco, mi curo, sono anche molto carina e ho avuto diversi corteggiatori.
Ma questo che c'entra? Non avrei mai vissuto una storia tre anni e mezzo con un altro per accorgermi (una volta beccata!!) che amo mio marito...non ha senso no?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
no

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

smettila con le illazioni

bla bla bla bla...tutte cose che dicevo anch'io

devi provare e poi capirai

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Chi tradisce potrebbe amare il partner più di quanto si immagina, proprio per non fargli provare l'esperienza che desidera fare con uno estraneo.

Non approvo il tradimento, ma le motivazioni che portano al tradimento possono portare molto al di là del mancato amore.

The Cheater

Utente di lunga data
Ho idea di come avvenga...certo.
Io mi trucco, mi curo, sono anche molto carina e ho avuto diversi corteggiatori.
Ma questo che c'entra? Non avrei mai vissuto una storia tre anni e mezzo con un altro per accorgermi (una volta beccata!!) che amo mio marito...non ha senso no?
Io non giudico la tua storia, o meglio non mi permetto di dare per scontato nulla e quindi può darsi che tuo marito non ti ami più...cioè, non lo so...

...ma quando scrivi cose tipo "quando uno tradisce non ama" un po' mi fa incazzare perché è uno dei luoghi comuni più miseri in circolazione...

il tradimento esiste ed è parecchio diffuso...e da qui a dire che la ragione che porta a commetterlo è unicamente "il non amare più" ce ne vuole...

Di tradisce per mille motivi e mille situazioni imprevedibili...in più, ancora più spesso, si tradisce anche senza ragione...così, capita, è da stronzi ma succede...

Se poi il singolo tradimento diventa una storia ci sono altri mille motivi per cui succede...ma anche qui il dare per scontato che l'amore per la moglie sia finito è sbagliato

ferita

Utente di lunga data
Io non giudico la tua storia, o meglio non mi permetto di dare per scontato nulla e quindi può darsi che tuo marito non ti ami più...cioè, non lo so...

...ma quando scrivi cose tipo "quando uno tradisce non ama" un po' mi fa incazzare perché è uno dei luoghi comuni più miseri in circolazione...

il tradimento esiste ed è parecchio diffuso...e da qui a dire che la ragione che porta a commetterlo è unicamente "il non amare più" ce ne vuole...

Di tradisce per mille motivi e mille situazioni imprevedibili...in più, ancora più spesso, si tradisce anche senza ragione...così, capita, è da stronzi ma succede...

Se poi il singolo tradimento diventa una storia ci sono altri mille motivi per cui succede...ma anche qui il dare per scontato che l'amore per la moglie sia finito è sbagliato

Che vi devo dire...? A me sembra un incubo senza fine...
Bò...spero abbiate ragione voi.

stellina

Utente di lunga data
ci sono quelli che tradiscono per riempire un vuoto, ci sono quelli che tradiscono perchè non amano più il loro coniuge e ci restano per comodità, ci sono quelli che tradiscono per sentirsi di nuovo dei leoni, ci sono quelli con l'amante fissa e quelli che ne hanno più d'una, ci sono quelli che non gli frega nulla dell'amante e quelli che per l'amante provano dei sentimenti...ed altri 1000 casi. è difficile generalizzare, categorizzare. ogni storia è a sè. magari ci fossero dei clichè..sarebbe tutto più facile...e invece siamo qui naufraghi in mezzo al mare ognuno con le nostre emozioni, con i nostri perchè.

The Cheater

Utente di lunga data
Che vi devo dire...? A me sembra un incubo senza fine...
Bò...spero abbiate ragione voi.
Tu speri troppo ma per il resto dormi

Sei donna cazzo, puoi ottenere tutte le risposte e conferme che vuoi in un attimo...

...togliti dalla testa i fottuti luoghi comuni che ti ritrovi e muoviti...le risposte non ti cadranno dal cielo...

Se rimani così mettiti in testa che nulla migliorerà...anzi, potrebbe peggiorare...

Kid

Utente un corno
Amore? Tradimento? Ahahahahah

ferita

Utente di lunga data
Tu speri troppo ma per il resto dormi

Sei donna cazzo, puoi ottenere tutte le risposte e conferme che vuoi in un attimo...

...togliti dalla testa i fottuti luoghi comuni che ti ritrovi e muoviti...le risposte non ti cadranno dal cielo...

Se rimani così mettiti in testa che nulla migliorerà...anzi, potrebbe peggiorare...

Che dovrei fare? :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.