Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Quel film è l'unico loro che mi piace... la scena è davvero bella.
gli altri non sono all'altezza di questo assolutamente anche se Così è la vita non è male.

questa scena è emblematica e credo racchiuda quello che la nostra generazione (di 40 enni) prova spesso...

il discorso del baretto in spiagge lontane chi non l'ha mai fatto??

Nobody

Utente di lunga data
gli altri non sono all'altezza di questo assolutamente anche se Così è la vita non è male.

questa scena è emblematica e credo racchiuda quello che la nostra generazione (di 40 enni) prova spesso...

Lo sc azzo di una vita senza senso, certo.. il problema è: siamo davvero sicuri che lo si trovi nel baretto tropicale? Io ne dubito...

Alce Veloce

Utente di lunga data

Se tutti quelli che ci hano pensato lo avessero fatto, non ci sarebbe più spazio sulle spiagge. Tutti baretti

O

Old Asudem

Guest
Lo sc azzo di una vita senza senso, certo.. il problema è: siamo davvero sicuri che lo si trovi nel baretto tropicale? Io ne dubito...
no certo. Ma racchiudeva il sogno di vivere in un ambiente scenograficamente bello, dove il soldo importava relativamente , lontano da una realtà quotidiana (che si sarebbe ricreata immediatamente..) con pochi bisogni più terra a terra..

io a 15 anni mi ero fissata col venezuela

Nobody

Utente di lunga data
no certo. Ma racchiudeva il sogno di vivere in un ambiente scenograficamente bello, dove il soldo importava relativamente , lontano da una realtà quotidiana (che si sarebbe ricreata immediatamente..) con pochi bisogni più terra a terra..

io a 15 anni mi ero fissata col venezuela
Infatti...

Lettrice

Utente di lunga data
Vero! Ma nella finalissima Germania-Grecia, vedo veramente il tocco del genio... son cose come queste che a volte mi fanno pensare che qualcosa lassù possa esistere...
Comunque loro sono dei capoccioni... mica cotiche

Nobody

Utente di lunga data

precisiamo.....siete!!
Minchia dopo 28 pagine di discussione... siete??? Guarda che al baretto caraibico ti ci faccio arrivare a pedate... e guai a te se poi torni dicendo che ti scazzavi anche li...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Minchia dopo 28 pagine di discussione... siete??? Guarda che al baretto caraibico ti ci faccio arrivare a pedate... e guai a te se poi torni dicendo che ti scazzavi anche li...

O

Old Asudem

Guest

già che sei adrè , hai fatto 30 fai 31, che il chioschetto sia accogliente e luminoso ,con delle belle panche per le comitive e il tettuccio di paglia..

se torno scazzata sei autorizzato a pigliarmi a pedate e a spernacchiarmi..

non avete capito il senso...io vi pongo delle questioncine sulle quali ruminare per analizzarvi profondamente

O

Old angelodelmale

Guest

già che sei adrè , hai fatto 30 fai 31, che il chioschetto sia accogliente e luminoso ,con delle belle panche per le comitive e il tettuccio di paglia..

se torno scazzata sei autorizzato a pigliarmi a pedate e a spernacchiarmi..

non avete capito il senso...io vi pongo delle questioncine sulle quali ruminare per analizzarvi profondamente
giusto perché lei non è rompimaroni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.