maya
Utente di lunga data
io penso che se esco con uomo l'ho voluto o anche per noia... o forse perchè quella sera mi andva di fare così...non lo so cmq ci sn uscitaTi sto dicendo di dare il giusto peso alle cose
Se esco con un uomo (minchia sembra che ho trombato con centinaia di uomini:mrgreene quest'uomo mi bacia, vivo quel momento. Mi piace ci sto bene ci finisco a letto si e magari no.
Torno a casa e penso, bella serata mi piacerebbe rivederlo. E aspetto di vedre che capita
Non penso mi ha baciato e mi ha sorriso, mi ha detto che abbiamo passato una bella serata quindi gli piaccio forse si innamora, forse è già innamorato, chissà se pensa che visto che l'ho baciato con la lingua pensa che caccio la lingua in bocca al primo venuto.
Se esco con un uomo sono già abbastanza convinta che abbia capito che donna sono e che mi apprezzi.
Se ho il sospetto che possa pensare cose di me non vere di sicuro non ci vado a letto, forse non lo bacio forse ci esco ma senza grandi patemi
quella persona mi piace e se gli piaccio spero di avergli fatto una bell'impressione....e allora mi chiedo chissà che intenzioni avrà.... poi capita che ci si bacia e si fa anche l'amore
poi questa persona si volatizza.... facevo bene a pensare che era megliotirarmela un pò? ma nn ci sono ruscita xkè ank io l'ho voluta.... xciò piangere sul latte versato nn ha senso
se volevo capire meglio nn mi sarei lasciata andare...