maya
Utente di lunga data
grazie per quello che hai detto... ma nn mi mettere altre paranoie... quando saranno grandi si vedràma non intendevo questo. Ma magari hai pensato che trovando l'uomo che si innamora di te, questo ti possa aiutare a risolvere i tuoi problemi, ti guidi, ti faccia sentire più sicura. Ma la sicurezza in te stessa la puoi avere solo se sei soddisfatta di te stessa, e tu non lo sei. Lavora su quello prima, altrimenti quello che rischi è di restare sempre a terra per le continue delusioni. Lo devi fare prima di tutto per i tuoi figli, per dare loro una madre equilibrata. Adesso sono piccoli, ma verrà il giorno in cui dovrai affrontare le loro critiche, in cui ti metteranno alla prova come persona, arriverà il momento in cui dovrai insegnare loro come essere autonomi, critici verso sè stessi in modo costruttivo, dovrai spiegare loro come non ci si deve arrendere alle difficoltà, come ci si rialza dopo una sconfitta. Come farai, se non riesci tu per prima? Guarda che i figli diventano grandi in fretta.
ora nn posso pensare anke a quello chhe farò con loro nn c'è la faccio scusami
posso sembrare egoista.... anzi lo sono...