Domanda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Si ma che ragionamento è? La routine casomai se arriva arriva dopo un bel po', eventualmente. Non è che più a lungo lo tieni sulla corda più carino rimane con te, uno dovrebbe essere carino sempre. Cioè, dovrebbe "corteggiare" tutto il rapporto.

si dovrebbe ma non è ...
Poi non è che tu sembri cosi carino e pucci pucci...

Sbriciolata

Escluso
quali creature???
gli uomini che hanno avuto esperienze negative con le donne. Questa è una delle supercazzole più abusate da quando l'uomo ha un linguaggio, secondo me. Di solito chi la usa, come esperienza negativa gli è successo che la prima ha conosciuto la seconda... e la terza è stata attirata dalla lite. Povere creature.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
nn sposare ma magari nn voglio che pensi che vadoa letto con tutti gli uomini:mad:
Ma se tu pensi che lui lo possa pensare, vuol dire che di lui hai scarsa stima. E allora mi domando: perchè ci vuoi andare a letto insieme?

Sbriciolata

Escluso
new entry??'
che mi attira più del 44 enne momentaneamente ma sono coetani... solo che questo mi è più simpatico...sabato scorso cii sono uscita... :rolleyes:
Avevo questo sospetto.:D

maya

Utente di lunga data
gli uomini che hanno avuto esperienze negative con le donne. Questa è una delle supercazzole più abusate da quando l'uomo ha un linguaggio, secondo me. Di solito chi la usa, come esperienza negativa gli è successo che la prima ha conosciuto la seconda... e la terza è stata attirata dalla lite. Povere creature.
quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
forse non mi sono spegata bene ...
ci sono uomini che spariscono altri rimangono e altri ancora sei tu a voler farli sparire...

Non ha senso infatti anche perchè io non me la sono mai tenuta come una cosa preziosa o che ho solo io,e non volevo intendere questo...
quello che intendevo è che prima il corteggiamento è più corteggioso dopo una volta che ci si è esplorati
la cosa diventa più di routine ...
non so se sono riuscita a spiegarmi neanche questa volta:confused:
Ti sei spiegata.
Per la mia scarsa esperienza non mi è successo questo. Tutto qui.

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
:sbatti:

ragazzi fermatela

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
stavolta nn mi sono infatuata ...ma il soggetto è molto simpatico... e mi piacerebbe sapermi comportare...
ha un bel lavoro...sembra un uomo per bene perchè di un uomo si tratta.... :p al solito mio vado sulle persone grandi
Non ce la posso fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.