Domanda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Invece se gliela dai la prima sera sparisce?
Se non era interessato probabilmente. Ma mi domando che senso abbia desiderare un uomo e tenerlo legato a se sapendo che sta lì solo perchè ancora non l'ha avuta
forse non mi sono spegata bene ...
ci sono uomini che spariscono altri rimangono e altri ancora sei tu a voler farli sparire...

Non ha senso infatti anche perchè io non me la sono mai tenuta come una cosa preziosa o che ho solo io,e non volevo intendere questo...
quello che intendevo è che prima il corteggiamento è più corteggioso dopo una volta che ci si è esplorati
la cosa diventa più di routine ...
non so se sono riuscita a spiegarmi neanche questa volta:confused:

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

Ultimo

Escluso
:D:D:D:D:D
dai nel senso frequenti uno e ti piace... e giusto farci l'amore o ti può reputare uan poco di buono?? e magari alsciare perdere.

Farsi esperienze credo sia una cosa giustissima, serve per conoscersi e conoscere, si spera alla fine per un'unico scopo, la coppia.

Se per farsi esperienze significa scopare la persona che conosci dopo poco tempo cioè, che ne so sei mesi un anno, bho! sono troppo vecchio per dare dei tempi:D, comunque se ci scopiamo qualcuno/a troppo spesso, e nel tempo continuiamo, bhe a sto punto non è conoscenza e conoscenza, è soltanto voglia di scopare cambiando abitualmente partner.

lunaiena

Scemo chi legge
e questa cosa fa una rabbia ..................................
ma xkè sarebbe più facile dire ti voglio solo per scopare..... nn sarebbe più facile???:up:

perchè tu ci staresti o lo manderesti a cagare?

maya

Utente di lunga data
Farsi esperienze credo sia una cosa giustissima, serve per conoscersi e conoscere, si spera alla fine per un'unico scopo, la coppia.

Se per farsi esperienze significa scopare la persona che conosci dopo poco tempo cioè, che ne so sei mesi un anno, bho! sono troppo vecchio per dare dei tempi:D, comunque se ci scopiamo qualcuno/a troppo spesso, e nel tempo continuiamo, bhe a sto punto non è conoscenza e conoscenza, è soltanto voglia di scopare cambiando abitualmente partner.
nn ti ho capito...:(

maya

Utente di lunga data
perchè tu ci staresti o lo manderesti a cagare?
dipende da com'è quella persona per me... mi e capitato di essere coinvolta sentimentalmente...e altre volte di nn esserlo stata ma poi mi sono sentita vuota....
solo che quando mi infatuo di un uomo a lui di me nn frega nulla
se nn mi infatuo io nn so mai quello che prova lui..e tutto così complicato...

capito solo uomini che hanno avuto esperienze negative con le donne...
:confused:

Simy

WWF
Farfy rispondi anche per me che tanto io avrei scritto le stesse cose:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io mi chiedevo solo come si fa a capire se uan persona vuole una sola cosa....
Ma io non capisco perchè lo vuoi sapere
e' come dire: quell'uomo mi piace, mi attrae, mi interessa ma non vado a letto con lui finchè non sono sicura che mi sposa
Capisci che è assurdo?

lunaiena

Scemo chi legge
dipende da com'è quella persona per me... mi e capitato di essere coinvolta sentimentalmente...e altre volte di nn esserlo stata ma poi mi sono sentita vuota....

con che frequenza ti infatui?:confused:

maya

Utente di lunga data
Si ma che ragionamento è? La routine casomai se arriva arriva dopo un bel po', eventualmente. Non è che più a lungo lo tieni sulla corda più carino rimane con te, uno dovrebbe essere carino sempre. Cioè, dovrebbe "corteggiare" tutto il rapporto.
quello che dico ank io...

Sbriciolata

Escluso

povere creature

maya

Utente di lunga data
Ma io non capisco perchè lo vuoi sapere
e' come dire: quell'uomo mi piace, mi attrae, mi interessa ma non vado a letto con lui finchè non sono sicura che mi sposa
Capisci che è assurdo?
nn sposare ma magari nn voglio che pensi che vadoa letto con tutti gli uomini:mad:

Sbriciolata

Escluso
nn sposare ma magari nn voglio che pensi che vadoa letto con tutti gli uomini:mad:
Maya... ma ti stai riferendo ad un ipotetico uomo immaginario... o al 44enne? O a una new entry?

JON

Utente di lunga data
salve secondo voi quanto è importante non cedere fisicamente a un uomo al 2 o al 3 appuntamento... se si vuole avere una storia seria ?
ovvero quali sono i comportamenti da adottare per capire se fa davvero o no??
perchè quando c'è quella chimica.... quell'attrazione fisica.... e dura resistere.... e c'è chi dice che non è il farlo o no che implica nella riuscita di un rapporto...
qualcuno mi sa dare un parere???
grazie M.:cool:
Io credo che tu debba fermarti un pochino.

Non credo tu possa riuscire ad avere il controllo della situazione. Lui ha più esperienza di te, più di te sa quello che vuole. Se vi mettete a fare il tiro della fune, vince lui ne sono certo. Che poi non ho ancora capito bene cosa ti aspetti per il futuro.

Rallenta, non è che devi fare a meno del 44enne. Nula toglie che puoi viverla questa storia mentre col tempo il tutto ti apparirà un po' più chiaro.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Quindi parti dal presupposto che prima di concederti a un uomo devi essere sicura che per lui è una cosa seria?
Il sesso come concessione?

Non so risponderti non riesco a vedere il sesso così
Se arrivo a pensare di voler andare a letto con un uomo perchè mi interessa e mi attrae non mi preoccupo di cosa pensa di me. Mi preoccupo di starci bebe e che lui stia bene con me

il verde è il mio.

Quoto ogni singola parola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.