Domanda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Ecco il problema è che io mio marito lo considero. In tanti anni di matrimonio sinceramente non ricordo una volta che lui abbia voluto fare sesso e io ho detto no. Spesso, spessissimo ho preso io l'iniziativa. Non mancano mai un abbraccio e un bacio da parte mia MIA. Se lo incontro nel corridoio e ho voglia di abbracciarlo lo faccio. Se camminiamo per strada mi viene automatico dargli la mano.
Quindi come vedi, forse spesso tutte lamentiamo le stesse cose ma a volte quelle mancanze sono reali.
Ma hai sposato mica mio marito?
Dove vivi
Ancora sono palle che èv ia x lavoro ha un’altra donna che tratta ugualeJ

Io nonostante tre psti tornava da viaggi e vasche e massaggi con olio e mettiti carina

Nada una velina
Una carta velina
Non quelle di strisciaJ

Niko74

Utente di lunga data
Ecco il problema è che io mio marito lo considero. In tanti anni di matrimonio sinceramente non ricordo una volta che lui abbia voluto fare sesso e io ho detto no. Spesso, spessissimo ho preso io l'iniziativa. Non mancano mai un abbraccio e un bacio da parte mia MIA. Se lo incontro nel corridoio e ho voglia di abbracciarlo lo faccio. Se camminiamo per strada mi viene automatico dargli la mano.
Quindi come vedi, forse spesso tutte lamentiamo le stesse cose ma a volte quelle mancanze sono reali.
Ecco....io effettivamente non ricordo una volta in cui lei abbia voluto fare sesso perché non c'è mai stata (tranne quando volevamo il bambino...li si che veniva in cerca lei....ci è pure venuto subito :D).
L'iniziativa la prendo sempre io e questo da sempre eh...mica da quando ci siamo sposati o ultimanente....è sempre stata cosi.

Non mancano abbracci o baci da parte mia...io sono solo di poche parole eh.

Non ho detto che le mancanze che senti non sono reali, ci mancherebbe...nemmeno ti conosco...

Però tu leggendo quello che ho scritto cosa penseresti? Io sento le stesse mancanze che senti tu e Rossi ma non cercavo quello che mi mancava al di fuori...pensavo fosse normale cosi e di essere io troppo esigente da quel lato...e alla fine è andata lei a cercare altrove....boh...

Ultima modifica:

Niko74

Utente di lunga data
Si non sono un’assatanata eh!
ma noi 3 anni senza
niko:)

almeno io
lui giura nulla
io gli credo
sarò scema

cmq quest altro èc apitato al moemnto giusto nel posto sbagliato
ed è uan gran bella persona
x me è un raggio di sole davvero
Certo il tuo caso è davvero al limite....cavoli 3 anni senza metterebbero a dura prova chiunque.

Sinceramente da uomo ti dico che è pressoché impossibile a meno che non abbia delle patologie...o abbia fatto dei voti :D
Ah...per i giuramenti guarda...lascia perdere....ho visto mia moglie negare anche di fronte all'evidenza più spudorata...probabilmente anche tu se tuo marito ti facesse la domanda diretta negheresti all'inizio :rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Ma se questo per te è cosi importante , perché non lo fai??
Scusa se te lo chiedo ma mi piacerebbe capire perché se la cosa turba cosi tanto cosa è che impedisce di parlare..
Farli diventare parti consapevoli di che scelta?
Quella che hai fatto tu tradendo...
O quella che hai fatto tu decidendo di non tradirlo più..
Cioè che scelta deve fare lui con te?
deve capire che a lei manca qualcosa e imparare a conoscere sua moglie nella completezza.
l'amante era un surrogato di qualcosa che farfalla vorrebbe vivere con il marito

forse
:up:

Niko74

Utente di lunga data
Non ci capiamo
Se lei era la fredda di che si lamentava di te scusa?
E tu stavi cmq bebe?
Se stavi ben capisco che tu la rimpianga

Io non sto bene con mio marito mi mancano cose che ora inizia a darmi perché mi sono allontanata sul serio
È oggettivo che non mi abbia considerata x un bel po di tempo
Ora si ma solo perché non minaccio + di andarmene come facevo
Sono appagata da altro

Prima potevo girare nuda farmi i capelli viola essere tenera o stronza nulla cambiava
Per avere il terzo ho dovuto litigare x farlo
Con amici che gli dicevano ma fossi io al tuo posto con uan moglie così
Lui? SORDO
Lo ha ammeso pure lui è vero ero così egoista e accecato da emergere che ti davo x scontata

Detto questo io sono nella stessa identica situazione di farfalla
E penso quasi che capirebbe un mio tradimento
Lo percepisco
Forse perché sa di aver mancato tanto
Ma ancora spero di ritrovar ein lui quello che ho trovato fuori e che c’era una volta
anche se lui sostiene ero così mi hai scelto…una volta disse ora mi tieni cosi
Tu forse andy sei così arrabbiato perché sai di aver dato e parecchio

Forse non mi spiego co sto dare/avere che pare pure brutto ma spero qualcosa si capisca

Che aveva da lamentarsi?
Per lei sono importanti le parole.......peccato che l'altro delle parole se ne fregasse altamente....però le sapeva usare bene e ha ottenuto quello che voleva (che non erano le parole eh :rolleyes:)

Un tradimento penso proprio lo capirebbe viste le premesse...però se la cosa viene alla luce tu dovresti molto probabilmente rinunciare all'altro e non sembra sia quello che vuoi veramente.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.