Domanda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
No so se ti riferisci a quello che ho scritto io. Io non ti sto dicendo di lasciare tuo marito. Capisco che ci sono 3 bimbi è lo stesso ragionamento che faccio io.
Quello che dovremmo fare (secondo me) è dire ai nostri mariti ne più ne meno le cose come stanno. E poi decidere con loro, farli diventare parti consapevoli di una scelta.
Stanno con due donne che hanno avuto di compensare, cercare altrove, qualcosa che nel rapporto non c'era. Ci potrà essere: si, no e da qui ripartire insieme. E' solo l'inganno che ci fa passare dalla parte del torto. Le tue motivazioni sono più che valide e capabili per me.
Si può anche decidere di andare avanti così, nulla di dire ma consci entrambi di come stanno realmente le cose.
Brava Farfalla :)

lunaiena

Scemo chi legge
No so se ti riferisci a quello che ho scritto io. Io non ti sto dicendo di lasciare tuo marito. Capisco che ci sono 3 bimbi è lo stesso ragionamento che faccio io.
Quello che dovremmo fare (secondo me) è dire ai nostri mariti ne più ne meno le cose come stanno. E poi decidere con loro, farli diventare parti consapevoli di una scelta.
Stanno con due donne che hanno avuto di compensare, cercare altrove, qualcosa che nel rapporto non c'era. Ci potrà essere: si, no e da qui ripartire insieme. E' solo l'inganno che ci fa passare dalla parte del torto. Le tue motivazioni sono più che valide e capabili per me.
Si può anche decidere di andare avanti così, nulla di dire ma consci entrambi di come stanno realmente le cose.
Ma se questo per te è cosi importante , perché non lo fai??
Scusa se te lo chiedo ma mi piacerebbe capire perché se la cosa turba cosi tanto cosa è che impedisce di parlare..
Farli diventare parti consapevoli di che scelta?
Quella che hai fatto tu tradendo...
O quella che hai fatto tu decidendo di non tradirlo più..
Cioè che scelta deve fare lui con te?

Ultima modifica:

Niko74

Utente di lunga data
bè hai perso poco allora e ti ha pure tradito una così?

cmq no io quando ho sposato mio marito era diverso

i fatti le circostanze anche miei errori lo hanno cambiato

che poi mi tradisca pure lui ripeto non sarebbe una tragedia se servisse
cmq inutile forse confrontarsi tu parli da tradito io da traditrice
Pensa che ad ascoltare "una cosi" sembra di sentire le stesse cose che dici tu di tuo marito...
Quindi tuo marito perderebbe poco? Da quello che scrivi si direbbe di no.

Lei si sentiva esattamente come te ,e si è comportata come te.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa se te lo chiedo ma mi piacerebbe capire perché se la cosa turba cosi tanto cosa è che impedisce di parlare..
Cioè che scelta deve fare lui con te?
perchè al momento mi manca il coraggio, percè una parte di me spera ancora di tornare ad essere una coppia con lui. PErchè io quello che ho trovato fuori vorrei averlo con lui.
Vorrei che sapesse chi è veramente la donna che ha sposato e lasciare decidere anche a lui se andare avanti o no

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pensa che ad ascoltare "una cosi" sembra di sentire le stesse cose che dici tu di tuo marito...
Quindi tuo marito perderebbe poco? Da quello che scrivi si direbbe di no.

Lei si sentiva esattamente come te ,e si è comportata come te.
Sai cosa non capisco però Niko come fa una a sentirsi così se non è vero?
Mi spiego: a me manca l'affetto di mio marito, e non è soggettivo, mio marito non mi abbraccia, mi bacia raramente ecc ecc
Se giro casa nuda o con un abito da sera comunque la sua espressione non cambia: non mi vede
Ecc ecc
Le mancanze che tua moglie lamenta, oggettivamente non sono reali?

Skizzofern

Utente di lunga data
perchè al momento mi manca il coraggio, percè una parte di me spera ancora di tornare ad essere una coppia con lui. PErchè io quello che ho trovato fuori vorrei averlo con lui.
Vorrei che sapesse chi è veramente la donna che ha sposato e lasciare decidere anche a lui se andare avanti o no
Ammettere di non averlo vuol dire molto sai? anzi, vuol dire averlo già.
Mi piace molto come ragioni ed hai ragione. L'unico torto è l'inganno, non il resto.

Niko74

Utente di lunga data
posso perchè non + stra innamorata togliere un papa ai bimbi che già vedono niente?
posso levare loro la serenità

perchè la levi poche palle se la levi

la bimba poi ne farebbe una malattia

la'altro x me è un raggio di sole che durerà sino a che durerà
ma mi ha salvata stavo veramente male

se è successo è perchè in profonda crisi
perchè un uomo che non ti considera è triste e snervante è deprimente
uno a cui chiedi e ti senti dire sono stanco

stamani mi ha detto sono risucito a farti disinnamorare eri splendida e io lontanto

cazzo è così!

ora e solo da qnd ha sentito mio effettivo allonatnarsi mi è vicino

e non me ne frega chi dice anche fosse stato diverso l'avresi t adito
può valere x altre/i

non x me sino a che andava bene avevamo tutto e non cia vrei MAI pensato MAI

AD UNC ERTO PUNTO HO SCLETO TRA SUO EGOISMO e sanita' mia

perchè grazie alla'ltro sono tornata ad aamrmi e credere in me
liberi di non crederci
sarebeb stato meglio fosse successo su basi mie ma così non è stato

è vita anche questa e non sono una santa lo so
Azz....e per fortuna che non ti dovevi piu lamentare (scherzo eh)

Comunque diciamo che hai scelto tra il suo egoismo e il tuo egoismo....suona meglio.

Per il fatto che non vedi a cosa servirebbe dirlo se non a dare dolore effettivamente hai ragione...lo ho sempre detto anche a farfalla e altre utenti in condizioni simili. Io stesso lo ho scoperto non è che me lo è venuto a dire eh. Ma se l'ho scoperto significa che quella situazione non mi stava bene.

E comunque preferisco quel dolore, che ti assicuro è la cosa peggioremai provata in vita mia, che essere all'oscuro di tutto.

Carola

Utente di lunga data
Non ci capiamo
Se lei era la fredda di che si lamentava di te scusa?
E tu stavi cmq bebe?
Se stavi ben capisco che tu la rimpianga

Io non sto bene con mio marito mi mancano cose che ora inizia a darmi perché mi sono allontanata sul serio
È oggettivo che non mi abbia considerata x un bel po di tempo
Ora si ma solo perché non minaccio + di andarmene come facevo
Sono appagata da altro

Prima potevo girare nuda farmi i capelli viola essere tenera o stronza nulla cambiava
Per avere il terzo ho dovuto litigare x farlo
Con amici che gli dicevano ma fossi io al tuo posto con uan moglie così
Lui? SORDO
Lo ha ammeso pure lui è vero ero così egoista e accecato da emergere che ti davo x scontata

Detto questo io sono nella stessa identica situazione di farfalla
E penso quasi che capirebbe un mio tradimento
Lo percepisco
Forse perché sa di aver mancato tanto
Ma ancora spero di ritrovar ein lui quello che ho trovato fuori e che c’era una volta
anche se lui sostiene ero così mi hai scelto…una volta disse ora mi tieni cosi
Tu forse andy sei così arrabbiato perché sai di aver dato e parecchio

Forse non mi spiego co sto dare/avere che pare pure brutto ma spero qualcosa si capisca

Carola

Utente di lunga data

potreis criverlo io farfalla
e non sis ta così bene

Niko74

Utente di lunga data
Sai cosa non capisco però Niko come fa una a sentirsi così se non è vero?
Mi spiego: a me manca l'affetto di mio marito, e non è soggettivo, mio marito non mi abbraccia, mi bacia raramente ecc ecc
Se giro casa nuda o con un abito da sera comunque la sua espressione non cambia: non mi vede
Ecc ecc
Le mancanze che tua moglie lamenta, oggettivamente non sono reali?
Ufff...a scrivere col telefono ci metto un sacco e non vi tengo dietro :)

Nei 3 casi che ho citato prima le mancanze lamentate da chi ha tradito sono sempre le stesse mentre la realtà è ben diversa da caso a caso.
Mia moglie lamenta di me il fatto che sono di poche parole...ma la conosco da 18 anni e lei stessa dice che son sempre stato cosi.
Io la noto la differenza tra abito da sera e non....è lei che non la nota molto....

Io mi comportavo come tuo marito nei mesi precedenti la scoperta in cui percepivo qualcosa di strano ma non capivo cosa....effettivamente li pensavo "cavolo....non mi consideri? Beh problemi tuoi"
Forse pure tuo marito percepisce qualcosa e agisce cosi inconsciamente

Io però non ho mai pensato di tradirla.

Scusa se sono sintetico.

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Io anche da cell

Tu in effetti da come scrivi andy potresti essere mio marito
Lui dice io non ho mai pensato di tradirti
Tu si

Io dico ma a te del sesso frega poco
Sei appagato + da altro
Sei un freddo in generale

Insomma ognuno ha le sue colpe

Io ho sbagliato non è così che risolvo
Quando successe pensai finsice qui
Poi questa persona mi ha preso e parecchio

Cmq e su me stessa che devo lavorare
Ho amato così tanto mio marito che mi pare impossibile finisca così

Cioè che scelta deve fare lui con te?[/QUOT

deve capire che a lei manca qualcosa e imparare a conoscere sua moglie nella completezza.
l'amante era un surrogato di qualcosa che farfalla vorrebbe vivere con il marito

forse

Niko74

Utente di lunga data
Io anche da cell

Tu in effetti da come scrivi andy potresti essere mio marito
Lui dice io non ho mai pensato di tradirti
Tu si

Io dico ma a te del sesso frega poco
Sei appagato + da altro
Sei un freddo in generale

Insomma ognuno ha le sue colpe

Io ho sbagliato non è così che risolvo
Quando successe pensai finsice qui
Poi questa persona mi ha preso e parecchio

Cmq e su me stessa che devo lavorare
Ho amato così tanto mio marito che mi pare impossibile finisca così
Emmhhh...io non sono Andy :)

Comunque ti assicuro che per me il sesso conta TANTO però il fatto che per mia moglie non fosse lo stesso non mi ha fatto sentire in diritto di tradirla.

Niko74

Utente di lunga data
Ecco....io mi son sentito dire "vorrei che fossi come lui"...è una delle frasi piu brutte che un marito può sentirsi dire....
Se mai dovessi affrontare il discorso un giorno.....evita di dirla :)

Andy

Utente di lunga data
Ecco....io mi son sentito dire "vorrei che fossi come lui"...è una delle frasi piu brutte che un marito può sentirsi dire....
Se mai dovessi affrontare il discorso un giorno.....evita di dirla :)
Senti, io non sono sposato.
Ma una volta la mia ex mi disse in macchina: ho rivisto il mio ex in TV, ad un convegno. Tu mi ricordi lui.
Sono davvero delle frasi terribili. Io ci stetti malissimo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ufff...a scrivere col telefono ci metto un sacco e non vi tengo dietro :)

Nei 3 casi che ho citato prima le mancanze lamentate da chi ha tradito sono sempre le stesse mentre la realtà è ben diversa da caso a caso.
Mia moglie lamenta di me il fatto che sono di poche parole...ma la conosco da 18 anni e lei stessa dice che son sempre stato cosi.
Io la noto la differenza tra abito da sera e non....è lei che non la nota molto....

Io mi comportavo come tuo marito nei mesi precedenti la scoperta in cui percepivo qualcosa di strano ma non capivo cosa....effettivamente li pensavo "cavolo....non mi consideri? Beh problemi tuoi"
Forse pure tuo marito percepisce qualcosa e agisce cosi inconsciamente

Io però non ho mai pensato di tradirla.

Scusa se sono sintetico.
Ecco il problema è che io mio marito lo considero. In tanti anni di matrimonio sinceramente non ricordo una volta che lui abbia voluto fare sesso e io ho detto no. Spesso, spessissimo ho preso io l'iniziativa. Non mancano mai un abbraccio e un bacio da parte mia MIA. Se lo incontro nel corridoio e ho voglia di abbracciarlo lo faccio. Se camminiamo per strada mi viene automatico dargli la mano.
Quindi come vedi, forse spesso tutte lamentiamo le stesse cose ma a volte quelle mancanze sono reali.

Carola

Utente di lunga data
Emmhhh...io non sono Andy :)

Comunque ti assicuro che per me il sesso conta TANTO però il fatto che per mia moglie non fosse lo stesso non mi ha fatto sentire in diritto di tradirla.
Si non sono un’assatanata eh!
ma noi 3 anni senza
niko:)

almeno io
lui giura nulla
io gli credo
sarò scema

cmq quest altro èc apitato al moemnto giusto nel posto sbagliato
ed è uan gran bella persona
x me è un raggio di sole davvero

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè che scelta deve fare lui con te?[/QUOT

deve capire che a lei manca qualcosa e imparare a conoscere sua moglie nella completezza.
l'amante era un surrogato di qualcosa che farfalla vorrebbe vivere con il marito

forse
Il forse lo puoi togliere. Pagherei per trovare la strada giusta per rincontrarlo:eek:

Andy

Utente di lunga data
Ecco il problema è che io mio marito lo considero. In tanti anni di matrimonio sinceramente non ricordo una volta che lui abbia voluto fare sesso e io ho detto no. Spesso, spessissimo ho preso io l'iniziativa. Non mancano mai un abbraccio e un bacio da parte mia MIA. Se lo incontro nel corridoio e ho voglia di abbracciarlo lo faccio. Se camminiamo per strada mi viene automatico dargli la mano.
Quindi come vedi, forse spesso tutte lamentiamo le stesse cose ma a volte quelle mancanze sono reali.
Strano, con la mia ex era il contrario. La cercavo, volevo sentire il suo tocco, sentirla vicino. Ma in queste banalità la vedevo distante, e mi sentivo trascurato in questo. Eppure non ho mai pensato di mollarla o cercare un altro riempitivo per quello.
Il problema allora erano proprio quelle attenzioni.
Eppure le si desiderano, quando non vi sono...

lunaiena

Scemo chi legge
E se invece di sperare quella parte di te cominciasse a credere a questa cosa?
Ma chi è la donna che ha sposato?
Ok tu vuoi averlo con lui ma ce l'avevi ed è cambiato lui o è sempre stato così?
Perché se lui è cosi e non ti considera manco di strscio se tu passi nuda o con un vestito da sera non so prova a passare davanti a lui facendo la ruota con un vestito da sera ma sotto il vestito niente..
Mi pare un Po improbabile che non ti veda..
Questo per dire stupiscilo cazzo non aspettiamo sempre che lo facciano loro ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.