Domanda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ma dai casso...
Ma le vogliamo vedere le cose eh per quelle che sono?
Eh?
Guarda che rimettersi...

Insomma esempio...
Lothar dove sei...va a fuoco la tua azienda e devi ripartire da zero...hai voglia di carinerie eh?

Secondo me siete solo una coppia che sta affrontando le VERE difficoltà della vita...

E non capisci che IL MARITO è il marito...
L'altro è come dire un optionals...

Ma non si può sentire che stai illudendo un altro dai...ros...

Bau bau...
mi tocco..la mia c'e' gia'andata..............

MK

Utente di lunga data
Perchè non riesco a leggere la seconda pagina? E' stata cancellata? :eek:
Comunque Rossi, Andy ci è andato giù duro (è la versione soft di Daniele ma è un bravo ragazzo) ma credo anch'io a questo punto che, o a tuo marito non è chiara la vostra situazione oppure ha un'altra e gli sta bene così. Sta a te decidere cosa fare. Io gli darei una bella svegliata, o si cambia regime o ci si separa.

Sbriciolata

Escluso
La verità è che sto sbagliando tutto
Tradendo uno
Illudendo un altro
Una merda in pratica

Si Rossi, stai sbagliando, perchè così non risolvi nulla.
Ma non scappare anche questa volta, ok?
Allora: con tuo marito è finita o no? lascia stare i bambini, il fallimento, il tradimento, la delusione: tra voi due tu vedi un futuro? E' questo l'uomo con cui vuoi passare i prossimi giorni, mesi, anni?

stellina

Utente di lunga data
La verità è che sto sbagliando tutto
Tradendo uno
Illudendo un altro
Una merda in pratica

mi permetto anche se non ti conosco....

una merda no!!!!!! no non va bene!!!!

sei una donna da quel che ho capito sola con 3 bimbi, a cui il marito da poche attenzioni e pochi gesti d'amore...diciamo col contagocce!!! e che cosa è successo hai sbattuto il faccino tra scuola, lavoro, attività dei bimbi e casa in un uomo che ti tratta diversamente. a me non sembri una merda, a me sembri una donna sola che ha bisogno di un complice o compagno di vita che sappia darti o donarti le attenzioni di cui senti l'esigenza!!!

ora devi solo respirare ma respira concentrandoti sui respiri e cerca di fare ordine in te, su quello che vuoi per te e per i bimbi. poi in seconda battuta inizi a pensare a lui e l'altro. a me sembri tanto confusa (e guarda io sono la regina del caos :mrgreen:) se inizi a pensare che sei una merda...nella merda ci finisci e tu non devi permettertelo!!!!

Andy

Utente di lunga data
Perchè non riesco a leggere la seconda pagina? E' stata cancellata? :eek:
Comunque Rossi, Andy ci è andato giù duro (è la versione soft di Daniele ma è un bravo ragazzo) ma credo anch'io a questo punto che, o a tuo marito non è chiara la vostra situazione oppure ha un'altra e gli sta bene così. Sta a te decidere cosa fare. Io gli darei una bella svegliata, o si cambia regime o ci si separa.
Sì sono un bravo ragazzo.
A morte i traditori.

:)

Comunque anche a me non visualizzava la seconda pagina, ho risolto impostando un numero di messaggi per pagina diverso da quello di default.

Sbriciolata

Escluso
Sì sono un bravo ragazzo.
A morte i traditori.

:)

Comunque anche a me non visualizzava la seconda pagina, ho risolto impostando un numero di messaggi per pagina diverso da quello di default.
Non esagerare Andy, lo sappiamo che sei un bravo ragazzo, sei sempre disponibile con tutti... cerca di esserlo anche con Rossi, non è mica in una bella situazione e ne sta soffrendo... in questo momento è questa la cosa importante per me... non credi?

Andy

Utente di lunga data
Non esagerare Andy, lo sappiamo che sei un bravo ragazzo, sei sempre disponibile con tutti... cerca di esserlo anche con Rossi, non è mica in una bella situazione e ne sta soffrendo... in questo momento è questa la cosa importante per me... non credi?
Ma ho messo la faccina per l'ironia... uffa

Andy

Utente di lunga data
Ecco, ecco, ora arriva Daniele, si è collegato!!!

Sbriciolata

Escluso

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non mi sento nessuna regina credimi

Cmq non importa

le attenzioni le meritavo
adesso no lo so
No, non le meritavi neppure allora, sei la stessa persona di allora, una traditrice, solo che allora non sapevi di che pasta eri fatta, quella delle persone che tanto pretendono e nulla danno.
Tuo marito ha fatto bene a pensare alla carriera, se avesse dovuto pensare all'amore come un coglione sarebbe finito malissimo con una moglie come te e le tue profonde mancanze lo stanno a dimostrare.
Il tuo altro uomo non è altro che una pausa da questo, ci mette poco a fare quello che un marito non fa...non ti ha tra le palle sempre, si chiama quotidianità, diciamo che agli amanti piace vincere facile...Bonsci Bonsci bo bo bon!!!

Andy

Utente di lunga data
Poi tanto riposta la storia con il nick Rossana.
Scherzo eh... un pò di euforia per la vittoria della Juve

Sbriciolata

Escluso
No, non le meritavi neppure allora, sei la stessa persona di allora, una traditrice, solo che allora non sapevi di che pasta eri fatta, quella delle persone che tanto pretendono e nulla danno.
Tuo marito ha fatto bene a pensare alla carriera, se avesse dovuto pensare all'amore come un coglione sarebbe finito malissimo con una moglie come te e le tue profonde mancanze lo stanno a dimostrare.
Il tuo altro uomo non è altro che una pausa da questo, ci mette poco a fare quello che un marito non fa...non ti ha tra le palle sempre, si chiama quotidianità, diciamo che agli amanti piace vincere facile...Bonsci Bonsci bo bo bon!!!
eccolllllalllà

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eeeeeee... arriva la versione hard di Andy!
Ogni tanto ritornano...tra le due ore di straordinario non pagato di ieri e di oggi e quelle maledette camicie da stirare, se non avessi un intero mobile da verniciare potrei anche cazzeggiare un poco.
Però come sempre io ci sono andato coerentemente giù duro, ma la mia si chiama coerenza di visione, dubito che ci sia una persona così costante.

Sbriciolata

Escluso
Si, però se scappa ogni volta che gli si dice qualcosa che non le piace.....:confused:
Non è così semplice, lei si sta già giudicando, ha perso stima in se stessa, si sente in colpa. Io dico questo, lo dico da chi ha subito un tradimento: secondo me lei non sta tradendo, suo marito è andato via da lei da molto tempo. Se ignori una persona per 3 anni... che compagno sei? dov'è il rapporto? cosa sta tradendo lei?

Andy

Utente di lunga data
Ogni tanto ritornano...tra le due ore di straordinario non pagato di ieri e di oggi e quelle maledette camicie da stirare, se non avessi un intero mobile da verniciare potrei anche cazzeggiare un poco.
Però come sempre io ci sono andato coerentemente giù duro, ma la mia si chiama coerenza di visione, dubito che ci sia una persona così costante.
Guarda, io la penso fondamentalmente come te, sebbene spesso preferisca usare toni morbidi o stare al gioco, giusto per non scontrarmi con chi la pensa diversamente, che poi viene l'acido e non ne vale la pena.
Ma come pensiero la linea guida è quella.

Sbriciolata

Escluso
Ti posso portare anche lei mie? la mia serata di stiro è il mercoledì...

Niko74

Utente di lunga data
Non è così semplice, lei si sta già giudicando, ha perso stima in se stessa, si sente in colpa. Io dico questo, lo dico da chi ha subito un tradimento: secondo me lei non sta tradendo, suo marito è andato via da lei da molto tempo. Se ignori una persona per 3 anni... che compagno sei? dov'è il rapporto? cosa sta tradendo lei?
Si, infatti posso capire Rossi...già glielo avevo detto anche l'altra volta. In parole povere concordo con te :up:
Diciamo solo che io in quella situazione sarei esploso ben prima e avrei parlato con mia moglie...insomma...non giustifico il tradimento e come sta gestendo la cosa, però posso capire le motivazioni che l'hanno portata a questo.

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sbriciolata, poteva lasciarlo prima quel marito assente, non spalancare le cosacie a chicchesia per riempire un vuoto cosmico dato dalla sua assenza, questa è una giustificazione bella e buona. Era nel giusto fino a quel momento, da allora è nel torto, ha usato un'arma fuori dalle convenzioni per rispondere ad uno schiaffo morale, mi spiace, non ci stà, è goiudicata colpevole di infedeltà coniugale, ti essere quindi una persona vile, che viva pure con la sua colpa, in fondo lo ha voluto solo e solamente lei stessa.
In fondo si vive anche con una morte sulla coscienza e si vive molto bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.