Domanda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Ma io pur sbagliando e parecchio mi dico
è possibile che un uomo intelligente inc arriera abbia così fiducia da non sospettare che dopo 15 anni di matrimonio di cui 10 a distanza per lavoro e di cui 3 senza praticamente rapporti se non sporadiciEcco se non gli sorga il dubbio che qualcosa di profondo non va
Che sia così sicuro d ime?i ntal caso sono una merda davvero
Mio marito sostiene che ci sta provando a recuperare ma io non colgo i segnali
Temo sia vero
Ma non lo fa nel modo in cui vorrei io
Facendomi sentire importante
Non trasmette affetto passione
Tutto quello che trasmette l’altro
Che è in posizione facile lo so
Eppure io senza queste attenzioni dell’altro sembra non saper stare
Ora mio marito è via, lontano
Per lavoro
È paritito senza dire senti cara ce la fai? Sei in difficoltà lavoro tre figli
Lui dcie che tanto doveva partire punto. indipendentemente da mia risposta
Lo so
Ma a me quella carineria avrebbe fatto piacere
Ecco cmq che l’altroè imp è un giardino segreto
Mi fa bene e faccio bene a lui
E so che è sbagliatissimo
ma dimenticarlo qst altro è difficile

Andy

Utente di lunga data
Una persona che tradisce non merita di sperare di essere considerata importante dal proprio compagno.
Sotto quali criteri?
E comunque ti cornifica anche lui, ne sono convinto.

E

EWY

Guest
ah..la rete dell'amante

Ma io pur sbagliando e parecchio mi dico
è possibile che un uomo intelligente inc arriera abbia così fiducia da non sospettare che dopo 15 anni di matrimonio di cui 10 a distanza per lavoro e di cui 3 senza praticamente rapporti se non sporadiciEcco se non gli sorga il dubbio che qualcosa di profondo non va
Che sia così sicuro d ime?i ntal caso sono una merda davvero
Mio marito sostiene che ci sta provando a recuperare ma io non colgo i segnali
Temo sia vero
Ma non lo fa nel modo in cui vorrei io
Facendomi sentire importante
Non trasmette affetto passione
Tutto quello che trasmette l’altro
Che è in posizione facile lo so
Eppure io senza queste attenzioni dell’altro sembra non saper stare
Ora mio marito è via, lontano
Per lavoro
È paritito senza dire senti cara ce la fai? Sei in difficoltà lavoro tre figli
Lui dcie che tanto doveva partire punto. indipendentemente da mia risposta
Lo so
Ma a me quella carineria avrebbe fatto piacere
Ecco cmq che l’altroè imp è un giardino segreto
Mi fa bene e faccio bene a lui
E so che è sbagliatissimo
ma dimenticarlo qst altro è difficile

e' una rete che ti avviluppa, inspiegabile, solo chi ha provato puo' comprendere...ti capisco, segui il tuo cuore

lothar57

Utente di lunga data
Una persona che tradisce non merita di sperare di essere considerata importante dal proprio compagno.
Sotto quali criteri?
Certo che lo e'...piena di corna..ma scusa una cosa,noi,se stiamo 3gg senza farlo sbarelliamo,e questo invece sono 3 anni che...ahhahahahhah...dove lavora ha un'amante fissa,e sa che la moglie lo fa becco qua'...ma sai che gli frega??zero...

Carola

Utente di lunga data
Sotto quali criteri?
speriamo
uno a uno palla al centro

poraccio che sei andy
peccato non fossi imp manco prima fidati

Carola

Utente di lunga data
Certo che lo e'...piena di corna..ma scusa una cosa,noi,se stiamo 3gg senza farlo sbarelliamo,e questo invece sono 3 anni che...ahhahahahhah...dove lavora ha un'amante fissa,e sa che la moglie lo fa becco qua'...ma sai che gli frega??zero...
Non penso sai
L’ho pensato certo e ci poteva stare
Siamos tati così male ultimi anni
Ma non credo
Penso piuttosto che il fallimento lavorativo (prima di tornare a galla) un lutto profondo ecc ci abbiano spaccato eognuno ah reagito coem poteva
Lui in carriera tutto dedito al benessere materiale
Io mi sono allontanata
A volte c’è altro
Ma tu x tipo che sei non puoi capire e buon x te che prendi tutto come un gioco

riuscirci

Andy

Utente di lunga data
Non penso sai
L’ho pensato certo e ci poteva stare
Siamos tati così male ultimi anni
Ma non credo
Penso piuttosto che il fallimento lavorativo (prima di tornare a galla) un lutto profondo ecc ci abbiano spaccato eognuno ah reagito coem poteva
Lui in carriera tutto dedito al benessere materiale
Io mi sono allontanata
A volte c’è altro
Ma tu x tipo che sei non puoi capire e buon x te che prendi tutto come un gioco

riuscirci
Certo, tu hai capito invece tutto, no?
Chiaro, tu lo cornifichi, lui pure, che un uomo che sta anni a distanza dalla propria donna, come minimo va a prostitute.
Non ti dava importanza prima e dopo?
Evidentemente non sei così importante per lui, solo che ti senti la regina da amare.
Quindi goditi il tuo amante, ma non pretendere attenzioni che non meriti.

Il fatto che tu... non lo pensi... non lo credi... beh, tuo marito è un uomo in gamba.

E

EWY

Guest
Se lo cercano, non ci sono cazzi!!, le trascurano e le trattano come serve, le pretendono quando hanno voglia di fare sesso, poi si girano dall'altra parte...che squallore!! La felicita' e' tra le braccia di chi sa' donartela, fatevi un amante e capirete, passione, travolgimento dei sensi, orgasmi da stravolgere...

Carola

Utente di lunga data
Certo, tu hai capito invece tutto, no?
Chiaro, tu lo cornifichi, lui pure, che un uomo che sta anni a distanza dalla propria donna, come minimo va a prostitute.
Non ti dava importanza prima e dopo?
Evidentemente non sei così importante per lui, solo che ti senti la regina da amare.
Quindi goditi il tuo amante, ma non pretendere attenzioni che non meriti.

Il fatto che tu... non lo pensi... non lo credi... beh, tuo marito è un uomo in gamba.
Non mi sento nessuna regina credimi

Cmq non importa

le attenzioni le meritavo
adesso no lo so

lothar57

Utente di lunga data
Se lo cercano, non ci sono cazzi!!, le trascurano e le trattano come serve, le pretendono quando hanno voglia di fare sesso, poi si girano dall'altra parte...che squallore!! La felicita' e' tra le braccia di chi sa' donartela, fatevi un amante e capirete, passione, travolgimento dei sensi, orgasmi da stravolgere...
caro Ewi gli orgasmi fuori casa bruciano energia in maniera esagerata,non c'e'paragone con quelli casalinghi...ahahaha una volta la mia''amica''si e'presa paura,,sai come e'mica ho piu'40 anni...

Niko74

Utente di lunga data
Comunque in penso anch'io che tuo marito ti tradisca a sua volta....davvero non è possibile che un uomo possa stare 3 anni senza rapporti sessuali....

stellina

Utente di lunga data
anche io penserei che dopo 3 anni in cui rapporti pochi o lui si ammazza sotto la doccia o.... e sarei più propensa alla seconda. per quanto mi riguarda è stata proprio quella la molla che mi ha messo in allerta....e sono andata a scoprire le carte!

La verità è che sto sbagliando tutto
Tradendo uno
Illudendo un altro
Una merda in pratica

Ma dai casso...
Ma le vogliamo vedere le cose eh per quelle che sono?
Eh?
Guarda che rimettersi...

Insomma esempio...
Lothar dove sei...va a fuoco la tua azienda e devi ripartire da zero...hai voglia di carinerie eh?

Secondo me siete solo una coppia che sta affrontando le VERE difficoltà della vita...

E non capisci che IL MARITO è il marito...
L'altro è come dire un optionals...

Ma non si può sentire che stai illudendo un altro dai...ros...

Bau bau...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.