domanda tecnica

Alphonse02

Utente di lunga data
Domanda tecnica.

Ho visto che, facendo ricerche per rintracciare vecchi nickname (soggetti intervenuti in vecchi threads) l' esito è negativo. Come se non fossero mai esistiti.

C' è un limite temporale o per soggetti che opera nell' archivio del forum ?

ologramma

Utente di lunga data
Penso che non vogliono fare vedere o trovare che discussione hanno aperto ,ma se rileggi dall'inizio trovi cosa hanno scritto e non hanno potuto nascondere .
Ma il vecchio forum prima che era su di un altra piattaforma ,non riuscii a leggerlo qui si parla dei primi anni duemila, solo qualche curiosità scritta dai vecchi ,di tempo intendo , una cosa è stata sempre evidente si parlava sempre di tradimenti fatti e subiti da entrambe le categorie

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Penso che non vogliono fare vedere o trovare che discussione hanno aperto ,ma se rileggi dall'inizio trovi cosa hanno scritto e non hanno potuto nascondere .
Ma il vecchio forum prima che era su di un altra piattaforma ,non riuscii a leggerlo qui si parla dei primi anni duemila, solo qualche curiosità scritta dai vecchi ,di tempo intendo , una cosa è stata sempre evidente si parlava sempre di tradimenti fatti e subiti da entrambe le categorie
Un altra piattaforma potrebbe essere la spiegazione. Un po’ come quando si cambia telefono e sim. Se non importi i vecchi contatti quelli che registri saranno i nuovi

Ultima modifica:

Alphonse02

Utente di lunga data
@ologramma
Grazie della tua ricostruzione dei fatti.

Ignoro la storia del forum ma non mi interessa in modo particolare.
Avevo notato da parecchio tempo che cliccando su alcuni vecchi Nickname non compariva il cartiglio con il numero degli interventi, data di iscrizione e ultima visita.

Semplice curiosità.

Brunetta

Utente di lunga data
Un altra piattaforma potrebbe essere la spiegazione. Un po’ come quando si cambia telefono e sim. Se non importi i vecchi contatti quelli che registri saranno i nuovi
Anni fa, prima della gestione attuale, avevano deciso di bloccare le discussioni “antiche”.

gvl

Utente di lunga data
Anni fa, prima della gestione attuale, avevano deciso di bloccare le discussioni “antiche”.
Eppure andando indietro ho visto discussioni abbastanza datate. La più “antica” è del 2 gennaio 2006. Ho controllato poco fa sulla sezione “confessionale “. Gli utenti di allora avevano il nick preceduto da “old”

Brunetta

Utente di lunga data
Eppure andando indietro ho visto discussioni abbastanza datate. La più “antica” è del 2 gennaio 2006. Ho controllato poco fa sulla sezione “confessionale “. Gli utenti di allora avevano il nick preceduto da “old”
Era un blocco delle discussioni, non della lettura.
Old sognifica che erano nick non più attivi. C’era stato un ban di massa.

• Like
Reactions: gvl

Alphonse02

Utente di lunga data
Grazie della spiegazione.

feather

Utente tardo
Domanda tecnica.

Ho visto che, facendo ricerche per rintracciare vecchi nickname (soggetti intervenuti in vecchi threads) l' esito è negativo. Come se non fossero mai esistiti.

C' è un limite temporale o per soggetti che opera nell' archivio del forum ?
Se mi dici di preciso che nick e che messaggio vedo di capire il perché li vedi così invece che colà.
Anche in mp se preferisci

Alphonse02

Utente di lunga data
Se mi dici di preciso che nick e che messaggio vedo di capire il perché li vedi così invece che colà.
Anche in mp se preferisci
Ringrazio veramente per la disponibilità.
Non intendevo incomodare alcuno con la mia curiosità.
Era un problema che avevo affrontato di tanto in tanto. Non ho molto tempo da dedicare al forum e mi collego quando sono in fase di relax (o di insonnia).
Nell' immediato non ho un nominativo da indicare. Mi permetterò di abusare della tua disponibilità più avanti, allorquando mi troverò un soggetto che mi interessa.
Grazie ancora.