Che racchie! almeno passate:canna:Troppo tardi :canna:
Che racchie! almeno passate:canna:Troppo tardi :canna:
:calcio:Troppo tardi :canna:
ma io:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Toglietele l'alcol :rotfl::rotfl::rotfl:
Senta, lei avrà pure compiuto duecento anni ma non ci sa fare.Cercherò di leggere fra le righe. Intende anche lei avvalersi della mia pigiatina. Si metta in fila e aspetti il suo turno. Dopo la pigiatina le darò qualche andress per riuscire a rinfrancarsi lo spirito.
Saluti.
Juan
e sopratutto non pigia :mexican:Senta, lei avrà pure compiuto duecento anni ma non ci sa fare.
Si capisce dall'avatarro che tienima iolo cerco veramente.
Spero non sia torniata come il suo avatar. Sono immortale ma posso soffrire anche io di perdite gravimetriche e come può ben capire anche una pigiata può essere fatalmente controproducente. Tendenzialmente sarei molto propenso a pigiarla. Si prepari e quando avverte il nitrito del mio cavallo si affacci pure dalla sua magione che la porto via con me.pigiami.
sarà la pigiata più bella della tua vita :mrgreen:
cercasi padre spirituale bigolomunitoma iolo cerco veramente.
Lei mi lusinga. Anche se mi rendo conto di dimostrare parecchi secoli di meno.Senta, lei avrà pure compiuto duecento anni ma non ci sa fare.
e sopratutto non pigia :mexican:
che cz. centrano le madri.cercasi padre spirituale bigolomunito
astenersi perditempo e madri
![]()
Uccidilo! In quella citta' ho incontrato il maggior numero di cretini per m2... con molta probabilita' lo e' anche luifinitela non ce la faccio piu' a trattenermi.
ho davanti a me uno che è arrivato da Toronto che va cercando un cz di manoscritto ammuffito. devo fare la seria e non ci riesco con voi.
torrrontontoooooofinitela non ce la faccio piu' a trattenermi.
ho davanti a me uno che è arrivato da Toronto che va cercando un cz di manoscritto ammuffito. devo fare la seria e non ci riesco con voi.
appunto :carneval:che cz. centrano le madri.
ps. pietà di me. basta:rotfl:
evvai...Uccidilo! In quella citta' ho incontrato il maggior numero di cretini per m2... con molta probabilita' lo e' anche lui
finitela non ce la faccio piu' a trattenermi.
ho davanti a me uno che ci è arrivato pure da Toronto . va cercando un cz di manoscritto ammuffito. devo fare la seria e non ci riesco con voi.
che cz. centrano le madri.
ps. pietà di me. basta:rotfl:
sai?
dovresti fare qualcosa per questa tua ossessione per catanzaro :mexican:
:carneval::carneval: la pianti che ho gente davanti??:incazzato::incazzato:ho provveduto cara.
e tu?![]()