quando scrivi un post a fianco hai emoticons. cliccki sopra e la inserisce.Come si abilitano le emoticons?
Ogni qual volta provo a metterne una nei miei post non funzionano.
E' frustrante :'(
:carneval::carneval: oggi mi fai morire!! che peccato che non possa più pigiarti:mrgreen:quando scrivi un post a fianco hai emoticons. cliccki sopra e la inserisce.
niente fiori ma una pigiatina di approvazione.
grazie :mexican:
faccia il fabbro e non entri in questioni che non capisce.quando scrivi un post a fianco hai emoticons. cliccki sopra e la inserisce.
niente fiori ma una pigiatina di approvazione.
grazie :mexican:
faccia il fabbro e non entri in questioni che non capisce.
lo faccio ma non funzionano. devo copiaincollare quelle che gli altri utenti postano
sono un vecchio immortale ma non idiota.
ma di pigiatine posso dargliene più di una?sono sicuro che apprezzerà e tornerà per le prossime :mexican:
sono instancabile a pigiare ma non a copiaincollare. che preferisce?se mi pigi puoi chiedermi quali vuoi copiare e io le metto :mexican:
segnalataavevo letto: come si abilitano le emorroidi.
pigiami. :mrgreen:sono instancabile a pigiare ma non a copiaincollare. che preferisce?
perchè offendersi?Non vi offendete se lo dico vero? :carneval:
Finalmente il "trio", il terzetto si e' ricomposto:mrgreen: :rotfl: :rotfl:
Moseca maestro:mexican:
nemmeno la segnalazione
non era una battuta comunque.![]()
ma frega che le freghi? :carneval:perchè offendersi?
mi chiedo però a lei che ne cala di questo fantomatico trio o terzetto.
niente. ma dopo tutti questi secoli sono ancora curiosoma frega che le freghi? :carneval:
lo so .nemmeno la segnalazione
A me, personalmente:"NULLA", ne cala a quelli che vi volevano fuori dai ciglioni.perchè offendersi?
mi chiedo però a lei che ne cala di questo fantomatico trio o terzetto.
anche...niente. ma dopo tutti questi secoli sono ancora curioso
arrangiatisor juan, non mi ha pigiata :mexican: