Domanda per uomini (ma non solo)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Come capire che un ragazzo ci sta provando?

Io ho sempre avuto le fette di prosciutto sugli occhi, non me ne sono mai accorta in tempo. Quindi mi chiedo e VI CHIEDO fatemi anche esempi pratici, raccontatemi come siete state approcciate o come avete approcciato qualcuno...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Al di là del fatto che per me la scintilla ci deve essere, ossia un'attrazione al di là del ragionamento, mio approccio è soltanto verbale. In molti casi preferisco un'amicizia profonda all'amore, perché l'amicizia non esclude l'amore.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ognuno fa storia a sè...

Io ho sempre avuto le fette di prosciutto sugli occhi, non me ne sono mai accorta in tempo. Quindi mi chiedo e VI CHIEDO fatemi anche esempi pratici, raccontatemi come siete state approcciate o come avete approcciato qualcuno...
Mi vien da dire che se ci sta provando e non te ne avvedi...o non ci prova abbastanza...o a te non te ne frega nulla che ci provi...quindi in ogni caso...LASSA PERDERE! :p

aristocat

Utente iperlogica

Dallo sguardo ;) ...
(che segna la differenza tra come vede te e come si pone con il resto del mondo :))

Magenta

Utente di lunga data
esempio pratico: uscita a cena con amiche.
Noto un tizio che mi guarda da lontano, a metà serata.
Fine serata, in piedi stiamo per andare via. Il tizio viene verso di me per dirmi che mi ha riconosciuto che sono la sorella della tale, e come sta...un pò sembra non sappia cosa dire, un pò sembra prendere tempo... poi mi saluta,mi accarezza il braccio e se ne va.
Mentre usciamo incricia di nuovo il mio sguardo, mi saluta e mi dice: mi raccomando!
La mia amica mi fa: che ti ha detto? io: ha chiesto di mia sorella. E lei: ma Maggie, te non capisci nulla, era un modo per parlarti!!!!!!!!!!
Boh... se quello era un approccio allora non capisco veramente nulla.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
esempio pratico: uscita a cena con amiche.
Noto un tizio che mi guarda da lontano, a metà serata.
Fine serata, in piedi stiamo per andare via. Il tizio viene verso di me per dirmi che mi ha riconosciuto che sono la sorella della tale, e come sta...un pò sembra non sappia cosa dire, un pò sembra prendere tempo... poi mi saluta,mi accarezza il braccio e se ne va.
Mentre usciamo incricia di nuovo il mio sguardo, mi saluta e mi dice: mi raccomando!
La mia amica mi fa: che ti ha detto? io: ha chiesto di mia sorella. E lei: ma Maggie, te non capisci nulla, era un modo per parlarti!!!!!!!!!!
Boh... se quello era un approccio allora non capisco veramente nulla.
Ma a te il tizio sembrava interessante?
Voglio dire che non c'è nulla di più affascinante di uno sguardo, per te, ma pure per l'altro.

Magenta

Utente di lunga data
Uff... allora ha ragione la mia amica che mi dice che non mi accorgo mai quando uno ci prova perchè ho una visione distorta di come sono...
In soldoni, non mi ritengo all'altezza di chi ho davanti e quindi MAI penserei che ci stia provando...

Mika, ho trovato strana anche io quella carezza sul braccio, più che altro perchè non lo conosco il tizio,se non di vista (abitando in un piccolo borgo,chi non si conosce di vista, del resto...)

Il tizio è interessante in effetti, non l'ho assolutamente mai cercato ma diciamo che quelle volte che lo vedo mi viene spontaneo guardarlo di tanto in tanto... parlando adolescentemente "mi piace!"

Anche perchè ragionandoci su, perchè venire a chiedermi di mia sorella...la conosci,se vuoi sapere come sta chiamala...dite che era una scusa?
oddio.

MK

Utente di lunga data
Uff... allora ha ragione la mia amica che mi dice che non mi accorgo mai quando uno ci prova perchè ho una visione distorta di come sono...
In soldoni, non mi ritengo all'altezza di chi ho davanti e quindi MAI penserei che ci stia provando...
Rifletterei molto su questa cosa Magenta. Per capire se è sempre stato così o se è condizionato da altre persone.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mika, ho trovato strana anche io quella carezza sul braccio, più che altro perchè non lo conosco il tizio,se non di vista (abitando in un piccolo borgo,chi non si conosce di vista, del resto...)

Il tizio è interessante in effetti, non l'ho assolutamente mai cercato ma diciamo che quelle volte che lo vedo mi viene spontaneo guardarlo di tanto in tanto... parlando adolescentemente "mi piace!"

Anche perchè ragionandoci su, perchè venire a chiedermi di mia sorella...la conosci,se vuoi sapere come sta chiamala...dite che era una scusa?
oddio.
:eek::incazzato::rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data

oddio.
Si chiama: Body Language :cool: attenta pero'.

Magenta

Utente di lunga data
P/R mi fai impazzire con ste faccine!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dimmi le cose a parole please...

perchè quando parlate a faccine io mi sento così :singleeye: un'aliena che non capisce na mazz'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
P/R mi fai impazzire con ste faccine!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dimmi le cose a parole please...

perchè quando parlate a faccine io mi sento così :singleeye: un'aliena che non capisce na mazz'
:eek: = Roba da matti questa neanche capisce che se uno ti guarda, ti parla per un motivo risibile, ti tocca vuol dire che ci prova
:incazzato:= da picchiare
:rolleyes:= ma allora si sta guardando intorno e non vuole fare la Penelope a vita...

:mexican:= sono scherzosa

Magenta

Utente di lunga data
Rifletterei molto su questa cosa Magenta. Per capire se è sempre stato così o se è condizionato da altre persone.
Sai Mika ho chiesto anche a persone diciamo "del campo" e mi è stato detto che dipende dal fatto che fino ai 14/15 anni sono stata il classico brutto anattrocolo, per di più non solo mi ritenevo bruttina io, ma venivo puntualmente presa in giro dai compagni di classe per i miei difetti...
Crescendo i difetti sono spariti (quali brufoli e capelli informi, un pò di ciccia etc) e sono saltata fuori io,sotto tutti quei difetti.
Quindi diciamo che è stato un comportamento condizionato da altre persone in passato,ma che mi ha lasciato delle insicurezze di base che ancora non ho risolto. (infatti a volte per una critica all'aspetto fisico vado in paranoia, e ho più di 30 anni ormai...)

@ Marì: me fai morire, spiegami sta cosa del body language. Nel mio caso specifico magari! Non mi lasciare in sospeso!

Mari'

Utente di lunga data
Body language=Il linguaggio del corpo e' una forma di comunicazione non verbale composta di postura corporea, di gesti e di movimenti degli occhi ... osserva gli anima-li e capirai ... loro non parlano, eppure si capiscono tra di loro e si fanno capire anche da noi molte volte ;) :p

Magenta

Utente di lunga data
Cioè il fatto che mi abbia toccato il braccio significa che ... voleva un contatto con me, ergo ci stava provando?????

aristocat

Utente iperlogica

Mari'

Utente di lunga data

Magenta

Utente di lunga data
Ora vado in edicola e mi compro il "Cioè" come quando avevo 10 anni, vediamo se trovo un articolo tipo " i 10 modi per sapere se gli piaci veramente". Meglio che parto dalle basi. Perchè mi rendo conto di non capirci nulla di VOI UOMINI quando ci provate...

(ma lo troverò ancora il Cioè?)

aristocat

Utente iperlogica
Ora vado in edicola e mi compro il "Cioè" come quando avevo 10 anni, vediamo se trovo un articolo tipo " i 10 modi per sapere se gli piaci veramente". Meglio che parto dalle basi. Perchè mi rendo conto di non capirci nulla di VOI UOMINI quando ci provate...

(ma lo troverò ancora il Cioè?)
Certo che sì:mexican:
Anche su Internet: http://www.cioe.it/sommario, ti consiglio il link Amore e Dintorni :D:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.