ODDDDDDIOOOOOOOT: a proposito di medagliette, stanotte ho sognato quella che mi ha segnalato FAY! (me la mandi tesoro?!)
Insomma, ho sognato Fay con le medagliette religiose e Rita con Grugno...ODDIO!!!
Bacio!
A ma tutto 'sto dare e avere mi sembra una partita doppia.pensavo che se usassimo il termine prendere anzichè darsi cade il discorso... è ovvio ch el aragione per cui una donna si prende un uomo è sempre la stessa: la propria soddisfazione personale, sia essa fisica, sia di compiacimento (corteggiamento), sia il rendersi conto che si conquista una persona o che lo si ami.... è 'egoismo' in un certo senso...
tanto quanto il darsi sarebbe 'sacrificio'...
forse allora sono sbagliati entrambi....
A volte pure tripla.......A ma tutto 'sto dare e avere mi sembra una partita doppia.
Io sempre e solo perchè qualcuno mi piaceva molto, mi prendeva la testa e, di conseguenza, i sensi. Mi piacciono le voci maschili, gli occhi limpidi, le irrequietezze, l'onestà e la bontà di fondo, le personalità complesse, i fiumi di parole.ci riflettevo leggendo il post di fata.
quando ci diamo a qualcuno, c'è davvero qualcosa di lui che ci attrae/affascina/ingrifa, o parte sempre tutto da noi?
con la seconda intendo bisogno di contatto umano, senso di solitudine, voglia di trasgredire, bisogno di conferme, voglia semplicemente di sesso, ecc, ecc......
se invece è buona la prima, a che cosa non sappiamo resistere?
parto io.
mi affascinano l'ingenuità, la capacità di stupirsi, la riservatezza e un pò di ritrosia (i piacioni, i players, non mi hanno mai attizzato), i modi un pò dolci e un pò rudi al tempo stesso... ma anche un bel paio di chiappe, una bella bocca (fondamentale), capelli morbidi, bella pelle...
eppure non nego che qualche volta ci sono cascata anch'io: mi sono accoppiata perchè qualcuno sapeva farmi sentire molto desiderata, o perchè volevo annullarmi. ma lì ero io, loro non c'entravano più di tanto.
voi?
Io sempre e solo perchè qualcuno mi piaceva molto, mi prendeva la testa e, di conseguenza, i sensi. Mi piacciono le voci maschili, gli occhi limpidi, le irrequietezze, l'onestà e la bontà di fondo, le personalità complesse, i fiumi di parole.
Già.. come i Jalisse poi scompaionoalla Jalisse?
Bacio!
....già....condivido in pieno Ritozzola.è che i termini dare e prendere indicano una forte autoreferenzialità. c'è solo il soggetto. invece per me l'altra persona c'è, eccome
Forse...troppo?!?è che i termini dare e prendere indicano una forte autoreferenzialità. c'è solo il soggetto. invece per me l'altra persona c'è, eccome
io leggo la medaglietta e risalgo al peedigree.
E fai un buon affare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
micia, sento che mi sto innamorando di te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho dubbi, in propositoE fai un buon affare.
Di meno non vorrei.Forse...troppo?!?![]()
![]()
Riflettendo.ci riflettevo leggendo il post di fata.
quando ci diamo a qualcuno, c'è davvero qualcosa di lui che ci attrae/affascina/ingrifa, o parte sempre tutto da noi?
con la seconda intendo bisogno di contatto umano, senso di solitudine, voglia di trasgredire, bisogno di conferme, voglia semplicemente di sesso, ecc, ecc......
se invece è buona la prima, a che cosa non sappiamo resistere?
parto io.
mi affascinano l'ingenuità, la capacità di stupirsi, la riservatezza e un pò di ritrosia (i piacioni, i players, non mi hanno mai attizzato), i modi un pò dolci e un pò rudi al tempo stesso... ma anche un bel paio di chiappe, una bella bocca (fondamentale), capelli morbidi, bella pelle...
eppure non nego che qualche volta ci sono cascata anch'io: mi sono accoppiata perchè qualcuno sapeva farmi sentire molto desiderata, o perchè volevo annullarmi. ma lì ero io, loro non c'entravano più di tanto.
voi?
Secondo me non c'è una risposta universale alll tua domanda. Cambia da persona a persona.quando ci diamo a qualcuno, c'è davvero qualcosa di lui che ci attrae/affascina/ingrifa, o parte sempre tutto da noi?