Domanda per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
non ho mai pensato di guardare nel cell di mio marito (che scema, eh?)
ma mai dire mai
infatti l'ho fatto circa un anno dopo aver saputo del tradimento per vedere non so neanch'io cosa, dato che sapevo che lei lo chiamava ancora
ed ero talmente agitata che ho fatto pure partire una chiamata (stra-scema)

posso dire che prima di sapere del tradimento, la str... chiamò nottetempo ed iniziò la telefonata chiamandolo amore
nel silenzio io lo sentii
lui finse che avessero sbagliato numero

e io

ci credetti

ci credetti per davvero pure dicendomi che qualunque uomo avrebbe fatto così
lui però no
"lui amava me"
stra-scemissima

lapidatemi
me lo merito

ma senza cattiveria :eek:
ma lui amava te davvero. quindi non ti ha mentito:mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
ma lui amava te davvero. quindi non ti ha mentito:mrgreen:

bè certo
il fatto che trombasse con una psicolabile di cui si riteneva innamorato è un dettaglio :cool:

"lui ama me" è quello che mi dissi per spiegarmi perchè credessi una cosa che in qualunque altro caso mi sarebbe sembrata incredibile

poi
possiamo aprire un dibattito sul fatto che quella telefonata fosse in realtà destinata più a me che a lui, e serviva alla str... a far si che io lo cacciassi di casa (poreeella, chi glielo doveva dire che aveva a che fare con biancaneve! infatti mi consta che ci sia rimasta malissimo)

ma andremmo OT
e se devo essere bannata preferisco farlo per altri motivi:D

bè certo
il fatto che trombasse con una psicolabile di cui si riteneva innamorato è un dettaglio :cool:

"lui ama me" è quello che mi dissi per spiegarmi perchè credessi una cosa che in qualunque altro caso mi sarebbe sembrata incredibile

poi
possiamo aprire un dibattito sul fatto che quella telefonata fosse in realtà destinata più a me che a lui, e serviva alla str... a far si che io lo cacciassi di casa (poreeella, chi glielo doveva dire che aveva a che fare con biancaneve! infatti mi consta che ci sia rimasta malissimo)

ma andremmo OT
e se devo essere bannata preferisco farlo per altri motivi:D
uh, amoremio guarda che cliccando sulla fine el tred sono entrata in casa tua .....giuro che non curiosai:racchia:

questa cosa delle visite nel profilo è bizzarra

Amoremio

Utente di lunga data
uh, amoremio guarda che cliccando sulla fine el tred sono entrata in casa tua .....giuro che non curiosai:racchia:

questa cosa delle visite nel profilo è bizzarra
oddio, non ho capito
ma qualunque cosa sia sono sicura che non sia un problema;)
f.to biancaneve

(ma me lo spieghi)

Lettrice

Utente di lunga data
Vado subito a chiudere la porta nel retro:mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Non si vedranno mica le mutande? Fatemi controllare un attimo...

pink

Utente di lunga data
se voi scopriste che il vostro lui ha una tipa con cui si da da fare cosa fareste?
mettiamo il caso che voi siete delle curiose impiccione e guardate nel suo cellulare 47 volte al giorno e un giorno, per caso eh!?, vi capita di trovare un messaggio di una tipa, cosa fareste?

1- rispondereste al posto del vostro lui per avere particolari interessanti per poi insultare la malcapitata e litigare con lui

2- insultereste la malcapitata e così vi giocate l'unico mezzo che avete per scoprire chi è

3- preparate la valigia a lui senza neppure chiedere spiegazioni e tanti saluti a lui a lei e al cellulare

4- ignorereste la cosa e vi ripetete che se non foste state curiose non avreste avuto la brutta notizia

5- non siete affatto curiose e mai avete guardato nel suo cellulare e mai lo farete in futuro

rispondetemi che poi passiamo alla seconda parte.

oggi sono elettrofrizzantissima :carneval:
E' una "regola" di casa nostra, nessuno guarda nel cellulare dell'altro, come nessuno si permette di prendere il portafogli senza prima chiedere il permesso ... e' sempre stato cosi'. Voto 5 non sono curiosa e non ho mai guardato nel suo cellulare :)

Lettrice

Utente di lunga data
E' una "regola" di casa nostra, nessuno guarda nel cellulare dell'altro, come nessuno si permette di prendere il portafogli senza prima chiedere il permesso ... e' sempre stato cosi'. Voto 5 non sono curiosa e non ho mai guardato nel suo cellulare :)
Quoto.
Comunque il mio cell e' sempre stato alla portata di tutti:carneval:

MK

Utente di lunga data
Comunque, ho guardato il cellulare di mio marito una volta sola, cercavo il numero di telefono di lei, per avere una prova. Mi sono talmente vergognata di quello che avevo fatto che ho giurato a me stessa di non farlo più. E ho mantenuto la promessa. Addirittura i messaggi, ma dai... mi incazzerei tantissimo se lo si facesse con me, quindi non leggo non guardo non chiedo. L'altra? Se l'uomo che sta con me mi tiene nascoste certe cose significa che qualcosa fra noi non va, l'altra non c'entra.

tatitati

Utente di lunga data
Comunque, ho guardato il cellulare di mio marito una volta sola, cercavo il numero di telefono di lei, per avere una prova. Mi sono talmente vergognata di quello che avevo fatto che ho giurato a me stessa di non farlo più. E ho mantenuto la promessa. Addirittura i messaggi, ma dai... mi incazzerei tantissimo se lo si facesse con me, quindi non leggo non guardo non chiedo. L'altra? Se l'uomo che sta con me mi tiene nascoste certe cose significa che qualcosa fra noi non va, l'altra non c'entra.

io e te siamo uguali :D

Anna A

Utente di lunga data
oppure va talmente bene da non volere che cose senza senso ti facciano stare in pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.