Domanda per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
se voi scopriste che il vostro lui ha una tipa con cui si da da fare cosa fareste?
mettiamo il caso che voi siete delle curiose impiccione e guardate nel suo cellulare 47 volte al giorno e un giorno, per caso eh!?, vi capita di trovare un messaggio di una tipa, cosa fareste?

1- rispondereste al posto del vostro lui per avere particolari interessanti per poi insultare la malcapitata e litigare con lui

2- insultereste la malcapitata e così vi giocate l'unico mezzo che avete per scoprire chi è

3- preparate la valigia a lui senza neppure chiedere spiegazioni e tanti saluti a lui a lei e al cellulare

4- ignorereste la cosa e vi ripetete che se non foste state curiose non avreste avuto la brutta notizia

5- non siete affatto curiose e mai avete guardato nel suo cellulare e mai lo farete in futuro

rispondetemi che poi passiamo alla seconda parte.

oggi sono elettrofrizzantissima :carneval:

Anna A

Utente di lunga data
se voi scopriste che il vostro lui ha una tipa con cui si da da fare cosa fareste?
mettiamo il caso che voi siete delle curiose impiccione e guardate nel suo cellulare 47 volte al giorno e un giorno, per caso eh!?, vi capita di trovare un messaggio di una tipa, cosa fareste?

1- rispondereste al posto del vostro lui per avere particolari interessanti per poi insultare la malcapitata e litigare con lui

2- insultereste la malcapitata e così vi giocate l'unico mezzo che avete per scoprire chi è

3- preparate la valigia a lui senza neppure chiedere spiegazioni e tanti saluti a lui a lei e al cellulare

4- ignorereste la cosa e vi ripetete che se non foste state curiose non avreste avuto la brutta notizia

5- non siete affatto curiose e mai avete guardato nel suo cellulare e mai lo farete in futuro

penserei ad una che ha sbagliato nr:rotfl:

Bruja

Utente di lunga data
tatati

Prima valuterei il tenore del messaggio... visto che la questione aveva il preupposto che lui abbia una con cui "si dà da fare"... così, giusto per stabilire la percentuale di malafede dei due :rolleyes:
E' una bella battuta, ma vorrei vedere quante davvero penserebbero ad un errore;):cool:
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
tatitati

esatto.. tutte rispondete che ne parlate con lui...

nessuna che si accanisce sulla rivale.... mumble mumble...
Chi sbaglia é lui se ha un legame con te, l'altra alla fine é solo sulla piazza, e sappiamo bene che se una si accontenta di un uomo "di rimessa" ha anche pochi margini di autocritica.
E' lui che ha una responsabilità almeno di rispetto verso la partner: le altre se non capiscono da sole che in certi ruoli si autodefiniscono comparse esistenziali, perché la verità non la sapranno mai neppure loro, significa che quel ruolo lo accettano e le basta.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ma scusate...se mi intrometto, ma voi date per scontato che sia lecito lurkare nel cellulare del marito?:confused::confused::confused:

Lettrice

Utente di lunga data
Ma scusate...se mi intrometto, ma voi date per scontato che sia lecito lurkare nel cellulare del marito?:confused::confused::confused:
Piu' che altro machissenefrega!
Non sono Colombo e i cadaveri nel caso verrebbero a galla:carneval:

Grande82

Utente di lunga data

vorrei dire la 5, ma poichè sono una scimmietta curiosa, ti dico che gliene parlerei serenamente, cercando di capire.
E' chiaro che se trovo una sequenza di botta e risposta sul genere 'che bello fare l'amore ieri' vado dritta alla 3!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
non ho mai pensato di guardare nel cell di mio marito (che scema, eh?)
ma mai dire mai
infatti l'ho fatto circa un anno dopo aver saputo del tradimento per vedere non so neanch'io cosa, dato che sapevo che lei lo chiamava ancora
ed ero talmente agitata che ho fatto pure partire una chiamata (stra-scema)

posso dire che prima di sapere del tradimento, la str... chiamò nottetempo ed iniziò la telefonata chiamandolo amore
nel silenzio io lo sentii
lui finse che avessero sbagliato numero

e io

ci credetti

ci credetti per davvero pure dicendomi che qualunque uomo avrebbe fatto così
lui però no
"lui amava me"
stra-scemissima

lapidatemi
me lo merito

ma senza cattiveria :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.