ma... tra tutti voi...
c'è qualcuno che ha scoperto e non ha perdonato lasciando il traditore/la traditrice ?
E quelli che invece hanno scoperto ma non hanno lasciato come hanno fatto a perdonare?perchè hanno voluto perdonare? e soprattutto hanno perdonato veramente?
Scoperto e lasciato ma ero giovane e impetuosa :mrgreen:ma... tra tutti voi...
c'è qualcuno che ha scoperto e non ha perdonato lasciando il traditore/la traditrice ?
E quelli che invece hanno scoperto ma non hanno lasciato come hanno fatto a perdonare?perchè hanno voluto perdonare? e soprattutto hanno perdonato veramente?
Scoperto e lasciato ma ero giovane e impetuosa :mrgreen:![]()
Io ho fatto di peggio.l'ho lasciata,mi sono fatti i cazzi miei e quando ho saputo che aveva fatto altrettanto rilasciata perchè a mio modo di vedere aveva tentato di nasconderlo....!Almeno mi ha fatto approdare su un sito simile a questo,che poi è diventato questo...!:rotfl:
Ciao
mmmhhhh domanda complessa ...
tradita. perdonato. crisi su crisi. me ne sono andata.
sienne
Si ma gli darei più tempo x spiegare credo , tipo saputo da terzi 2 giorni prima, chiesto a lui alle 15 di n pomeriggio piovoso, avuta conferma, mollato alle 16oggi non lo rifaresti?
Interessante,quanti anni avevi?Si ma gli darei più tempo x spiegare credo , tipo saputo da terzi 2 giorni prima, chiesto a lui alle 15 di n pomeriggio piovoso, avuta conferma, mollato alle 16però per un'oretta l'ho fatto parlare
lo ammetto non gli ho dato molta scelta e boh non so come sarebbe potuta andare non amo molto i se ed i ma ... Ormai è andata
![]()
Faccio parte del primo gruppo e per quanto assurdo possa sembrare, dopo la sfuriatama... tra tutti voi...
tradita. perdonato. ritradita. lasciato.ma... tra tutti voi...
ma... tra tutti voi...
Stessa cosa di Sienne.Ciao
mmmhhhh domanda complessa ...
tradita. perdonato. crisi su crisi. me ne sono andata.
sienne
In che rapporti siete adesso? era tuo marito?
Infatti:la verità è che un tradimento NON SI PERDONA,impari a conviverci per convenienza.tradito. Perdonato no, cerco di "dimenticare e sotterrare". Ho ancora tanto rancore però, spesso mi ritrovo a parlare da solo di quanto mi ha fatto incazzare e di come abbia rovinato la famiglia con il suo gesto, perchè di questo si tratta. Amore.....boh, ho tanta paura che con il tempo venga sempre meno, non mi do pace che la nostra famiglia e il nostro amore finisca in questo bruttissimo modo, non l'avevo considerato, i miei occhi la guardano sempre "diversamente".....e il suo volto è sempre lì a ricordarmi ciò che ha fatto, tutti i santi giorni. Sono incastrato.
Infatti:la verità è che un tradimento NON SI PERDONA,impari a conviverci per convenienza.
ecco....tanto di cappello pure a te. BuongiornoInfatti:la verità è che un tradimento NON SI PERDONA,impari a conviverci per convenienza.
Grazie,buon giorno a te.Un concetto scomodo il mio,io non so se avrei le capacità di restare accanto alla mia donna che si è fatta trombare da un altro.Limite mio.ecco....tanto di cappello pure a te. Buongiorno![]()
Il perdono non è mai rientrato nei miei pensieri, l'unica persona a cui posso perdonare o cercare, sono io. Per tutti gli altri la parola perdono non esiste perchè tutti commettiamo errori. Gravi e meno gravi dipende dall'importanza soggettiva di ognuno di noi. O perlomeno e anche, dalla crescita e dai cambiamenti che si ha nell'affrontarli.ma... tra tutti voi...