Domanda per anime pratiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Tubatura? A che altezza? Comunque é più probabile che sia un po' di cemento. Io sposo la tesi di Nob: Chiodi d'acciaio (da muro) e inclinati. Impianti e tubature di solito sono raso spigolo o perpendicolari alla destinazione degli stessi. L'impianto elettrico poi dovrebbe essere incanalato in una guaina di plastica.
Una cosa che si sottovaluta spesso poi è il martello... con quello senza rinculo i chiodi d'acciaio diventato cazzutissimi :singleeye:

ivanl

Utente di lunga data
Una cosa che si sottovaluta spesso poi è il martello... con quello senza rinculo i chiodi d'acciaio diventato cazzutissimi :singleeye:
sara' che la mia pigrizia, che mi fa chiamare l'elettricista anche per montare una applique, mi rende abbastanza indifferente al fai-da-te, ma cosa sono i martelli senza rinculo?

Nobody

Utente di lunga data
sara' che la mia pigrizia, che mi fa chiamare l'elettricista anche per montare una applique, mi rende abbastanza indifferente al fai-da-te, ma cosa sono i martelli senza rinculo?
nun t'arimbarza ;)

ivanl

Utente di lunga data
boh, sara'...
ieri ho chiamato il tennico del forno perche' mi si era svitata la piastra posteriore e, data l'eta' del forno, le sedi erano tutte rovinate e le vecchie viti non entravano.
50€ per mettere due viti nuove mi sono sembrate esagerate, ma almeno non mi sono sbattuto troppo per andare a cercarle in giro :D

Nobody

Utente di lunga data
boh, sara'...
ieri ho chiamato il tennico del forno perche' mi si era svitata la piastra posteriore e, data l'eta' del forno, le sedi erano tutte rovinate e le vecchie viti non entravano.
50€ per mettere due viti nuove mi sono sembrate esagerate, ma almeno non mi sono sbattuto troppo per andare a cercarle in giro :D
ti è sembrato bene, ok i 20-30 euro per la chiamata, ma per due viti doveva fermarsi lì.

Falcor

Escluso
Nob ma col martello col rinculo vai sul professionismo. Roba che Manny Tuttofare ti fa un baffo :D

Io nella casa qua a Firenze non ho molti attrezzi e mi sento un uomo delle caverne, a casa giù avevo attrezzi per fare tutto :( Mi mancano :eek:

disincantata

Utente di lunga data
boh, sara'...

A me sembra poco, ormai solo di uscita partono dai 70 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.