Domanda all Admin o all ex Admin o a colui che ha creato il sistema a punti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma se io alla fine di ogni mio punto positivo o negativo scrivo Tink incorro in qualche "sanzione disciplinare"? In linea di massima io in quello spazio potrei scriverci ciò che voglio quindi è uno spazio che io posso gestire, giusto? perchè or ora ho dato un + e l'ho inviato e solo dopo poi si è accesa la lampadina....posso darlo palesemente - se io voglio - il mio voto?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma se io alla fine di ogni mio punto positivo o negativo scrivo Tink incorro in qualche "sanzione disciplinare"? In linea di massima io in quello spazio potrei scrivberci ciò che voglio quindi è uno spazio che io posso gestire giusto? perchè or ora ho dato un più e l'ho inviato e poi mi si è accesa la lampadina....
Posso darlo palesemente se io voglio il mio voto?
Sì.
Ho ricevuto punti firmati. Sia positivi, sia negativi.

tinkerbell

Utente di lunga data
Io pensavo non si potesse fare, per questo fino ad ora non lo ho fatto...d'or in avanti o firmerò sia i + che i - ....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
Sì.
Però può essere anche negativo se è un modo ulteriore di provocare.
Basta non ...abboccare... :rolleyes:
si, l'ho capito.

tant'è che ho tanato chi mi ha dato una valutazione negativa solo perchè sto sulle balle.e non nel merito di cio' che ho scritto.

ma conoscendo il soggetto da anni...;)

Fabry

Utente di lunga data
si, l'ho capito.

tant'è che ho tanato chi mi ha dato una valutazione negativa solo perchè sto sulle balle.e non nel merito di cio' che ho scritto.

ma conoscendo il soggetto da anni...;)

Franchi tiratori......:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma se io alla fine di ogni mio punto positivo o negativo scrivo Tink incorro in qualche "sanzione disciplinare"? In linea di massima io in quello spazio potrei scriverci ciò che voglio quindi è uno spazio che io posso gestire, giusto? perchè or ora ho dato un + e l'ho inviato e solo dopo poi si è accesa la lampadina....posso darlo palesemente - se io voglio - il mio voto?
Cosa scrivi nel tuo commento è a discrezione e responsabilità tua :)

Lo spazio per il commento è di sola andata. Una volta votato e scritto non si può ritirare o modificare.

E puoi darlo a chi vuoi, quando vuoi e come vuoi, senza dover nulla a nessuno, se non lo desideri :)

tinkerbell

Utente di lunga data
Cosa scrivi nel tuo commento è a discrezione e responsabilità tua :)

Lo spazio per il commento è di sola andata. Una volta votato e scritto non si può ritirare o modificare.

E puoi darlo a chi vuoi, quando vuoi e come vuoi, senza dover nulla a nessuno, se non lo desideri :)
Si, grazie, mi aveva già riposto altri che la avevan fatta 'sta cosa di firmarsi....ioson stata tardiva perchè lo credevo vietato... d'ora in poi firmerò anche io...

Amoremio

Utente di lunga data
questo 3d mi ha fatto venire un pensiero

anch'io ultimamente stavo segnalando i post firmandomi

ma ho ricevuto una segnalazione che credo sia di disapprovazione (solito quadratino grigio ma non mi risulta che quello stesso post avesse ricevuto approvazioni e l'ultima segnalazione era positiva benchè su altro post di altro 3d) , "firmato"

il dubbio mi viene perchè il post in questione non era nè offensivo nè altro
era una onesta precisazione a un utente che mi ha risposto di aver capito
ma la firma sulla disapprovazione è dello stesso utente e la motivazione è "ciao"

chi ci dice che quando ci arriva una segnalazione "firmata" quella "firma" corrisponda a chi l'ha inviata? nessuno
qualcuno potrebbe pure divertirsi a seminar zizzania

ci devo pensare ma forse non mi firmo più

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.