Il paracetamolo è antipiretico e antidolorifico. Compressa da 1 gr per la notte e tre volte al giorno poi.Ho la febbre e sono piena di dolori.
Mi aspetta una notte di dolori, speriamo non si alzi troppo
Sogno di una notte di fine estate
È uno dei pochi farmaci che prendo, di solito non prendo nulla.Il paracetamolo è antipiretico e antidolorifico. Compressa da 1 gr per la notte e tre volte al giorno poi.
È anche ben tollerato nelle dosi prescritte.È uno dei pochi farmaci che prendo, di solito non prendo nulla.
e vigile attesa 🥸Paracetamolo?
Dai che me l'ero dimenticatoe vigile attesa 🥸
BruttissimiDai che me l'ero dimenticatoche brutti ricordi.
Preso ma si abbassa pocoParacetamolo?
Non dirlo a me, braccato e confinato come un lebbroso!Dai che me l'ero dimenticatoche brutti ricordi.
Come stai? Sei riuscita a dormire?Ho la febbre e sono piena di dolori.
Mi aspetta una notte di dolori, speriamo non si alzi troppo
Sogno di una notte di fine estate
perchè è un farmaco delicato e poco efficiente , se è una influenza riposo e letto per una settimana , altra cosa se è un viru s o altre cose li interpella il tuo dottorePreso ma si abbassa poco
Dormito poco, stamattina sembra meglio.Come stai? Sei riuscita a dormire?
La febbre in estate è ancora più odiosa.Dormito poco, stamattina sembra meglio.
Grazie![]()
Ho letto che non sempre c’è il segno tipo bersaglio.Borelliosi oppure encefalite.
Borreliosi ( malattia di Lyme) spesso nel luogo della puntura c’è un segno caratteristico tipo tiro a segno.
Non usate lo spray contro le zecche quando andate in montagna?
Con sto secco sono tutte rintanate o seccate.Ho letto giusto oggi, da persone affidabili, la presenza di nuove zecche e di tutte le malattie di cui sono portatrici.
@Ginevra65 , se sei stata in montagna o in campagna, fatti vedere.