Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
io 
bè! altrimenti non saresti tu no?
tutti siamo diversamente diversi. al momento va di moda "diversamente x" (diversamente fedele, infedele ecc). In abbinamento dalle lezioni dei nerd, "diverso diversamente diverso" è la doppia negazione e quindi leggasi "diverso" e basta.bè! altrimenti non saresti tu no?![]()
non si capisce manco cosa hai scritto:rotfl:tutti siamo diversamente diversi. al momento va di moda "diversamente x" (diversamente fedele, infedele ecc). In abbinamento dalle lezioni dei nerd, "diverso diversamente diverso" è la doppia negazione e quindi leggasi "diverso" e basta.
però il nerdismo linguistico è più fine ... infatti è possibile togliere due parole a scelta per ottenere sempre lo stesso risultato: non si capisce perché io l'abbia scritto :rotfl:
il nerd non si fa capire ... per comprenderlo appena bisogna fare molta strada e il più delle volte, la strada è il divertimentonon si capisce manco cosa hai scritto:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la doppia negazione..
Allora non sono l'unica ad essersi fatta un grappino in montagna oggi
Io non sono grasso sai...sono un diversamente magro...ossia un falso grasso...A me piace molto "diversamente giovane" perché vince il premio eufemismo dell'anno tutti gli anni :singleeye:
diverso rispetto a cosa?tutti siamo diversamente diversi. al momento va di moda "diversamente x" (diversamente fedele, infedele ecc). In abbinamento dalle lezioni dei nerd, "diverso diversamente diverso" è la doppia negazione e quindi leggasi "diverso" e basta.
però il nerdismo linguistico è più fine ... infatti è possibile togliere due parole a scelta per ottenere sempre lo stesso risultato: non si capisce perché io l'abbia scritto :rotfl:
Ma sei normale?diverso rispetto a cosa?
per stabilire una devianza dalla normalità
si dovrebbe prima stabilire
cosa sia normale
ma visto da vicino nessuno è normale![]()
Grande veritàdiverso rispetto a cosa?
per stabilire una devianza dalla normalità
si dovrebbe prima stabilire
cosa sia normale
ma visto da vicino nessuno è normale![]()
dipendeMa sei normale?
Che cose scrivi su...![]()
Come maschio saresti improponibile.io ormai sono piombata nel baratro del diversamente tutto ma c'è una cosa sola che non vorrei facesse parte dei miei diversamente.
Solo una.
Il diversamente duro.
![]()
Come maschio saresti improponibile.![]()
Non avrete mai la piena parità. Quello non si tocca, è nostro appannaggio.ma...ma...perchè?
flap flap