scusa Tebe, ma non ti sembra che tutti quanti abbiamo dei limiti di tutti i tipi?
che senso ha riconoscere di avere dei limiti, quando è ovvio, mica siamo déi
però se riconosci che hai "quel" limite, già lo sai, allora per essere veramente onesto dovresti dire: guarda che le corna te le pianterò di sicuro! o sbaglio?[/QUOTE]
la domanda era:
Uno che dice di essere fallibile nella fedeltà è un traditore?
No per me, ma un diversamente fedele perchè ti mette al corrente di un suo limite. Per rispetto a te.
Uno che dice io non tradirò mai.
Non è un diversamente fedele. E' un traditore.
Con chi preferiresti stare.
Con uno che giura fedeltà assoluta e poi ti tradisce o con uno che non ti giura fedeltà, perchè potrebbe essere un suo limite e non vuole ingannarti, e poi magari ti tradisce.
Il finale non cambia ma io ci sono rimasta malissimo quando Mattia mi ha tradita proclamandosi fedele.
Era solo questo e proprio perchè vedo molti limiti che ho fatto questa domanda...
io preferirei stare con uno che amo, che mi ama e che non nomina nemmeno il tradimento
poi, se amo uno che è propenso al tradimento perchè ad es. ha già tradito, spero che non lo faccia più
se amo uno che non ha mai tradito e comincia con me, ne rimarrei malissimo, sarebbe un disastro
pensa come sono strana: ora il mio amato ex vorrebbe riprovare
peccato che non sa che in questi mesi io abbia avuto una storiella con uno tipo
però io so che per lui la fedeltà è importantissima, per cui non tornerei con lui, a parte il fatto che mi sono convinta che non andiamo d'accordo, anche solo perchè mi sembrerebbe di rifilargli una fregatura, cioè me stessa medesima!
e non stavamo insieme da mesi, eh
bah, non so che dire, più si va avanti più è difficile