Diversamente fedeli e traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Però scusa stermy...se io non ti prometto fedeltà tu puoi decidere se accettare o meno e se ti cornifico non puoi dirmi che ho tradito la tua fiducia.
Quindi non sono una traditore.
Ma un diversamente fedele.
Voglio vederlo in faccia il genio che ha intenzione di intraprendere una relazione seria con queste premesse.

Kid

Utente un corno
E invece io vorrei sapere chi ho davanti.
Ma non è una cosa che puoi prevedere. Io era la persona più romantica e intransigente su queste cose. Sono stato il primo a cascarci.

Il silenzio è d'oro.

free

Escluso
ma dai iniziare una relazione affermando che non si assicura l'esclusiva e' una delle cose piu' squallide che si possano sentire...

a) dichiari implicitamente che non sforzandoti ( perlomeno), del partner te ne sbatte il casso e che chiaramente se te dovesse capita' nel mazzo un oggetino migliore a lui glije fai ciao ciao con la manina;

b) ce devo pensa'...ahahahah

pero' me pare che sia sufficiente per non accettare premesse del cazzo del genere...

ipse dixit...

ahahahahah
il buongiorno si vede dal mattino

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma dai iniziare una relazione affermando che non si assicura l'esclusiva e' una delle cose piu' squallide che si possano sentire...

a) dichiari implicitamente che non sforzandoti ( perlomeno), del partner te ne sbatte il casso e che chiaramente se te dovesse capita' nel mazzo un oggetino migliore a lui glije fai ciao ciao con la manina;

b) ce devo pensa'...ahahahah

pero' me pare che sia sufficiente per non accettare premesse del cazzo del genere...

ipse dixit...

ahahahahah
Squallido o non squallido io vorrei saperlo, perchè per me è un informazione importante nel momento in cui le cose si fanno serie.
Come il fatto di volere figli o no e altre cose che per ognuno di noi sono importanti.

Io non dichiaro di non sforzarmi non l'ho scritto assolutamente, io ti dico che farò tutto il possibile e ti ricordo ancora una volta che sono stata fedele sette anni perchè per Mattia era importante questa promessa. Che da diversamente fedele ho mantenuto.

Per te sono premesse inaccettabili...è questo il punto.
Ciao e ognuno a casa sua.
Non è meglio saperlo subito che magari dopo mesi o anni?
Non ti incazzeresti doppio?
Questo si che è tradimento, o no?

Tebe

Ma non è una cosa che puoi prevedere. Io era la persona più romantica e intransigente su queste cose. Sono stato il primo a cascarci.

Il silenzio è d'oro.[/QUOTE]

Il silenzio in questo caso è ipocrita.

Questo forum è pieno di tradite/i che invece dicono che avrebbero voluto sapere prima.

Tebe

infatti ho scritto che si può dedurre com'è fatto l'altro dai precedenti
dire come sei fatto è dire cos'hai fatto sino ad ora, che cambia?
Io non racconto i precedenti e non li chiedo.
Che mi importa uno che cosa ha fatto prima con gli ex?

Kid

Utente un corno

Il silenzio è d'oro.[/QUOTE]

Il silenzio in questo caso è ipocrita.

Questo forum è pieno di tradite/i che invece dicono che avrebbero voluto sapere prima.

Ma è proprio necessario dire al proprio partner che nella vita può capitare di tradire, che nessun one è immune? Ma dai...

Tebe

aggiunta:

me pare come se uno ad un colloquio di lavoro dicesse:

senti assumimi pero' non ti garantisco che i tuoi segreti industriali non li piazzi alla concorrenza;

e quello risponde o:

a) ma vai a cagare;

b) va bene pero' me divertiro' a farte il culo a cappella tutti i giorni anche per uno starnuto;

te pare accettabile e realistico?
Stermy...non è un pragone.

Sul lavoro non vai a sentimento. Vai a razionalità.

Tebe

Ma è proprio necessario dire al proprio partner che nella vita può capitare di tradire, che nessun one è immune? Ma dai...
Ho reputato sempre di si.
Perchè il mondo è pieno di duri e puri che sarebbero pronti a fare lo scevola della situazione.
Per poi perdere la mano ovviamente.

Sono stata più tradita da fedeli duri e puri che da persone che invece "Tebe...non lo so se sarò fedele."

CVD

free

Escluso
Io non racconto i precedenti e non li chiedo.
Che mi importa uno che cosa ha fatto prima con gli ex?

io a domanda rispondo, per il resto c'è il Gazzettino Padano al bar, che si premura di informare tutti di tutto
non so dove tu viva, ma da me è così, che piaccia o non piaccia

E

exStermy

Guest
Squallido o non squallido io vorrei saperlo, perchè per me è un informazione importante nel momento in cui le cose si fanno serie.
Come il fatto di volere figli o no e altre cose che per ognuno di noi sono importanti.

Io non dichiaro di non sforzarmi non l'ho scritto assolutamente, io ti dico che farò tutto il possibile e ti ricordo ancora una volta che sono stata fedele sette anni perchè per Mattia era importante questa promessa. Che da diversamente fedele ho mantenuto.

Per te sono premesse inaccettabili...è questo il punto.
Ciao e ognuno a casa sua.
Non è meglio saperlo subito che magari dopo mesi o anni?
Non ti incazzeresti doppio?
Questo si che è tradimento, o no?
ma e' chiaro che sono premesse inaccettabili e chi le accetta scientemente per me e' uno sciroccato....

ma tu pure al colloquio di lavoro che t'ho portato da esempio, dichiareresti la tua indole poco fedele visto che sbandieri che non essendo ipocrita ti da al cazzo chi lo e'?

se mi rispondi di no sei incoerente...

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
Stermy...non è un pragone.

Sul lavoro non vai a sentimento. Vai a razionalità.
beh fino ad un certo punto, quello "quadrato" e' preferibile ...

lo gigolo' o la zoccola appariscente senz'altro ti creano scompiglio nell'azienda...

e se gia' me dici nei preliminari che sei infedele proprio di costituzione manco il tempo di sederti ti darei...

io ci vedo delle pertinenze al discorso prettamente cornificatorio...

free

Escluso
Non ho capito...

vivo in una città di 100mila abitanti, conosco un sacco di gente e se non la conosco so più o meno chi è, tutti parlano e si sanno le vicende personali di molti, almeno a grandi linee, quindi è molto probabile che si sappia già qualcosa senza nemmeno chiedere, e lo stesso gli altri di me
tutto qua

Partite dal presupposto sbagliato.
Non è un dettare regole, è dire come sei fatto.
Che regole...
Ma sta tenta...
Nella sua coppia è lui che dette le regole e non la moglie eh?
E' lui l'omo no?
Lui non è dipendente emotivo da nessuno e soprattutto da sua moglie...
Lui dice quando si ciula e quando...no?
E si ciula in modo proletario eh?
Niente latob che è da debosciati capitalisti borghesi!

Non si è sposato na comandona no?

Tebe

ma e' chiaro che sono premesse inaccettabili e chi le accetta scientemente per me e' uno sciroccato....

ma tu pure al colloquio di lavoro che t'ho portato da esempio, dichiareresti la tua indole poco fedele visto che sbandieri che non essendo ipocrita ti da al cazzo chi lo e'?

se mi rispondi di no sei incoerente...

ahahahahahah
Ho sempre lavorato nel commerciale e ho sempre firmato patti di silenzio che duravano due anni considerato che avevo in mano portafogli clienti che avrei potuto portarmi "dietro". Rispettandoli.
E' lavoro.
Non la mia emotività.

Kid

Utente un corno
Ho reputato sempre di si.
Perchè il mondo è pieno di duri e puri che sarebbero pronti a fare lo scevola della situazione.
Per poi perdere la mano ovviamente.

Sono stata più tradita da fedeli duri e puri che da persone che invece "Tebe...non lo so se sarò fedele."

CVD
Cara dai, alle favole non ci crediamo più, giusto? Ripeto, per me non serve fare una premessa del genere, ci starei solo male. Cominciamo il rapporto col dirci "mi piaci", e "farò del mio meglio" e poi vedremo strada facendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.