Alloraaaaaaa mi aspetti che ti vengo a trovare ?...vi sono mancato? Se rispondete di sì..o avete qualche problema o soffrite di mal di stomaco
Buscopann
PS. Un abbraccio a tutti/e (soprattutto alle portatrici sane di tette)![]()
E più facile che tu mi venga a trovare o che Lothar diventi monogamo? :carneval:Alloraaaaaaa mi aspetti che ti vengo a trovare ?....prima o poi
Ciao bella gioia :bacissimo:
comunque per Pasqua mi sin bevuta una bottiglia della cantina viarteE più facile che tu mi venga a trovare o che Lothar diventi monogamo? :carneval:
Buscopann
Beh, non come una bella figa. :carneval:...vi sono mancato? Se rispondete di sì..o avete qualche problema o soffrite di mal di stomaco
Buscopann
Mancato?...vi sono mancato? Se rispondete di sì..o avete qualche problema o soffrite di mal di stomaco
Buscopann
Fa sempre così si lascia desiderare :carneval:A me si
Molto
Bacio
Buongiorno! Sei mica in piazza oggi a canotare Bella Ciao?
Guarda..io ho sposato un'astemio. Quindi in Friuli puoi venirci anche senza adeguata preparazione. C'è posto per tutti quicomunque per Pasqua mi sin bevuta una bottiglia della cantina viarte
Quindi come vedi comincio ad abituarmi![]()
Solo perché non mi hai visto con la parrucca bionda e gli stivali col tacco fino al ginocchio...Beh, non come una bella figa. :carneval:
(modalità grezzo on)
Tu come stai invece?A me si
Molto
Bacio
Vado più tardi.Buongiorno! Sei mica in piazza oggi a canotare Bella Ciao?
Buscopann
È marketing Fiamma..Pazienza se poi il prodotto non è quello che sembrava. L'importante è vendersi beneFa sempre così si lascia desiderare :carneval:
Paracarro
astemia non astemioGuarda..io ho sposato un'astemio. Quindi in Friuli puoi venirci anche senza adeguata preparazione. C'è posto per tutti qui
Buscopann
Ti ho già salutato, grazie per l'abbraccio, contraccambio.Ma le portatrici di tette , tutte indipendentemente dalla taglia?...vi sono mancato? Se rispondete di sì..o avete qualche problema o soffrite di mal di stomaco
Buscopann
Le tette sono come il maiale. Non si butta via nienteTi ho già salutato, grazie per l'abbraccio, contraccambio.Ma le portatrici di tette , tutte indipendentemente dalla taglia?
E non ti infastidisce la rotula?Solo perché non mi hai visto con la parrucca bionda e gli stivali col tacco fino al ginocchio...
Buscopann