Gian
Escluso
http://www.lettera43.it/upload/images/02_2014/l43-ministri-boschi-140221155632_big.jpg
io la trovo.....meravigliosa.
:tv:
E chi caspita è?http://www.lettera43.it/upload/images/02_2014/l43-ministri-boschi-140221155632_big.jpg
Decisamente, Olivia Wilde mi fa molto sesso. Confermo.E' molto bella ma non mi fa sesso.
Preferisco Olivia Wilde.
E' bona e ha una faccia da porca.
Mi sa che lo devi chiedere a Matteino :mrgreen: Comunque si la Boschi l'e' una bella figliolahttp://www.lettera43.it/upload/images/02_2014/l43-ministri-boschi-140221155632_big.jpg
mica stavo parlando di una che deve fare sesso.E' molto bella ma non mi fa sesso.
Preferisco Olivia Wilde.
Ma è la moglie di Leonida ?E' molto bella ma non mi fa sesso.
Preferisco Olivia Wilde.
View attachment 8314
E' il nuovo ministro per le riforme e dei rapporti con il parlamento e, molto probabilmente, una renziana, non la conosci perché non è stata votata, quindi non ti è rimasta impressa.E chi caspita è?
Comunque non mi piace. Non mi dice nulla.
No. Non la conosco perché non vivo in Italia da diversi anni.E' il nuovo ministro per le riforme e dei rapporti con il parlamento e, molto probabilmente, una renziana, non la conosci perché non è stata votata, quindi non ti è rimasta impressa.
In ogni caso, al momento, fa solo scena...sta li, occupando il posto, ma non dice nulla.
E' il nuovo ministro per le riforme e dei rapporti con il parlamento e, molto probabilmente, una renziana, non la conosci perché non è stata votata, quindi non ti è rimasta impressa.
In ogni caso, al momento, fa solo scena...sta li, occupando il posto, ma non dice nulla.
beh ha anche un incarico in cui non c'è moltissimo da direE' il nuovo ministro per le riforme e dei rapporti con il parlamento e, molto probabilmente, una renziana, non la conosci perché non è stata votata, quindi non ti è rimasta impressa.
Se non segui moltissimo la politica dovresti essere tu a non sparare a zero. ^^premetto che non seguo moltissimo la politica, non mi appassiona più,
ma almeno informiamoci tutti prima di "sparare a zero".
Si chiedeva uno svecchiamento della classe politica, perchè erano tutti
vecchi e bacucchi, ora arriva gente tra i 30 e i 40 anni e tutti contro.
Non so che dire....
http://www.oggi.it/attualita/politi...rima-riforma-e-ok-labolizione-delle-province/
la Boschi ha 33 anni, praticamente l'età della nostra Nicka.
Visto che i vecchi hanno fallito, diamo una possibilità ai giovani.
Se sono donne, ancora meglio. O no ?
Ma come perplesso? Un ministro per le riforme costituzionali che non ha nulla da dire?beh ha anche un incarico in cui non c'è moltissimo da dire
Beato te...No. Non la conosco perché non vivo in Italia da diversi anni.
Certo che un ministero per le riforme e i rapporti con il parlamento.... perché non un ministero per le banane storte o per l'acqua bagnata? Qualcosa di più inutile non sono riusciti a darglielo?
Lei è ministro per i rapporti col parlamento. che è un ruolo di raccordo tra l'attività del governo e quella del parlamento.Ma come perplesso? Un ministro per le riforme costituzionali che non ha nulla da dire?
Ci sarebbero moltissime cose da dire sulle riforme...
Se non segui moltissimo la politica dovresti essere tu a non sparare a zero. ^^
Detto da uno del suo stesso partito...
http://www.youtube.com/watch?v=wS-VdshYHgQ
Poi ti potrei proporre video da partiti di opposizione, ma vabè...
Due sono le cose, o ho scritto io male oppure sei tu che non hai letto bene:io non sto sparando a zero, tu hai detto prima che non fa nulla .
sta li, occupando il posto, ma non dice nulla
Ti ho risposto, dicendo che al contrario ha fatto qualcosa: abolizione delle province.
Non sono addentro alle questioni del PD, non mi interesso particolarmente, e capirai
cosa me ne faccio dei partiti di opposizione (chi sarebbe, Grillo ? vabbè dai....goliardia
al potere....vedremo la loro fine alle prossime elezioni).
dico solo questo, diamo a Renzi & company un po' di tempo, la Boschi è il suo braccio destro,
se faranno cavolate li castigheremo, ma giudicarli in un mesetto scarso mi sembra davvero un
po' troppo. tutto qui !
comunque io parlavo essenzialmente di aspetto fisico all'inizio del mio thread
e sto aspettando qualche autorevole parere femminile sulla gnoccaggine della tizia....
:mrgreen:
NB grazie Perplesso ! :up:
Non dice nulla, nel senso che non pubblicizza il suo operato (interviste, articoli, etc), ergo non vedendola molto in giro non sai nemmeno chi sia....E' il nuovo ministro per le riforme e dei rapporti con il parlamento e, molto probabilmente, una renziana, non la conosci perché non è stata votata, quindi non ti è rimasta impressa.