N
Non Registrato
Guest
sono distrutto ieri sera ronado a casa prima del solito ho trovato mia moglie a letto con mio fratello.... non so' che fare
Porca miseria...se è vero...è nà botta...sono distrutto ieri sera ronado a casa prima del solito ho trovato mia moglie a letto con mio fratello.... non so' che fare
già siamo curiosi, dicci...Porca miseria...se è vero...è nà botta...
E cosa hai fatto?
accidenti... che brutta situazione... che hai fatto?sono distrutto ieri sera ronado a casa prima del solito ho trovato mia moglie a letto con mio fratello.... non so' che fare
Beh questo supera di gran lunga il mio caso... che schifo!sono distrutto ieri sera ronado a casa prima del solito ho trovato mia moglie a letto con mio fratello.... non so' che fare
Oddio...non risponde...
Mamma mia...è l'unico tradimento che non potrei concepire.
Perchè ci sono stata dentro ed è davvero...da non fare.
Mi spiace molto!sono distrutto ieri sera ronado a casa prima del solito ho trovato mia moglie a letto con mio fratello.... non so' che fare
sono distrutto ieri sera ronado a casa prima del solito ho trovato mia moglie a letto con mio fratello.... non so' che fare
prevedo che tra poco arriverà l'incesto...lo sento:saggio:
d'altronde è già tanto tempo che non arriva e la pecora è lontana
L'incesto non ce la posso fare. Io ve lo dico.Hai anche tu la stessa impressione che ho io da qualche post a venire in qua?
Quoto:up:prevedo che tra poco arriverà l'incesto...lo sento:saggio:
nemmeno io .... mi ritiro nelle mie stanze :tv:L'incesto non ce la posso fare. Io ve lo dico.
Sono scettico a riguardo Tebe.L'incesto non ce la posso fare. Io ve lo dico.
Quoto!prevedo che tra poco arriverà l'incesto...lo sento:saggio:
[video=youtube;BUd-rXLVvIg]http://www.youtube.com/watch?v=BUd-rXLVvIg[/video]prevedo che tra poco arriverà l'incesto...lo sento:saggio:
dai su con calma..... vedrai che poi ti sentirai meglioscusatemi ragazzi non riesco nemmeno a scrivere, volevo sfogarmi ma non riesco... mi è caduto tutto il mio mondo
Sforzati però. Tenere dentro non va bene.scusatemi ragazzi non riesco nemmeno a scrivere, volevo sfogarmi ma non riesco... mi è caduto tutto il mio mondo