Buongiorno, il titolo dice tutto. Mi ritrovo nella situazione dell'utente Twiga allo stadio della crisi avanzata e in uno stato intermedio tra coppia normale senza problemi e separati in casa. Abbiamo una figlia di 11 anni. Ho letto e riletto in vari siti e manuali tutti i consigli possibili immaginabili per distaccarsi e riacquistare la propria autostima. Ma dalla teoria alla pratica c'è di mezzo il mare. So anche che in situazioni del genere occorre restare lucidi, essere uomini con la U... insomma tirare fuori le p....., guardarci intorno e sollevarci per i mali peggiori che ci circondano.
Cari lettori al momento non ci riesco.... sono stremato, avvilito, perso. Momenti di serenità ci sono ma sono come lampi a ciel sereno. Spero di trovare un aiuto nell'interagire con chi, iscritto in questo sito, ha già vissuto o sta vivendo la mia situazione.
Grazie
Cari lettori al momento non ci riesco.... sono stremato, avvilito, perso. Momenti di serenità ci sono ma sono come lampi a ciel sereno. Spero di trovare un aiuto nell'interagire con chi, iscritto in questo sito, ha già vissuto o sta vivendo la mia situazione.
Grazie