Disperato aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non credo sia innamorato ... Credo piuttosto che sia il suo amor proprio a renderlo così tenace :p il suo fine è la conquista definitiva ...poi si vedrà ... Ma la moglie che fine ha fatto? lo ha poi detto?
No non l'ha detto...
E non capisco che aiuto cerchi...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No non l'ha detto...
E non capisco che aiuto cerchi...
Una spiegazione ai comportamenti illogici di lei, non riesce a decodificarli, ora lo ospita a casa e lo elogia e dopo due giorni lo ignora e confessa che non lo ama più... Io al posto di Pierluigi intanto mi dileguerei .... Chissà che effetto farebbe alla signora 42enne :)

stellina

Utente di lunga data
Le opzioni sono tre:

A) Questa ogni tanto fa confusione con le boccette di psicofarmaci che ha nell'armadietto del bagno.

B) E' una vampira energetica e tu sei la sua giugulare preferita.

C) Ha un altro.

Non escluderei un mix delle tre cose.
greennnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!! tuba sei il mio mito!

stellina

Utente di lunga data
Sei sicuro di amarla?
Elencami venti sue qualità per cui porti in alto questa persona.
Elencami venti difetti per cui la schiacceresti come un insetto fastidioso.

Domanda seconda.
Sei sicuro di amarla?
O piuttosto stai tentando in mille modi e maniere a farti amare da lei?

Domanda terza:
Che aiuto ti serve?
Comprensione?
Da me ce l'hai tutta.
Credimi.

E non sai che effetto mi ha fatto rivedere me, nella tua storia, neanche lo sai!:(:(:(:(:(

Ma chi mi ha aperto gli occhi mi fece quelle domande.

Poi mi capitò di incontrare una donna che mi amava sul serio.
E finalmente mi sono sentito amato
e ho capito la differenza di atteggiamento tra una donna innamorata di me e una non innamorata.
non ho capito perchè non posso approvarti (dice che devo darne un po in giro prima.... :eek::confused:chi mi fa uno spiegone???) comunque sappi che approvo in pieno...

non ho capito perchè non posso approvarti (dice che devo darne un po in giro prima.... :eek::confused:chi mi fa uno spiegone???) comunque sappi che approvo in pieno...
Perchè il sistema è fatto in modo che nessuno possa esagerare nel approvare o disapprovare qualcuno no?
Ci saranno altre occasioni no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.