Conoscendo i tuoi pistolotti troppo lunghi :rotfl::rotfl::rotfl:Capita che scrivo qualcosa, tipo una risposta... il tempo di scriverla e inviarla e mi disconnetto dal forum.
E' normale? La soluzione?
PS![]()
Conoscendo i tuoi pistolotti troppo lunghi :rotfl::rotfl::rotfl:
Per memorizzare la password intendi?Prova a mettere il baffetto sul quadratino che si trova accanto agli spazi dove metti user e password.
A me capita quando ci metto un po' di tempo a scrivere.Capita che scrivo qualcosa, tipo una risposta... il tempo di scriverla e inviarla e mi disconnetto dal forum.
E' normale? La soluzione?
PS![]()
A me capita quando ci metto un po' di tempo a scrivere.
Però ho notato che se ti appare la pagina di login basta rimettere nick e password dove è richiesto e connetterti, il messaggio viene pubblicato e non viene perso nulla!![]()
Perchè la mattina presto nell'aprire le pagine è molto lento e poi in giornata è normale uso il pcProva a mettere il baffetto sul quadratino che si trova accanto agli spazi dove metti user e password.
Ossignur :scared::scared::scared:In effetti succede per come hai scritto tu. Solo che circa dieci minuti fa ho scritto una risposta al lupacchiotto e, il nulla dopo..! allora mi sono deciso a domandare.
Succede anche a me, ma non solo col forum. Qualche minuto e dopo va veloce.Perchè la mattina presto nell'aprire le pagine è molto lento e poi in giornata è normale uso il pc
Ossignur :scared::scared::scared:
a me solo con il forum ci mette una vita a caricare, ma le pagine giornali e altro si apre velocemente questo succede la mattina prestissimo tipo 4 0 5 poi alle otto tutto beneSuccede anche a me, ma non solo col forum. Qualche minuto e dopo va veloce.
ah bhe.. allora posso solo supporre che dovresti cancellare qualcosa, tipo le notifiche. Ma sapranno consigliarti meglio gli esperti.a me solo con il forum ci mette una vita a caricare, ma le pagine giornali e altro si apre velocemente questo succede la mattina prestissimo tipo 4 0 5 poi alle otto tutto bene
Maledetta legge Basaglia...scusi ma non è lei il capo?:singleeye:
forse parla in terza persona come oscuroMaledetta legge Basaglia...
Anche Maradona ha copiato Oscuro.forse parla in terza persona come oscuro