Disagio enorme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Free

Anche tu però,mi sembra che ti sei astenuta dal discernere la problematica!!:cool:

Simy

WWF
eccerto! un po' di serietà!:mrgreen:
guarda che la nostra società è serissima!
dobbiamo procedere per gradi! se iniziamo subito con la guida illustrata minerva la dobbiamo ricoverare!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

IO non sono incazzato solo con te,ma anche con tebe,Minerva o state qui e imparate o vedete voi che cavolo volete fare!IO FIGURE DI MERDA PER VOI NON VOGLIO FARLE!!!!

Simy

WWF

Simy

WWF
grazie, molto gentile, anche perchè ora devo recarmi assolutamente in un luogo ameno (il tribunale), è meglio che vada:singleeye:
:unhappy: oddio ti capisco.... io ho appena ricevuto una procedura di conciliazione...che palle... :unhappy:

Simy

WWF
signor maestro avevo mal di pancia:unhappy:
ce l'hai la giustificazione firmata?? altrimenti domani accompagnata da Ulisse :mrgreen: cosi me lo spupazzo un pochino :mrgreen:

ce l'hai la giustificazione firmata?? altrimenti domani accompagnata da Ulisse :mrgreen: cosi me lo spupazzo un pochino :mrgreen:
quello te se magna...altro che spupazzare....è tutta la mattina che ci litigo; ho avuto la bellicosa idea di portarlo in studio...o meglio: quello che rimane:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
in più mi abbaia come se fosse lui a riprendermi, non ci sto dentro:singleeye:

lothar57

Utente di lunga data
quello te se magna...altro che spupazzare....è tutta la mattina che ci litigo; ho avuto la bellicosa idea di portarlo in studio...o meglio: quello che rimane:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
ahahahah..sabato al mare aspettavo mia moglie fuori dalla boutique..sento abbaiare..ma nn ''cattivo''..mi giro..al tavolino del bar c'era coppia con 2 cani..ho realizzato che uno dei due si fosse stufato del fatto che loro chiaccheravano..incredibile...

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl:
ricordati che ho cresciuto una rottweiler tutto pepe! che già a 40 giorni faceva danni!:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Quando ho letto il titolo...

... ho pensato che Oscuro avesse un problema. Non vi dico quale... come indizio: fastidioso stando seduti alla scrivania.
Però Oscuro mi sento di tranquillizzarti... secondo me a breve avremo eccellenti candidature per le cattedre:singleeye:... basta dare il 'LA' e viene impartita la dottrina...

Simy

WWF
... ho pensato che Oscuro avesse un problema. Non vi dico quale... come indizio: fastidioso stando seduti alla scrivania.
Però Oscuro mi sento di tranquillizzarti... secondo me a breve avremo eccellenti candidature per le cattedre:singleeye:... basta dare il 'LA' e viene impartita la dottrina...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
Oscuro

convinta che la politica fosse cambiata qui dentro, ne ho preso atto, piu forte è stato il bisogno di condividere con alcuni.

quindi entro e leggo chi mi interessa leggere, oppure sfanculo e chiudo.

se mi si chiede quindi una opinione nel merito la risposta è una :da fastidio e non poco anche a me.

ma mi sottraggo all idea di poter essere confusa con lo slinguazzamento di turno.

e lo dovresti fare anche tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.