guarda che la nostra società è serissima!eccerto! un po' di serietà!:mrgreen:
magari con un bel primo piano ed il classico....voi siete qui...o questo...e' l'istess...che vuoi una guida illustrata? :rotfl::rotfl::rotfl:
Anche tu però,mi sembra che ti sei astenuta dal discernere la problematica!!![]()
guarda che la nostra società è serissima!
dobbiamo procedere per gradi! se iniziamo subito con la guida illustrata minerva la dobbiamo ricoverare!
allora quando ri-sviene Minerva tornerò a guardare:mrgreen:
va bene...ti invierò un promemoria con gli aggiornamenti del caso.. :mrgreen:
:unhappy: oddio ti capisco.... io ho appena ricevuto una procedura di conciliazione...che palle... :unhappy:grazie, molto gentile, anche perchè ora devo recarmi assolutamente in un luogo ameno (il tribunale), è meglio che vada:singleeye:
signor maestro avevo mal di pancia:unhappy:IO non sono incazzato solo con te,ma anche con tebe,Minerva o state qui e imparate o vedete voi che cavolo volete fare!IO FIGURE DI MERDA PER VOI NON VOGLIO FARLE!!!!
ce l'hai la giustificazione firmata?? altrimenti domani accompagnata da Ulisse :mrgreen: cosi me lo spupazzo un pochino :mrgreen:signor maestro avevo mal di pancia:unhappy:
quello te se magna...altro che spupazzare....è tutta la mattina che ci litigo; ho avuto la bellicosa idea di portarlo in studio...o meglio: quello che rimane:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:ce l'hai la giustificazione firmata?? altrimenti domani accompagnata da Ulisse :mrgreen: cosi me lo spupazzo un pochino :mrgreen:
ahahahah..sabato al mare aspettavo mia moglie fuori dalla boutique..sento abbaiare..ma nn ''cattivo''..mi giro..al tavolino del bar c'era coppia con 2 cani..ho realizzato che uno dei due si fosse stufato del fatto che loro chiaccheravano..incredibile...quello te se magna...altro che spupazzare....è tutta la mattina che ci litigo; ho avuto la bellicosa idea di portarlo in studio...o meglio: quello che rimane:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
in più mi abbaia come se fosse lui a riprendermi, non ci sto dentro:singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl:quello te se magna...altro che spupazzare....è tutta la mattina che ci litigo; ho avuto la bellicosa idea di portarlo in studio...o meglio: quello che rimane:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
in più mi abbaia come se fosse lui a riprendermi, non ci sto dentro:singleeye:
... ho pensato che Oscuro avesse un problema. Non vi dico quale... come indizio: fastidioso stando seduti alla scrivania.
Però Oscuro mi sento di tranquillizzarti... secondo me a breve avremo eccellenti candidature per le cattedre:singleeye:... basta dare il 'LA' e viene impartita la dottrina...