battiato63
Utente di lunga data
yes amico mio :up:Mi!! ti ho approvato! è arrivato ? :mrgreen:
yes amico mio :up:Mi!! ti ho approvato! è arrivato ? :mrgreen:
tento sempre di darti il beneficio del dubbio, ma lo sprechi ogni volta:mrgreen:
a me non piacciono gli stupidi
:umile:Grazie per la tolleranza che dimostri verso le mie filippiche catto-buoniste.
Non ti rendi nemmeno conto di quanto tu riesca ad essere offensiva senza dire nemmeno una parolaccia.
:serpe::mrgreen::mrgreen::mrgreen:tento sempre di darti il beneficio del dubbio, ma lo sprechi ogni volta:mrgreen:
Non ti rendi nemmeno conto della differenza tra un parere personale ed un'offesa vera.Grazie per la tolleranza che dimostri verso le mie filippiche catto-buoniste.
Non ti rendi nemmeno conto di quanto tu riesca ad essere offensiva senza dire nemmeno una parolaccia.
Zoccola tu non mi ci puoi chiamare perchè ad uno stupidotto come te manco la mano darei, figuriamoci altro...Non sono mie doti solo con chi educazione e rispetto non sanno dove stanno di casa.....ma ti guarda se mi deve date una lezione di rispetto ed educazione una che si vuole fsre sbattere da un ex quando è già. fidanzata....da zoccole senza ritegno come te non ho certo nulla da imparare....da qualche gay probabilmente si
non giudicare è impossibile. ogni volta che esprimiamo un pensiero su ciò che ci tocca o circanda,più o meno consapevolmente esprimiamo un giudizio.Scusa ma state dando i numeri???
Io non mi arrogo alcun diritto se non quello di avere i miei legittimissimi gusti.
E poi quanto ai giudizi, non voglio doverti ricordare che hai usato termini volgari, sgradevoli e mooolto discriminatori sulla mia persona semplicemente perchè non eri d'accordo con ciò che pensavo
Per cui sta filippica catto-buonista sul "volemose bene tutti" la accetto di buon grado da Sole, da Minerva, da chiunque... ma non da persone che qui si esprimono molto, forse troppo, liberamente.
Dovresti essere tollerante come lo sono io...
Quella social-democratica, catto-buonista, borghese, finto-altruista di mia madre mi ha dato della razzista perchè, commentando un film che stanno guardando lei e il suo "uomo", ho osato dire che non mi piacciono i gay maschi.
Premetto che io sono una persona molto aperta su certi temi. Per me due uomini possono sposarsi, adottare bambini, convivere... avere gli stessi identici diritti di una coppia eterosessuale. E i reati di omofobia penso vadano puniti severamente.
Tuttavia... non mi piacciono i gay!
Voglio dire, è una generalizzazione basata sull'istinto personale, un gusto formatosi nel tempo, per esperienza, per sensazioni... ma penso del tutto legittimo.
Forse mia madre se l'è presa tanto perchè il suo "uomo" è il primo che sembra gay:rotfler come si veste, per come parla, per come si atteggia.
Spero che non mi verrà chiesto di giustificare il mio pensiero... ma comunque sarò ben lieta di farlo.
In che senso?Non ho nulla contro i gay, perchè non mi hanno fatto nulla. Personalmente credo che il 75% dei gay lo sia per "moda" o per traumi subiti in infanzia. Ne conosco alquanti e non mi sono mai posto problemi. Ma se fosse per me, non gli pemetterei MAI di adottare figli. Che si sposino pure, ma i figli sono un'altra cosa.
io non sono d'accordo!Non ho nulla contro i gay, perchè non mi hanno fatto nulla. Personalmente credo che il 75% dei gay lo sia per "moda" o per traumi subiti in infanzia. Ne conosco alquanti e non mi sono mai posto problemi. Ma se fosse per me, non gli pemetterei MAI di adottare figli. Che si sposino pure, ma i figli sono un'altra cosa.
tento sempre di darti il beneficio del dubbio, ma lo sprechi ogni volta:mrgreen:
Quello che ho scritto. Che l'essere gay ti rende diverso dalla massa, ti distingue. Fa tendenza, si può dire? :mrgreen:In che senso?
:up:io non sono d'accordo!
meglio l'amore di una coppia gay che crescere senza una famiglia!
A me spiace per i bambini che non hanno una famiglia, ma credo anche che un figlio abbia bisogno di un padre e di una madre, chiaramente presenti.io non sono d'accordo!
meglio l'amore di una coppia gay che crescere senza una famiglia!
meglio una coppia di gay che si amano tanto, che una coppia di etero che si scannano dalla mattina alla sera . se vogliamo continuare il discorso.A me spiace per i bambini che non hanno una famiglia, ma credo anche che un figlio abbia bisogno di un padre e di una madre, chiaramente presenti.
Quello che ho scritto. Che l'essere gay ti rende diverso dalla massa, ti distingue. Fa tendenza, si può dire? :mrgreen:
Allora a dirla tutta, meglio una coppia etero che và d'accordo, ti pare?meglio una coppia di gay che si amano tanto, che una coppia di etero che si scannano dalla mattina alla sera . se vogliamo continuare il discorso.
Ma dai su. Guarda per esempio, le cantanti teenagers di oggi.... se non limonano con un'altra non vendono.No. Cioè, è una fesseria. Non si può essere gay per moda, su. Non un eterosessuale. Cioè, ci si può adattare a certe situazioni coatte, per assurdo, ma per moda no. Non vai a fare pompini ad altri uomini, per moda.
Vabbè buongiorno. Che ragionamento è? E' chiaro che è meglio una coppia felice che una coppia no. Ma tra una coppia felice gay ed una coppia felice etero, credo ci sia poco da pensarci su.meglio una coppia di gay che si amano tanto, che una coppia di etero che si scannano dalla mattina alla sera . se vogliamo continuare il discorso.
Ah ecco.... :mrgreen:Vabbè buongiorno. Che ragionamento è? E' chiaro che è meglio una coppia felice che una coppia no. Ma tra una coppia felice gay ed una coppia felice etero, credo ci sia poco da pensarci su.