MK
Utente di lunga data
Sì concordo, soprattutto a lei...Se a me si presenta una con una foto mentre tromba il mio uomo spacco la faccia a entrambi.
Quindi era un consiglio sensato![]()
Sì concordo, soprattutto a lei...Se a me si presenta una con una foto mentre tromba il mio uomo spacco la faccia a entrambi.
Sì beh ma qualche sospetto eh... Non è uno si deve per forza bere tutto quello che gli dicono...io spaccherei la faccia a lei.
lui da quello che ho capito manco sapeva che era sposata
dopo che l'ha perdonata lo sapevaio spaccherei la faccia a lei.
lui da quello che ho capito manco sapeva che era sposata
no, a entrambi.Sì concordo, soprattutto a lei...![]()
io dicevo entrambi ma prima il mio uomo ovviamenteche vi devo dire, io menerei solo lei.
Beh ma se lei mi porta la foto...no, a entrambi.
Se a me si presenta una con una foto mentre tromba il mio uomo spacco la faccia a entrambi.
Scusa asu, ma io spacco le gambe a chi mi da la foto.
gia mi vedo la scena. Io: Scusa, prendo una cosa in macchina (tengo la mazza da baseball). Lui: fai pure.
pum --------pank ----------slash -------------
Io : vaffanculo
Lui: ma che è successo?
ambasciator non porta pena...Scusa asu, ma io spacco le gambe a chi mi da la foto.
?
a entrambi. Nella foto ci sono entrambi e trovo ingiusto prendersela con l'amante e non con chi realmente ed effettivamente mi ha traditoScusa asu, ma io spacco le gambe a chi mi da la foto.
gia mi vedo la scena. Io: Scusa, prendo una cosa in macchina (tengo la mazza da baseball). Lui: fai pure.
pum --------pank ----------slash -------------
Io : vaffanculo
Lui: ma che è successo?
ambasciator che si fa i cazzi miei la pena se la porta a casa. A lei, data la mia situazione da uomo merda, non me la sentirei di crocifiggerla....ambasciator non porta pena...
e a lei invece porti un mazzo di fiori?
Ma certo Asu, però è sta cosa di portarmi la foto che mi farebbe incazzare ancora di più. Un po' di stile, su... almeno evitare ste sceneggiate...a entrambi. Nella foto ci sono entrambi e trovo ingiusto prendersela con l'amante e non con chi realmente ed effettivamente mi ha tradito
chiaro.Ma certo Asu, però è sta cosa di portarmi la foto che mi farebbe incazzare ancora di più. Un po' di stile, su... almeno evitare ste sceneggiate...
e con tutto cio' cosa pensi di risolvere?salve, son nuovo di questo forum...e vorrei un vostro parere o consiglio....
sono stato con una ragazza 2 anni, la tiro a breve xche è troppo lunga....
questa persona mi ha ingannato in una maniera tale che solo dopo 8 mesi sono venuto a conoscenza del suo vero nome, che era sposata e che aveva un bimbo...
l'ho perdonata ma ha continuato a mentirmi e non ho mai saputo o capito se stava con me ed il marito contemporaneamente....ora ho deciso di dare delleprove al marito del suo tradimento con delle foto, che solo io ho e che voglio lasciare sul suo scooter......purtroppo è una donna che non merita nulla e voglio che lui ne sia a conoscenza....
secondo voi, in quali rischi potrei incappare...sia penalmente che civilmente'??....
gli ho gia mandato un sms da una cabina telefonica per dirgli qualcosa....ma ora voglio dargli le prove tangibili.....
astenersi le persone che mi dicono di lasciar perdere......
grazie a tutti
io posso solo dirti una cosa, capisco la tua rabbia e la sento dentro ad ogni parola che scrivi, la lascia uscire il dolore, metabolizzalo, tutto questo accanimento da una parte la renderà anche felice dall'altra ti fai solo del male.eccome se la meriterebbe, in pratica io non ero il terzo, ma il secondo...il marito viveva a casa con lei per il bimbo, ma non dormivano insieme...xche causa turni del marito...mi facemo mandar ele foto del suo letto di nottte per vedere se davvero dormiva con lui...ma sapete certe cose non si fanno solo di notte e a letto....ma cmq non è questo il problema, e che è piu forte di me...la vedo sporca e va in giro a testa alta facendo la prima donna e baciandosi il marito quando è una ..... non ho resistito ho mandato un altro sms al marito..... da una cabina telefonica...domani loro anniversario 10 anni......perdono